CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 517 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    A me era capitato col telefono della mia compagna che giocandoci molto spesso era scarico e lo attaccava al caricabatteria della macchina anche solo per 10 minuti, alla fine la batteria si è gonfiata e l'ho dovuta cambiare.
    Il motivo mi hanno detto che possono essere state quelle brevi ricariche in auto,può essere?
    No, la batteria si gonfia perché è vecchia oppure perché si surriscalda spesso più del dovuto per l'utilizzo o per un malfunzionamento. L'età della batteria dipende dal tempo trascorso dal giorno di fabbricazione e non dipende dall'utilizzo. Ad esempio Una batteria fabbricata 6 mesi fa, che ha subito 200 cicli di carica è più "giovane" e performante di una fabbricata 3 anni fa che non è mai stata utilizzata.

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    io veramente ho sentito dire che lo 0 percentuale non corrisponde in realtà alla batteria totalmente scarica, il cellulare si spegne proprio per evitare di danneggiare la batteria.
    Detto questo anche se tra un anno dovesse essere meno performante me ne compro un'altra a 15 euro però non mi sono fatto per un anno seghe mentali!
    Sì, ma secondo te perché al 15 % il cellulare ti avvisa di ricaricare? Se sfrutti ogni giorno la batteria fino all'ultimo non fai altro che accelerare l'usura.
    Io sono della tua idea, infatti io se so di dover stare 15 ore fuori casa, ricarico la batteria anche se sta all'80%. Seguendo questa logica non rimani quasi mai a secco di energia ed inoltre riduci l'usura della batteria al solo trascorrere del tempo ( a me personalmente dell'usura importa ben poco, ciò che mi interessa è non rimanere a secco)
    Secondo me le seghe mentali se le fanno quelli che prima di ricaricare la batteria aspettano che arrivi al 15-10% e poi non scollegano il carica batterie prima che sia carica al 100%. Non solo è una sega mentale ma è anche Sbagliata, perché non allunga la vita della batteria ma l'accorcia. Magari spengono anche il cellulare, se no si guasta xD.
    Ultima modifica di ivan90; 05-06-13 alle 03:31

  2.  
  3. #2682
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stary
    Buongiorno a tutti... Ho un piccolo problema con l'applicazione Gmail. Ieri sera ho inviato 3 mail con degli allegati, la prima è stata inviata tranquillamente mentre le altre due sono rimaste nella cartella "Posta in Uscita" e tutt'ora non sono state spedite... Come posso risolvere questo mio problema oltre a cancellare le mail e riinviarle?

    Grazie mille...

    Up...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #2683
    Androidiano L'avatar di beppecre


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Sì, ma secondo te perché al 15 % il cellulare ti avvisa di ricaricare? Se sfrutti ogni giorno la batteria fino all'ultimo non fai altro che accelerare l'usura.
    Io sono della tua idea, infatti io se so di dover stare 15 ore fuori casa, ricarico la batteria anche se sta all'80%. Seguendo questa logica non rimani quasi mai a secco di energia ed inoltre riduci l'usura della batteria al solo trascorrere del tempo ( a me personalmente dell'usura importa ben poco, ciò che mi interessa è non rimanere a secco)
    Secondo me le seghe mentali se le fanno quelli che prima di ricaricare la batteria aspettano che arrivi al 15-10% e poi non scollegano il carica batterie prima che sia carica al 100%. Non solo è una sega mentale ma è anche Sbagliata, perché non allunga la vita della batteria ma l'accorcia. Magari spengono anche il cellulare, se no si guasta xD.
    concordo pienamente

  5. #2684
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Il colore dell'increspatura è solo trasparente. Puoi cambiare solo il colore dell'effetto inchiostro quando sblocchi il cell con la S-Pen.
    Aaaaa ecco. ..

    La domanda l ho fatta in quanto avevo un n7000 moddato nel quale sia con il dito, sia con la pen ci stava l inchiostro colorato ...

  6. #2685
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    Aaaaa ecco. ..

    La domanda l ho fatta in quanto avevo un n7000 moddato nel quale sia con il dito, sia con la pen ci stava l inchiostro colorato ...
    lo puoi fare con il simplistic framework!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

    criss988 (05-06-13)

  8. #2686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma non riesco a trovare una soluzione al problema del meteo che mi segnala una posizione errata. Qualcuno mi aiuti!!!

  9. #2687
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    No, la batteria si gonfia perché è vecchia oppure perché si surriscalda spesso più del dovuto per l'utilizzo o per un malfunzionamento. L'età della batteria dipende dal tempo trascorso dal giorno di fabbricazione e non dipende dall'utilizzo. Ad esempio Una batteria fabbricata 6 mesi fa, che ha subito 200 cicli di carica è più "giovane" e performante di una fabbricata 3 anni fa che non è mai stata utilizzata.



    Sì, ma secondo te perché al 15 % il cellulare ti avvisa di ricaricare? Se sfrutti ogni giorno la batteria fino all'ultimo non fai altro che accelerare l'usura.
    Io sono della tua idea, infatti io se so di dover stare 15 ore fuori casa, ricarico la batteria anche se sta all'80%. Seguendo questa logica non rimani quasi mai a secco di energia ed inoltre riduci l'usura della batteria al solo trascorrere del tempo ( a me personalmente dell'usura importa ben poco, ciò che mi interessa è non rimanere a secco)
    Secondo me le seghe mentali se le fanno quelli che prima di ricaricare la batteria aspettano che arrivi al 15-10% e poi non scollegano il carica batterie prima che sia carica al 100%. Non solo è una sega mentale ma è anche Sbagliata, perché non allunga la vita della batteria ma l'accorcia. Magari spengono anche il cellulare, se no si guasta xD.
    Quindi dopo che finisco i primi quattro/cinque cicli dal 15 al 100 DOVREI ricaricarla da sopra il 15% fino a prima del 100?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  10. #2688
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono possessore di un "meraviglioso" Note 2 italia Titanium Gray


    ma il tasto Home è di colore leggermente diverso dal resto? perche nel mio, special modo al sole, si nota una tonalità abbastanza diversa, piu sull'ambrato!!!!

    altri ???


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  11. #2689
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Quindi dopo che finisco i primi quattro/cinque cicli dal 15 al 100 DOVREI ricaricarla da sopra il 15% fino a prima del 100?
    No la ricarichi come ti pare..Il consiglio che ti do è cercare di arrivare il meno spesso possibile in riserva.. Per il resto non c'è da preoccuparsi..

  12. #2690
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Posso sapere come si fa a scrivere con il pennino sui desktop???

Pagina 269 di 517 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy