CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 517 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelx Visualizza il messaggio
    Scusatemi da qualche mi sono imbattuto in una opzione che permette impostare l' aumento del volume del telefono quando questo è in tasca, ma non la trovo più. Qualcuno sa dove si trova? "

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Apri il dialer, premi softkey sinistro ed entra nelle impostazioni. Troverai l'opzione tra le varie voci.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    ggatti4 (22-07-13)

  3.  
  4. #2132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2 domande:

    - è possibile fare in modo che il telefono si accenda solo dal tasto power e non anche dal tasto home?

    - è possibile fare in modo di "congelare" il tasto back quando si usa l's-pen per prendere delle note in s-note?
    Utilizzando lo smartphone a mo' di taccuino mi capita per comodità di appoggiare la mano sulla parte finale del telefono per poter prendere appunti in maniera più precisa, ma così facendo capita spesso di incocciare in quel maledetto tasto back che ti chiude la nota...

  5. #2133
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Apri il dialer, premi softkey sinistro ed entra nelle impostazioni. Troverai l'opzione tra le varie voci.
    Grazie mille

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #2134
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stary Visualizza il messaggio
    Già provato ed è la stessa cosa... Ho anche provato ad inserire un account Gmail all'applicazione email (non gmail) e pure in questo caso non carica i messaggi della cartella inviata... Secondo me oltre all'applicazione ufficiale gmail il resto non fa il suo lavoro... Tu hai lo stesso problema?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    No. ...per quello ho finito le idee. Purtroppo non avendo lo stesso problema è difficile trovare una soluzione. A me funziona tutto. .

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #2135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qulacuno sa come si inserisce questo widget? sembra molto simile alla nota che avevo sull'note1 ma qui sul note2 non ne trovo traccia!

    Silicone case for Samsung N7100 Galaxy Note 2 black1.jpg

  8. #2136
    Androidiano L'avatar di Droddo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia z1 LTE

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi il mio note ha deciso che ogni volta che chiamo sento un forte rumore, come se la cassa vibri a ogni parola detta dal mio interlocutore, venire dal mio altoparlante!! Ho provato a disabilitare la riduzione dei rumori ma niente....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Droddo; 26-03-13 alle 18:50

  9. #2137
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    8






    Grazie infinite... Dove trovo l'opzione per selezionare come memoria principale quella del telefono... Così ho finalmente chiaro il tutto.... Grazie
    Un ultimo aiutino per la gestione dei files con cognizione di causa...
    Ho notato che appaiono spesso cartelle e files che non riesco a capire che roba sono perché magari non hanno il nome delle apps a cui sono collegati e che mi capita di aver alcune volte disinstallato dopo prova. Allora... Mi torna poco il discorso ultimo che ho fatto perché penso che disinstallando dovrebbero essere cancellate tutte le appendici...
    A parte questo... Se mi potete aiutare...
    Adesso mi trovo questi elementi:
    * data-app con un file "bianco" di 248 bytes
    * cloudagent con sottocartelle cache/root; Document e thumbnail con dentro 4 files "bianchi"
    * adhub con dentro un file "bianco" adhubk.db
    I files "bianchi" non sono apribili...
    Capito questo meccanismo, penso di poter essere in grado in futuro di gestire meglio tutto quanto
    Ancora grazie per la pazienza:thumbup:


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Qualcuno potrebbe dedicarmi qualche minuto per permettermi di capire come funziona tutto questo al fine di poter essere in grado di gestire autonomamente "intelligentemente" (almeno un minimo...) il mio note 2?... Sono ignorante... lo ammetto... ma desidero colmare almeno un minimo questa ignoranza perchè non sopporto gestire un device così "alla cieca"...
    Grazie per la pazienza...

  10. #2138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, nessuno che può aiutarmi con il problema del cestino che non cancella le mail dal server usando IMAP... please

  11. #2139
    Androidiano L'avatar di Chibiusa92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi buonasera... una domanda. Sapete x quale motivo provo a caricare su fb qualsiasi cosa, tipo foto o immagini e mi dice sempre caricamento fallito?? Sapete risolvere??


    il mio note2 alla riscossa per sconfiggere le forze del male di apple *-*(anche se dire la veritá non c é manco il paragone xD)

  12. #2140
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chibiusa92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera... una domanda. Sapete x quale motivo provo a caricare su fb qualsiasi cosa, tipo foto o immagini e mi dice sempre caricamento fallito?? Sapete risolvere??


    il mio note2 alla riscossa per sconfiggere le forze del male di apple *-*(anche se dire la veritá non c é manco il paragone xD)
    Vai in impostazioni gestione applicazioni verca l'app di facebbok e cancella i dati e la cache

Pagina 214 di 517 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy