CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 517 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    dove hai comprato la micro sd? questo problema spesso lo fanno le micro sd tarocche.. ti scrivono che sono da 32 GB, elo vedi pure dal computer 32 gb ma poi sono delle 2 gb o poco più...

    cancella tutto, prova mettere qualche film di grandi dimensioni e vedi se poi te li fa leggere..

  2.  
  3. #2392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    dove hai comprato la micro sd? questo problema spesso lo fanno le micro sd tarocche.. ti scrivono che sono da 32 GB, elo vedi pure dal computer 32 gb ma poi sono delle 2 gb o poco più...

    cancella tutto, prova mettere qualche film di grandi dimensioni e vedi se poi te li fa leggere..
    AZz nn sapevo di sta storia. ..cmq l' ho riempita x circa 20 gb quindi nn credo sia questo il problema. ..grazie cmq x la risposta

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #2393
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao io avevo fatto il root al Cel ieri però ho fatto l unroot con supersu però l aggiornamento del firmwere non me lo installa...come posso fare??? Se aspetto che esce android 4.2 il problema si risolve oppure nun posso nemmeno fare questo? Grazie

  5. #2394
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso88na Visualizza il messaggio
    Ciao io avevo fatto il root al Cel ieri però ho fatto l unroot con supersu però l aggiornamento del firmwere non me lo installa...come posso fare??? Se aspetto che esce android 4.2 il problema si risolve oppure nun posso nemmeno fare questo? Grazie
    Spostati in sezione modding e comunque devi rifleshare il firmware stock per poter aggiornare via kies o ota

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #2395
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    O ok ma si può risolvere oppure no?

  7. #2396
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonso88na Visualizza il messaggio
    O ok ma si può risolvere oppure no?
    Come ti ha già detto Picciotto devi flashare il firmware stock e dopo potrai fare l'aggiornamento. A questo punto scarica il nuovo firmware e flashalo con Odin che fai prima.

  8. #2397
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    termoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    motorola razr, Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi scrivo perché ho un problema che mi assilla.... È già da un po di tempo che che il mio note soffre di battery drain. Ho la voce server multimediale che mi consuma circa il 50 percento della batteria...mi sono informato sul problema è praticamente sono giunto alla conclusione che c'è qualche file corrotto nella Micro sd che manda il telefono in loop. Allora feci un ripristino di fabbrica e ho formattato la sd spostando tutti i file nel PC per poi ritrasferirli nella sd. Per qualche giorno fino a ieri non si è ripresentato il problema, l'unica cosa che feci ieri è stato scaricare immagini da internet direttamente su sd. Ho cancellato le immagini ma il problema continua. Non so più cosa provare.
    Un consiglio se magari avete avuto lo stesso problema è avete risolto... Grazie in anticipo.
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #2398
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gipo2001 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scrivo perché ho un problema che mi assilla.... È già da un po di tempo che che il mio note soffre di battery drain. Ho la voce server multimediale che mi consuma circa il 50 percento della batteria...mi sono informato sul problema è praticamente sono giunto alla conclusione che c'è qualche file corrotto nella Micro sd che manda il telefono in loop. Allora feci un ripristino di fabbrica e ho formattato la sd spostando tutti i file nel PC per poi ritrasferirli nella sd. Per qualche giorno fino a ieri non si è ripresentato il problema, l'unica cosa che feci ieri è stato scaricare immagini da internet direttamente su sd. Ho cancellato le immagini ma il problema continua. Non so più cosa provare.
    Un consiglio se magari avete avuto lo stesso problema è avete risolto... Grazie in anticipo.
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Purtroppo è un problema risaputo quello del media server che drena batteria. Pare che google abbia inserito un fix dalla 4.2 in poi. Solitamente nelle custom rom è inserito un fix temporaneo nel framework.jar per raggirare il problema. In ogni caso dipende anche dall'uso del cell tipo se ascolti musica, guardi video ecc.

  10. #2399
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    termoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    motorola razr, Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Purtroppo è un problema risaputo quello del media server che drena batteria. Pare che google abbia inserito un fix dalla 4.2 in poi. Solitamente nelle custom rom è inserito un fix temporaneo nel framework.jar per raggirare il problema. In ogni caso dipende anche dall'uso del cell tipo se ascolti musica, guardi video ecc.
    Per il. Momento ho risolto cancellando la cache di galleria, pero so che il problema si ripresenterà, speriamo con l'aggiornamento risolvere definitivamente il problema.


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #2400
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho il note 2 da una settimana,(provendo da un One X con vipere X) volevo avere un consiglio su che Rom installare o provare!!!
    Ho già fatto il root e messo la recoveri CWM 6.0.3.0

    Grazie per la disponibilità!
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

Pagina 240 di 517 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy