CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 517 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynote2lover
    Originariamente inviato da Galaxynote2lover
    A me di solito in carica la dicitura now è fissa a 1698,mentre maximum e avg oscillano dai 1300 per poi scendere sui 1100-1000...credo sia normale...da acceso lo riesco a caricare in 3 ore buone....Picciotto a te quali sono i valori?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Le voci Max e AVG devono essere sui 1800 per avere una carica veloce. E' molto probabile che il tuo cavetto o caricatore sia difettato. E' successo a molti su xda compreso il sottoscritto.

    Ecco perchè mi da ogni volta valori diversi(anche 1000,a volte 900) e di conseguenza i tempi di ricarica variano ogni volta...Linuxx tu escludi che il problema potrebbero essere il circuito interno del Note 2 o la batteria vero?comunque su xda il 90% di coloro che hanno provato l'app per il test della ricarica ed hanno postato gli screen,hanno gli stessi dati che ho io....


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Linuxx potrei provare il cavo usb dell's 3 di mio fratello per controllare se dipende dal cavo ed andare ad esclusione?credo che i cavi usb siano identici,quelli che cambiano sono i trasformatori...o sbaglio?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  2.  
  3. #2412
    Senior Droid L'avatar di zezzee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi..volevo installare l'apk di lmt launcher ma quando vado per installarla il telefono mi permette di premere solo il tasto annulla, ho fatto il root ecc..qual'è la possibile soluzione?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #2413
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JeanFi
    holaaa a todoooosss =) ho un problema che ho riscontrato dal penultimo aggiornamento software (o magari sto sbagliando io su qualche impostazione). Prima, quando scrivevo i messaggi, se c'erano parole che il dizionario non aveva, le.salvava in automatico, (comodo sopratutto con le risate perché per esempio per scrivere "aaahahahahahahahahah", mi bastava digitare 2 volte la "a" e mi appariva fra i suggerimenti). ora nulla più =/ perché?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Ciao a tutti ragazzi! Spero possiate darmi una mano! Ho un problema che ho riscontrato dal penutlimo aggiornamento software (o magari sto sbagliando io qualche impostazione .-. ) . Prima, quando scrivevo i messaggi, se c'erano parole che il dizionario non aveva, le salvava in automatico (comodo sopratutto per quando dovevo scrivere una risata lunga tipo "aaahahahahahahahahahah), infatti mi bastava digitare appena "aa" e subito appariva come suggerimento). Ora nulla più =( perché? Please give me help! Grazie in anticipo =)


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #2414
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi mi é finalmente arrivato il note 2 come oromo problema pero ho il fatto che quando scrivo con la tastiera a volte sopra i tasti spunta il popup della lettera altre volte no...capita anche a voi??


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #2415
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Poi volevo chiedervi se i 50 giga su dropbox sono a vita oppure no


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #2416
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Poi volevo chiedervi se i 50 giga su dropbox sono a vita oppure no


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    No solo per 24 mesi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    valledeitempli (26-04-13)

  9. #2417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    quello che non si è capito è: dopo i 24 mesi dei dati che ci sono nel nostro account che si fa? vengono cancellati? viene dato un preavviso? non si sa nulla...secondo me poi daranno la possibilità di mantenerli..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato robox88 per il post:

    valledeitempli (26-04-13)

  11. #2418
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    quello che non si è capito è: dopo i 24 mesi dei dati che ci sono nel nostro account che si fa? vengono cancellati? viene dato un preavviso? non si sa nulla...secondo me poi daranno la possibilità di mantenerli..
    Si i file rimaranno a vita nel database ma tu non potrai vederli tranne se paghi l'abbonamento

  12. #2419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un ex possessore di GS3 e da un mese sono passato con timore iniziale ma con grande soddisfazione ora al Note2. Chiedo se qualcuno può dirmi come poter ripristinare la luminosità del led di stato dato che dopo l'aggiornamento a JB si è affievolito molto. Ho provato con altre applicazioni ma non sempre funzionano. Grazie a chi vorrà rispondermi!

  13. #2420
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albygold Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un ex possessore di GS3 e da un mese sono passato con timore iniziale ma con grande soddisfazione ora al Note2. Chiedo se qualcuno può dirmi come poter ripristinare la luminosità del led di stato dato che dopo l'aggiornamento a JB si è affievolito molto. Ho provato con altre applicazioni ma non sempre funzionano. Grazie a chi vorrà rispondermi!
    Purtroppo non si può. Il led cambia di intensità a seconda della luce ambientale. Ho provato a cercare una soluzione ma senza successo.

Pagina 242 di 517 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy