CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 517 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2381
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao no il mio e un n7102 a parte il dual sim il resto e identico
    Ora non so se il firmware va bene lo stesso. Non saprei nemmeno dove cercarlo. Il pit cmq dovrebbe essere universale . Ripeto chiedi nella sezione modding.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  2.  
  3. #2382
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Lo scrivo di nuovo perchè nessuno mi ha risposto: Come si disattiva la sincronizzazione di facebook? quando apro l'app e inserisco le credenziali dopo mi appare se voglio sincronizzare foto,informazioni di contatto ecc ai contatti esistenti.
    Ho già provato su impostazioni-account-facebook ma la sincronizzazione risulta già disattivata e se rimuovo l'account lo fa lo stesso.

  4. #2383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi151983 Visualizza il messaggio
    Lo scrivo di nuovo perchè nessuno mi ha risposto: Come si disattiva la sincronizzazione di facebook? quando apro l'app e inserisco le credenziali dopo mi appare se voglio sincronizzare foto,informazioni di contatto ecc ai contatti esistenti.
    Ho già provato su impostazioni-account-facebook ma la sincronizzazione risulta già disattivata e se rimuovo l'account lo fa lo stesso.
    Che significa che lo fa lo stesso?Se provi a disinstallare l'app e reinstallarla?
    Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi vuol dire combattere la battaglia più dura della vita.


    Se ti sono stato utile..ringraziami

  5. #2384
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyville
    Originariamente inviato da luigi151983
    Lo scrivo di nuovo perchè nessuno mi ha risposto: Come si disattiva la sincronizzazione di facebook? quando apro l'app e inserisco le credenziali dopo mi appare se voglio sincronizzare foto,informazioni di contatto ecc ai contatti esistenti.
    Ho già provato su impostazioni-account-facebook ma la sincronizzazione risulta già disattivata e se rimuovo l'account lo fa lo stesso.
    Che significa che lo fa lo stesso?Se provi a disinstallare l'app e reinstallarla?

    Significa che la sincronizzazione non sparisce. Ho già provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma non ha risolto il problema.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #2385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e grazie per l'aiuto che vi chiedo: ieri mi è arrivata microsd da 32 gb e ho quindi provveduto a spostare alleggerendo la memoria del telefono quasi tutte le foto e i video realizzati col note stesso (stock e 4.2) e che avevo memorizzato anche su una microsd da 4 gb fino all'orlo. Ne ho approfittato x creare sulla nuova microsd delle cartelle x ordinare il materiale. Ma adesso nn mi riproduce più foto o filmati dandomi l'icona della freccia del play in frantumi x il 99% dei media inseriti. Che ho sbagliato? Alex

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #2386
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    holaaa a todoooosss =) ho un problema che ho riscontrato dal penultimo aggiornamento software (o magari sto sbagliando io su qualche impostazione). Prima, quando scrivevo i messaggi, se c'erano parole che il dizionario non aveva, le.salvava in automatico, (comodo sopratutto con le risate perché per esempio per scrivere "aaahahahahahahahahah", mi bastava digitare 2 volte la "a" e mi appariva fra i suggerimenti). ora nulla più =/ perché?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #2387
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aggiornato il note l'altro giorno e ho notato che continua ad apparire la notifica del GPS, qualcuno lo ha riscontrato?
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  9. #2388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ds5dimi Visualizza il messaggio
    Buongiorno e grazie per l'aiuto che vi chiedo: ieri mi è arrivata microsd da 32 gb e ho quindi provveduto a spostare alleggerendo la memoria del telefono quasi tutte le foto e i video realizzati col note stesso (stock e 4.2) e che avevo memorizzato anche su una microsd da 4 gb fino all'orlo. Ne ho approfittato x creare sulla nuova microsd delle cartelle x ordinare il materiale. Ma adesso nn mi riproduce più foto o filmati dandomi l'icona della freccia del play in frantumi x il 99% dei media inseriti. Che ho sbagliato? Alex

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Nessun suggerimento? Avaia carusi nn ci posso credere per favore!.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #2389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per me ci sta bene anche in tasca

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2

  11. #2390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varazze (SV)
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, stamattina appena alzato stacco il Note 2 dal carica batterie, e mi accorgo che é spento completamente aveva solo il led di notifica che lampeggiava con luce blu, per fortuna si é riacceso premendo il tasto di accensione, che può essere successo? Mi devo preoccupare?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 239 di 517 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy