CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 517 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Androidiano L'avatar di gimlos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda idiota ma non trovo la soluzione
    spippolando con il note2 ho tolto il menù contestuale, tipo quando estraggo la sPen mi va sulla pagina dedicata, o quando metto le cuffie idem...come la ripristino senza fare un ripristino firmware???

  2.  
  3. #2652
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimlos Visualizza il messaggio
    scusate la domanda idiota ma non trovo la soluzione
    spippolando con il note2 ho tolto il menù contestuale, tipo quando estraggo la sPen mi va sulla pagina dedicata, o quando metto le cuffie idem...come la ripristino senza fare un ripristino firmware???
    Vai in Impostazioni/Schermo/Invia pagina ad un amico. Controlla che tu non abbia disattivato l'opzione. Dovrebbe essere quella.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    gimlos (31-05-13)

  5. #2653
    Androidiano L'avatar di gimlos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cavolo grazie...non ci sarei mai arrivato che per un menù contestualizzato, bisogna inviare una pagina a un amico....

  6. #2654
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimlos Visualizza il messaggio
    cavolo grazie...non ci sarei mai arrivato che per un menù contestualizzato, bisogna inviare una pagina a un amico....
    Eheheheheh! Di niente figurati.

  7. #2655
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cisao a tut
    Sono un nuovo possessore di un note 2, ho comprato l'oggetto su amazon e praticamente quando ho aperto il pacco ho trovato gli adesivi di sicurezza laterali della samsung già tagliati e quando ho acceso il telefono mi trovo il telefono che non mi fa aggiornare perchè dice che lo stato del dispositivo è MODIFICATO!
    Versione build JZ054K.N7100XXDMB2, le mie domande sono sono:
    - E' successo a qualcuno di voi questa cosa? o mi sapete spiegare se può essere un bug o una manomissione di qualcuno?
    - L'ultima versione qual è?
    Grazie a chi mi voglia rispondere...

  8. #2656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoen Visualizza il messaggio
    Cisao a tut
    Sono un nuovo possessore di un note 2, ho comprato l'oggetto su amazon e praticamente quando ho aperto il pacco ho trovato gli adesivi di sicurezza laterali della samsung già tagliati e quando ho acceso il telefono mi trovo il telefono che non mi fa aggiornare perchè dice che lo stato del dispositivo è MODIFICATO!
    Versione build JZ054K.N7100XXDMB2, le mie domande sono sono:
    - E' successo a qualcuno di voi questa cosa? o mi sapete spiegare se può essere un bug o una manomissione di qualcuno?
    - L'ultima versione qual è?
    Grazie a chi mi voglia rispondere...
    mi puzza di rigenerato ,ma lo hai preso da amazon vera o dai loro rivenditori ? comunque che fosse aperto non e un buon presentimento ,verifica se ha il root,se ce la e un rigenerato

  9. #2657
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    A breve dovrebbe arrivarmi il Note 2
    Precedentemente avevo un S3 e riguardo a come "usare" la batteria e quando ricaricarla, non ci ho capito mai molto, perché in diversi posti leggevo che ogni tot cicli di carica era conveniente lasciarla scaricare del tutto, in altri posti leggevo che non conviene scendere mai (se possibile) sotto il 30%...

    La cosa che vi chiedo è: per preservare la batteria nel tempo, come mi devo comportare?
    I primi cicli di carica come li faccio? E tutti i successivi? Non devo mai fare spegnere il cellulare?
    Grazie
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  10. #2658
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoen Visualizza il messaggio
    Cisao a tut
    Sono un nuovo possessore di un note 2, ho comprato l'oggetto su amazon e praticamente quando ho aperto il pacco ho trovato gli adesivi di sicurezza laterali della samsung già tagliati e quando ho acceso il telefono mi trovo il telefono che non mi fa aggiornare perchè dice che lo stato del dispositivo è MODIFICATO!
    Versione build JZ054K.N7100XXDMB2, le mie domande sono sono:
    - E' successo a qualcuno di voi questa cosa? o mi sapete spiegare se può essere un bug o una manomissione di qualcuno?
    - L'ultima versione qual è?
    Grazie a chi mi voglia rispondere...
    Non penso sia rigenerato ma penso che sia stato aperto solo per verificarne l'integrità. Per il problema dell'avviso sullo stato modificato del telefono é un bug che si é presentato a molti. Io ti consiglio una cosa visto anche che é nuovo. Vai in impostazioni/backup e ripristino e fai ripristina dati di fabbrica. Cosi farai una bella pulizia al telefono cancellando tutti i dati e una volta acceso procedi ad aggiornarlo.
    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    A breve dovrebbe arrivarmi il Note 2
    Precedentemente avevo un S3 e riguardo a come "usare" la batteria e quando ricaricarla, non ci ho capito mai molto, perché in diversi posti leggevo che ogni tot cicli di carica era conveniente lasciarla scaricare del tutto, in altri posti leggevo che non conviene scendere mai (se possibile) sotto il 30%...

    La cosa che vi chiedo è: per preservare la batteria nel tempo, come mi devo comportare?
    I primi cicli di carica come li faccio? E tutti i successivi? Non devo mai fare spegnere il cellulare?
    Grazie
    Ognuno ha le propie filosofie. L'importante é le prime volte non farlo scaricare del tutto fino a spegnersi e staccarlo quando dice carico e non le famose 8 ore.
    Ultima modifica di Browser; 02-06-13 alle 13:30
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Browser per il post:

    Zoen (02-06-13)

  12. #2659
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    ragazzi che programma devo usare per il dlna? io voglio soltanto per esempio mettere un film o immagini sul cellulare e inviarlo alla play 3 col dlna, si può fare???

  13. #2660
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Non penso sia rigenerato ma penso che sia stato aperto solo per verificarne l'integrità. Per il problema dell'avviso sullo stato modificato del telefono é un bug che si é presentato a molti. Io ti consiglio una cosa visto anche che é nuovo. Vai in impostazioni/backup e ripristino e fai ripristina dati di fabbrica. Cosi farai una bella pulizia al telefono cancellando tutti i dati e una volta acceso procedi ad aggiornarlo.


    Ognuno ha le propie filosofie. L'importante é le prime volte non farlo scaricare del tutto fino a spegnersi e staccarlo quando dice carico e non le famose 8 ore.
    Quello del bug me l'ha confermato anche un ragazzo di Samsung Italia al telefono ovviamente è visto che lo volevo restituire per averne uno con i sigilli sani, ho fatto un reset come hai detto tu appunto per cancellare i dati ed in effetti dopo me l'ha aggiornato alla xc3 ma posso ricordare male visto che non l'ho sotto mano, ma comunque ad un'altra versione rispetto a prima... e dopo l'aggiornamento mi ritorna a dare dispositivo modificato! Quindi è evidentemente un bug...

    Ma perché pensi che non sia rigenerato? Poi perché lo controllano? E chi poi? Perché il venditore dice che l'ha ricevuto così da Samsung e lui quindi non l'ha aperto (almeno dice)...
    Grazie per la cortesia...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Zoen; 02-06-13 alle 14:59

Pagina 266 di 517 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy