CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 517 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Mai avuto un riavvio. Hai tutto stock?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Immacolato come l'ho preso, alla 4.1.1

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2

  2.  
  3. #2252
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Scusate ma dopo 226 pagine e 2251 posto in questo thread mi viene da pensare una cosa .

    Quì lo dico e quì lo nego...:o

    Non è meglio invertire il forum?
    Ossia la pagina principale dedicata al 7100 diventa tecnica e cioè consigli, aiuti, domande e dubbi con ogni problema catalogato per bene, mentre questo thread diventa invece tutto ciò che vediamo nella home page. Una specie di off-topic tematico insomma.

    Tutto questo perchè mi pare che basti inserire un punto interrogativo in una frase aprendo un nuova discussione per essere sbattuti in questo thread che diventerà enorme visto che uno scrive in questo forum soprattutto per consigli dubbi e aiuti e non per farsi gli auguri .

    Inoltre diventerebbe molto più facile autorisolversi da soli i problemi invece che intasare il forum che già di per se è abbastanza lento.

    Picciotto che ne pensi?
    Ultima modifica di albug68; 06-04-13 alle 10:30

  4. #2253
    Androidiano L'avatar di Mirkolitz


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Scusate ma dopo 226 pagine e 2251 posto in questo thread mi viene da pensare una cosa .

    Quì lo dico e quì lo nego...:o

    Non è meglio invertire il forum?
    Ossia la pagina principale dedicata al 7100 diventa tecnica e cioè consigli, aiuti, domande e dubbi con ogni problema catalogato per bene, mentre questo thread diventa invece tutto ciò che vediamo nella home page. Una specie di off-topic tematico insomma.

    Tutto questo perchè mi pare che basti inserire un punto interrogativo in una frase aprendo un nuova discussione per essere sbattuti in questo thread che diventerà enorme visto che uno scrive in questo forum soprattutto per consigli dubbi e aiuti e non per farsi gli auguri .

    Inoltre diventerebbe molto più facile autorisolversi da soli i problemi invece che intasare il forum che già di per se è abbastanza lento.

    Picciotto che ne pensi?
    Ti quoto alla grandissima!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #2254
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Scusate ma dopo 226 pagine e 2251 posto in questo thread mi viene da pensare una cosa .

    Quì lo dico e quì lo nego...:o

    Non è meglio invertire il forum?
    Ossia la pagina principale dedicata al 7100 diventa tecnica e cioè consigli, aiuti, domande e dubbi con ogni problema catalogato per bene, mentre questo thread diventa invece tutto ciò che vediamo nella home page. Una specie di off-topic tematico insomma.

    Tutto questo perchè mi pare che basti inserire un punto interrogativo in una frase aprendo un nuova discussione per essere sbattuti in questo thread che diventerà enorme visto che uno scrive in questo forum soprattutto per consigli dubbi e aiuti e non per farsi gli auguri .

    Inoltre diventerebbe molto più facile autorisolversi da soli i problemi invece che intasare il forum che già di per se è abbastanza lento.

    Picciotto che ne pensi?
    Il fatto è che se ognuno di noi postasse la sua domanda qui diventerebbe il caos...
    Se ci fate caso se le domande non sono molto stupide e già state fatte il thread rimane aperto in attesa di una delucidazione, se invece è il contrario viene mandato in questo 3d che qui si parla di argomenti vari.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #2255
    Androidiano L'avatar di Chibiusa92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi una domanda... nn so xk ho messo la modalità suono ma nn mi da più il tono di quando blocco e sblocco il tel... ho provato da suono a riavviare ma nnt... ki da dirmi qlks??


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #2256
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chibiusa92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda... nn so xk ho messo la modalità suono ma nn mi da più il tono di quando blocco e sblocco il tel... ho provato da suono a riavviare ma nnt... ki da dirmi qlks??


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Vai su impostazioni suono suono blocco schermo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #2257
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Il fatto è che se ognuno di noi postasse la sua domanda qui diventerebbe il caos...
    Questo è vero...però per me solo in parte.
    Se si hanno classificate le richieste magari si snellisce il lavoro di chi partecipa che deve ripetere continuamente le stesse cose ma sempre con parole diverse.
    Il tasto "cerca" come puoi provare, nei forum, funziona e non funziona ed è molto confusionario...meglio ricercare con google.
    Se tu guardi la home c'è un thread aperto e poi chiuso da te rimandandolo a questo che parla del calendario che suona una volta sola allo scadere dell'ora impostata. Questo stesso thread era stato aperto da me molto ma molto tempo fa per la stessa cosa.
    Magari se l'utente avesse navigato attraverso dei thread mirati (d'altronde android è composto sempre nella stessa maniera) avrebbe potuto semplicemente non chiedere nulla perchè avrebbe trovato il mio già ampiamente risposto.

    Scusami Picciotto se ti ho fatto perdere del tempo ma questo sassolino me lo dovevo proprio togliere e ho scritto queste poche righe

  9. #2258
    Androidiano L'avatar di Chibiusa92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È già fatto ma nnt... nn lo riproduce lo stesso il suono... io tempo fa ho sbrandizzato il cell. Dp ke l ho sbrandizzato nn l ho ripristinato e nn l ho flashato un altra volta... ho fatto il passaggio solo una volta.. e da li sn cominciate a succedere cose strane... mi salta la musica, qnd passo la mano per il riepilogo avvolte il led continua a lampeggiare e adesso anche sta cosa qui... è possibile che sia tutto collegato???


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #2259
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Questo è vero...però per me solo in parte.
    Se si hanno classificate le richieste magari si snellisce il lavoro di chi partecipa che deve ripetere continuamente le stesse cose ma sempre con parole diverse.
    Il tasto "cerca" come puoi provare, nei forum, funziona e non funziona ed è molto confusionario...meglio ricercare con google.
    Se tu guardi la home c'è un thread aperto e poi chiuso da te rimandandolo a questo che parla del calendario che suona una volta sola allo scadere dell'ora impostata. Questo stesso thread era stato aperto da me molto ma molto tempo fa per la stessa cosa.
    Magari se l'utente avesse navigato attraverso dei thread mirati (d'altronde android è composto sempre nella stessa maniera) avrebbe potuto semplicemente non chiedere nulla perchè avrebbe trovato il mio già ampiamente risposto.

    Scusami Picciotto se ti ho fatto perdere del tempo ma questo sassolino me lo dovevo proprio togliere e ho scritto queste poche righe
    Inutile insistere.. la sezione, resterà così...

  11. #2260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro -

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate a qualcuno è mai capitato al termine della ricarica, quando stacco l'apparecchio ed ha il led verde fisso, il notone rimane come imbambolato per qualche secondo nonostante la pressione di ogni tasto? Preciso che il telefono era acceso...
    Grazie

Pagina 226 di 517 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy