CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 517 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaCera Visualizza il messaggio
    scusami, in realtà intendevo due app in multi widow e il video in "backgorund" in una piccola finestrella
    ...cioè raggiungibile con tap prolungato del tasto home... intendi... Se così. ..ho capito...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2482
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaCera
    Grazie per la risposta intanto!!. Guarda un hard reset lo feci dopo qualche giorno dall' acquisto perchè mi avevano consigliato di farlo dopo ogni nuovo aggiornamento del firmware. Quinid non penso che aiuterebbe molto..altre idee?

    Bisogna valutare molte cose,ad esempio quando ti lagga?dopo varie ore di utilizzo o da quando lo accendi?Quando lagga vai nel task manager e controlla quanta ram viene usata...se la ram utilizzata è molta vai in impostazioni-gestione applicazioni-in esecuzione e fai uno screen,così vediamo di capire quali sono i processi maggiormente in uso e quali potrebbeeo rallentare la fluidità di sistema...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  4. #2483
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Raga ho notato una cosa,che non avevo ancora notato..quando vado a comporre un sms e digito nella casella per la ricerca dl nome in rubrica,una volta trovato il nome ci clicco su e me lo immette nella casella...ma sotto mi da un altra casella per scegliere se voglio inviare un sms a un altro contatto,e devo premere io sulla casella del testo dell0sms ,non mi ci manda direttamente...perchè se scrivo senza premere mi cerca un altro contatto in rubrica...anche a voi?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  5. #2484
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynote2lover Visualizza il messaggio
    Raga ho notato una cosa,che non avevo ancora notato..quando vado a comporre un sms e digito nella casella per la ricerca dl nome in rubrica,una volta trovato il nome ci clicco su e me lo immette nella casella...ma sotto mi da un altra casella per scegliere se voglio inviare un sms a un altro contatto,e devo premere io sulla casella del testo dell0sms ,non mi ci manda direttamente...perchè se scrivo senza premere mi cerca un altro contatto in rubrica...anche a voi?
    Si lo fa anche a me.

  6. #2485
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx
    Originariamente inviato da Galaxynote2lover
    Raga ho notato una cosa,che non avevo ancora notato..quando vado a comporre un sms e digito nella casella per la ricerca dl nome in rubrica,una volta trovato il nome ci clicco su e me lo immette nella casella...ma sotto mi da un altra casella per scegliere se voglio inviare un sms a un altro contatto,e devo premere io sulla casella del testo dell0sms ,non mi ci manda direttamente...perchè se scrivo senza premere mi cerca un altro contatto in rubrica...anche a voi?
    Si lo fa anche a me.

    Perfetto grazie...dopo ti thankso dal pc...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  7. #2486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynote2lover Visualizza il messaggio
    Bisogna valutare molte cose,ad esempio quando ti lagga?dopo varie ore di utilizzo o da quando lo accendi?Quando lagga vai nel task manager e controlla quanta ram viene usata...se la ram utilizzata è molta vai in impostazioni-gestione applicazioni-in esecuzione e fai uno screen,così vediamo di capire quali sono i processi maggiormente in uso e quali potrebbeeo rallentare la fluidità di sistema...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando
    Partiamo dal presupposto che io lavorandoci sul note, lo uutilizzo parecchio e quinid sta acceso 24/7 anche perchè lo utilizzo come sveglia( anche se in modalità aereo. Comunque i lag che riscontri durante l' installazione di app è palese. Appena preso inoltre laggava anche l' effetto increspatura dell' acqua, anche se attualmente questa cosa sembra essere risolta. Per la touchwiz noto ogni tanto dei rallentamenti.
    In genere comunque la ram si attesta suigli 800mb, con picchi di 1gb.
    Avevo inserito una vecchia micro sd che a quanto pare rallentava un pò il sistema e in effetti ho notato dei miglioramenti, però non sono scomparsi del tutto.

  8. #2487
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaCera
    Originariamente inviato da Galaxynote2lover
    Bisogna valutare molte cose,ad esempio quando ti lagga?dopo varie ore di utilizzo o da quando lo accendi?Quando lagga vai nel task manager e controlla quanta ram viene usata...se la ram utilizzata è molta vai in impostazioni-gestione applicazioni-in esecuzione e fai uno screen,così vediamo di capire quali sono i processi maggiormente in uso e quali potrebbeeo rallentare la fluidità di sistema...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando
    Partiamo dal presupposto che io lavorandoci sul note, lo uutilizzo parecchio e quinid sta acceso 24/7 anche perchè lo utilizzo come sveglia( anche se in modalità aereo. Comunque i lag che riscontri durante l' installazione di app è palese. Appena preso inoltre laggava anche l' effetto increspatura dell' acqua, anche se attualmente questa cosa sembra essere risolta. Per la touchwiz noto ogni tanto dei rallentamenti.
    In genere comunque la ram si attesta suigli 800mb, con picchi di 1gb.
    Avevo inserito una vecchia micro sd che a quanto pare rallentava un pò il sistema e in effetti ho notato dei miglioramenti, però non sono scomparsi del tutto.

    Certamente la quantità di ram utilizzata,dipende da vari fattori quali app installate(alcune delle quali rimangono in background costantemente dopo averle utilizzate,anche se le si chiudono),app di sistema (maps,i vari hub,aggiornamento software etc), e molto altro.Questi processi rimangono attivi e col passare del tempo aumentano i mb utilizzati da ciascun processo.Fai conto che anche il mio Note 2 rimane acceso per 24 h al giorno,e con uso medio-intenso,tra cui giochi pesantucci etc arrivo a picchi di 1,55/1,59 gb...senza notare mai rallentamenti di sorta nè con la tw(pur essendo zeppa di widget e cartelle)nè nell'installazione delle app(fai conto però che più le app hanno dimensioni maggiori,più lungo sarà il tempo di installazione..ma credo tu gia lo sappia)...potrai dedurre quindi da te, che 1 gb occupato nei casi di uso maggiore è un ottimo dato..e quindi i lag non dipendono dalla ram piena...quindi elimina questo fattore...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  9. #2488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynote2lover Visualizza il messaggio
    Certamente la quantità di ram utilizzata,dipende da vari fattori quali app installate(alcune delle quali rimangono in background costantemente dopo averle utilizzate,anche se le si chiudono),app di sistema (maps,i vari hub,aggiornamento software etc), e molto altro.Questi processi rimangono attivi e col passare del tempo aumentano i mb utilizzati da ciascun processo.Fai conto che anche il mio Note 2 rimane acceso per 24 h al giorno,e con uso medio-intenso,tra cui giochi pesantucci etc arrivo a picchi di 1,55/1,59 gb...senza notare mai rallentamenti di sorta nè con la tw(pur essendo zeppa di widget e cartelle)nè nell'installazione delle app(fai conto però che più le app hanno dimensioni maggiori,più lungo sarà il tempo di installazione..ma credo tu gia lo sappia)...potrai dedurre quindi da te, che 1 gb occupato nei casi di uso maggiore è un ottimo dato..e quindi i lag non dipendono dalla ram piena...quindi elimina questo fattore...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando
    Ma infatti, immaginavo che non fosse quello il problema. la cosa che mi sembra strana è che solo in quei due frangenti riscontro lag. Perchè poi per il resto proprio nulla, è molto fluido. Diciamo che la mia è un "cercare il pelo nell' uovo". Il multitasking funziona benissimo e lo trovo utilissimo. Se fosse un problema hardware credo che si noterebbero rallentamenti anche in questi frangenti non credi?

  10. #2489
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SenzaCera
    Originariamente inviato da Galaxynote2lover
    Certamente la quantità di ram utilizzata,dipende da vari fattori quali app installate(alcune delle quali rimangono in background costantemente dopo averle utilizzate,anche se le si chiudono),app di sistema (maps,i vari hub,aggiornamento software etc), e molto altro.Questi processi rimangono attivi e col passare del tempo aumentano i mb utilizzati da ciascun processo.Fai conto che anche il mio Note 2 rimane acceso per 24 h al giorno,e con uso medio-intenso,tra cui giochi pesantucci etc arrivo a picchi di 1,55/1,59 gb...senza notare mai rallentamenti di sorta nè con la tw(pur essendo zeppa di widget e cartelle)nè nell'installazione delle app(fai conto però che più le app hanno dimensioni maggiori,più lungo sarà il tempo di installazione..ma credo tu gia lo sappia)...potrai dedurre quindi da te, che 1 gb occupato nei casi di uso maggiore è un ottimo dato..e quindi i lag non dipendono dalla ram piena...quindi elimina questo fattore...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando
    Ma infatti, immaginavo che non fosse quello il problema. la cosa che mi sembra strana è che solo in quei due frangenti riscontro lag. Perchè poi per il resto proprio nulla, è molto fluido. Diciamo che la mia è un "cercare il pelo nell' uovo". Il multitasking funziona benissimo e lo trovo utilissimo. Se fosse un problema hardware credo che si noterebbero rallentamenti anche in questi frangenti non credi?

    Guarda escludo un problema hardware...al massimo se vuoi essere sicuro che sia tutto ok,prova a scarixare un'app di benchmarking o di test delle componenti hardware del device...se i punteggi sono nella norma per il nostro device(basta controllare la classifica)e i test dell'hardware sono ok,potresti provare con dei wipe(cache/dalvik cache) che non ti cancellano nulla...hai il root?
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

    SenzaCera (06-05-13)

  12. #2490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità, sei molto gentile!
    Comunque avevo già fatto due benchmark per scrupolo e risultavano buoni. Comunque per quantor iguarda wipe cache l' ho effettuato ma dalvik non so cosa voglia dire sinceramente. E no, non ho il root.

Pagina 249 di 517 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy