CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 517 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto notando da un po' di tempo che usando l'app di Facebook aprendo il pannello notifiche (il mappamondo) e tappando su una di queste quando si apre il link come ad esempio una foto mi esce ad esempio chi mi ha taggato o ha condiviso la foto, chi ha messo "mi piace" o l'ha commentata ma non la foto non viene visualizzata. È l'app che funziona proprio così? C'è da impostare qualcosa? Poi vorrei chiedervi ancora se qualcuno può indicarmi qualche guida o qualche thread per S-Voice dato che continua a non funzionarmi bene. Grazie.

  2.  
  3. #2342
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma non fai prima a mettere la sim della chiavetta nel telefono???

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #2343
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Scusate la profonda ignoranza...
    Ma non è che esista il modo di usare una chiavetta usb per internet sul note con qualche adattatore?
    Beh... ormai l'ho scritta...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Ma non fai prima a mettere la sim della chiavetta nel telefono???

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    ...non mi risulta abbia la sim... È una chiavetta Huawei che ho con la Tre per navigare sul pc... Ho messo da qualche giorno ADSL a casa per wifi illimitato. Mi trovo ora con la chiavetta che non mi conviene disdire perché pagherei penale in quanto non sono ancora passati 24 mesi dell'attivazione. Dato che è un buon piano - 60 ore/mese a poco meno di 9 €/mese, sto cercando di capire se posso usarla fuori casa con il note II. Mi pareva di aver sentito parlare qualcuno a proposito di questa possibilità... ma non ricordo dove o chi... Magari qualche "maghetto" di queste cose che fa le sue comparse qua nel forum, potrebbe sapere qualcosa. ..
    I

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #2344
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Certo che ha la sim la chiavetta...e se no come si connetterebbe??
    Badta aprire un lato, di solito si fa uno slide verso il basso o l'alto e si toglie il tappo. In quelle piu evolute c'è anche uno slot per la microsd....
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #2345
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Grazie matrix70... da buona ignorante dichiarata che ha ricevuto una dritta, passo all'azione. ..vedo di riuscire a recuperare questa sim...
    Il punto era però riuscire a capire se era possibile collegare la chiavetta usb alla porta microusb del note e usarla così ... o la porta microusb del telefono è concepita solo per la ricarica o per il cavetto di connessione al pc?
    Grazieeee
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di jasminedd; 19-04-13 alle 21:10

  7. #2346
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Grazie matrix70... da buona ignorante dichiarata che ha ricevuto una dritta, passo all'azione. ..vedo di riuscire a recuperare questa sim...
    Il punto era però riuscire a capire se era possibile collegare la chiavetta usb alla porta microusb del note e usarla così ... o la porta microusb del telefono è concepita solo per la ricarica o per il cavetto di connessione al pc?
    Grazieeee
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Comunque la mini usb è otg nel senso "on the go" significa che ci puoi attaccare moltissime periferiche usb con l'apposito adattatore miniusb-usb otg della samsung.
    Tra poco rientro a casa e vedo se una chiavetta funge con questo adattatore e ti faccio sapere.
    A piu tardi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #2347
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ...matrix70. .. sei un angelo...attendo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #2348
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Nulla da fare. ...giustamente mancano i driver della chiavetta per Android, per cui gli da solo corrente. Ti metto la foto del cavetto e della mio pennetta usb. Si illumina ma non parte.



    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #2349
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Nulla da fare. ...giustamente mancano i driver della chiavetta per Android, per cui gli da solo corrente. Ti metto la foto del cavetto e della mio pennetta usb. Si illumina ma non parte.


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ...era troppo bello...Grazie comunque. ..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #2350
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziotobia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ultimamente sul mio notone, appena subito avviato, compare un messaggio con scritto " Download attualmente non disponibile riprovare più tardi". Questo messaggio mi viene notificato tutte le volte che accendo il telefono sia con connessione dati attiva/wifi o senza, ho controllato nella cartella download se c'è qualche download incompleto ma non c'è nulla, sono andato anche su aggiornamenti software e mi trovo un messaggio con scritto" il dispositivo è stato modificato, gli aggiornamenti software non sono disponibili" anche se di modificato sul mio telefono non c'è nulla. Ho la 4.1.2
    Grazie a tutti per l'aiuto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da ziotobia Visualizza il messaggio
    Posto uno screenshot

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da Bucciagialla Visualizza il messaggio
    Anche a me esce fuori questo messaggio. Io pensavo avvenisse quando sto in roaming, però lo faceva anche quando ero connesso. Che applicazioni hai installato ultimamente? Vediamo se magari qualche app si è corrotra o roba simile.


    Inviato dal mio GT-N7100

    É un bug del firmware . Purtroppo l'unico rimedio che conosco é quello di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica . Il messaggio coso scomparirà

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Browser; 20-04-13 alle 11:44
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

Pagina 235 di 517 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy