CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 517 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma come mai il calendario mi segna i compleanni il giorno prima? Cioè ad esempio io faccio il compleanno il 21 e mi esce il 20


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic31191_1.gif
    panasonic x70 e nokia 6630 R.I.P.

  2.  
  3. #2232
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senna Visualizza il messaggio
    Tu vuoi usare il programma Gmail x leggere la posta anche dell account live.it? Se è questo quello che chiedi ti mando messaggio in pvt xk é collegamento a forum rivale e non si puo postare :-):-):-)

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    no io non voglio usare il client di gmail ma l'altro sempre in dotazione con android che di chiama semplicemente email e che credo sia quello più funzionale nonostante ci siano questi problemi di configurazione su dispositivi non nexus

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #2233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo comprare un Note 2 usato, solo che il ragazzo con cui mi sono visto per l'acquisto mi ha portato un note 2 LTE vodafone, allora non l'ho più comprato perchè essendo un amante di modding, anche se questo note 2 non conviene moddarlo troppo, credo che non si possa modificare come la versione normale..

    è vero o è falso? quali sarebbero le limitazioni in ambito modding presente e futuro?

    io in pratica dell'LTE per ora non me ne farei nulla..

  5. #2234
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochefuokWWE Visualizza il messaggio
    no io non voglio usare il client di gmail ma l'altro sempre in dotazione con android che di chiama semplicemente email e che credo sia quello più funzionale nonostante ci siano questi problemi di configurazione su dispositivi non nexus

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Guarda il più funzionale e Gmail a parer mio...Io cmq ti mando in pvt la procedura poi vedi tu

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #2235
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve... A breve andrò all'estero per circa due settimane, in paese per il quale con Tim ho solo 5 mb al giorno, a pagamento ovviamente. (ed è l'operatore più favorevole per quel paese).
    Terrò la rete dati spenta ma per consultare le emails dovrò accenderla una volta al giorno perché non avrò wifi disponibile.
    Mi preoccupa il fatto che sono tantissime le apps e funzioni che usano notifiche etc e mi stavp chiedendo se esista un modo veloce e pratico per sganciare dalla connessione le apps che non mi interessano, piuttosto che scorrerle a tappeto, una ad una nelle relative impostazioni.
    Spero nel vostro aiuto
    Grazie
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #2236
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza. Mi sapete dire il modo per lasciare di default la modalità desktop del browser stock?

  8. #2237
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza. Mi sapete dire il modo per lasciare di default la modalità desktop del browser stock?
    Si può fare solo se hai una custom rom perche va modificato il file others.xml

    Inviato dal mio Galaxy Note II con Tapatalk 2

  9. #2238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senna Visualizza il messaggio
    Guarda il più funzionale e Gmail a parer mio...Io cmq ti mando in pvt la procedura poi vedi tu

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Quoto il client narivo del note 2 fa schifo

  10. #2239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo comprare un Note 2 usato, solo che il ragazzo con cui mi sono visto per l'acquisto mi ha portato un note 2 LTE vodafone, allora non l'ho più comprato perchè essendo un amante di modding, anche se questo note 2 non conviene moddarlo troppo, credo che non si possa modificare come la versione normale..

    è vero o è falso? quali sarebbero le limitazioni in ambito modding presente e futuro?

    io in pratica dell'LTE per ora non me ne farei nulla..
    Moddare si modda tutto...per l' lte se non lo usi ti consiflio un note 2 non lte nuovo in offerta su qualche sito internet

  11. #2240
    Androidiano L'avatar di Viper9679


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un piccolo aiutino,
    vorrei fare un reset di Fabbrica (perché ho dei rallentament) e qui arriva la mia domanda.... se eseguo tale procedura esiste qualche app, anche a pagamento, che mi faccia ritornare la mia bestia come prima del reset? (disposizione app, app, widget ecc ecc).
    Grazie per qualsiasi aiuto o info

Pagina 224 di 517 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy