CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 517 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,se provo a scaricare il nuovo sound search,mi dice che non è disponibile nel mio paese! Anche a voi?io ho letto che è stato rilasciato in Italia


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  2.  
  3. #2472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo sapere se qlk di voi è riuscito a scaricare lo sfondo dell s4, quello con l aereo nel cielo..

  4. #2473
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMarco74note2 Visualizza il messaggio
    Ciao volevo sapere se qlk di voi è riuscito a scaricare lo sfondo dell s4, quello con l aereo nel cielo..
    https://www.box.com/s/hnj0mfd8gr9fw3t29i7z
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  5. #2474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema incredibile,applicazione email mi daerrore user name o password errati ogni volta che cerco di configurare il mio account di gmail ,il bello è che se configuro lo stesso account dall'app di gmail,funziona benissimo ma applicazione email di samsung non lo accetta,ha persino cambiato la rom e vari wip ma non sono servite a niente,avete qualche idea?
    Come ultima carte sono tentato a fare un deep wip e mettere la rom stock per vedere cosa cambia ma prima volevo sapere se avevate qualche idea.

  6. #2475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nn mi si apre il link

  7. #2476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Avrei un paio di domande su questo device. Ho da poco effettuato l' acquisto.
    1) La touchwiz mi sembrava un pò scattosa e l' ho sostiuita con Nova che trovo più perfomante. Ma è normale che la touchwiz fosse scattosa? Perchè tutte le altre funzioni, come multiwidow e multitasking , navigazione etc. non laggano mai, tutto fluidissimo.
    2) Noto degli scatti anche durante l' installazione di app. Durano pochi secondi , ma anche su nova, la navigazione fra le varie finestre presenta dei lag ( nelle transizioni per intenderci )
    Ripeto che noto lag solo in questi due casi, per il resto, ho fatto vari benchmark e devo dire che è verament ottimo.Avere Multiwidow con facebook , whatapp e video contemporanemante è uno spettacolo !!!!!!

  8. #2477
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaCera Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Avrei un paio di domande su questo device. Ho da poco effettuato l' acquisto.
    1) La touchwiz mi sembrava un pò scattosa e l' ho sostiuita con Nova che trovo più perfomante. Ma è normale che la touchwiz fosse scattosa? Perchè tutte le altre funzioni, come multiwidow e multitasking , navigazione etc. non laggano mai, tutto fluidissimo.
    2) Noto degli scatti anche durante l' installazione di app. Durano pochi secondi , ma anche su nova, la navigazione fra le varie finestre presenta dei lag ( nelle transizioni per intenderci )
    Ripeto che noto lag solo in questi due casi, per il resto, ho fatto vari benchmark e devo dire che è verament ottimo.Avere Multiwidow con facebook , whatapp e video contemporanemante è uno spettacolo !!!!!!
    Ciao... come fai ad avere tre funzioni con il multiwindows?... Io riesco a metterne due e non di più:confused:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #2478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami, in realtà intendevo due app in multi widow e il video in "backgorund" in una piccola finestrella

  10. #2479
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaCera
    Salve a tutti. Avrei un paio di domande su questo device. Ho da poco effettuato l' acquisto.
    1) La touchwiz mi sembrava un pò scattosa e l' ho sostiuita con Nova che trovo più perfomante. Ma è normale che la touchwiz fosse scattosa? Perchè tutte le altre funzioni, come multiwidow e multitasking , navigazione etc. non laggano mai, tutto fluidissimo.
    2) Noto degli scatti anche durante l' installazione di app. Durano pochi secondi , ma anche su nova, la navigazione fra le varie finestre presenta dei lag ( nelle transizioni per intenderci )
    Ripeto che noto lag solo in questi due casi, per il resto, ho fatto vari benchmark e devo dire che è verament ottimo.Avere Multiwidow con facebook , whatapp e video contemporanemante è uno spettacolo !!!!!!

    Guarda,considera che il Note 2 è lo smartphone meglio ottimizzato di Samsung....non dovrebbe laggare nè con la tw nè con altre app...io ad esempio ho 7 pagine con 13 widget e anche dopo giorni di utilizzo senza riavviarlo non lagga...considera un hard reset...
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  11. #2480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta intanto!!. Guarda un hard reset lo feci dopo qualche giorno dall' acquisto perchè mi avevano consigliato di farlo dopo ogni nuovo aggiornamento del firmware. Quinid non penso che aiuterebbe molto..altre idee?

Pagina 248 di 517 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy