CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 517 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di dipas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]

    Quote Originariamente inviato da bigoretico Visualizza il messaggio
    puoi farlo anche via wifi direct con un dongle samsung che si chiama ALL SHARE CAST
    Sicuro si tratti di mirroring e non di dlna? Perche ho provato allshare play ed è un dlna con possibilità di modificare e accedere a cartelle. Il cast non vorrei si trattasse di un adattatore (100 euro) per televisori senza rete e dlna con cui connettersi con allshare play dal telefono.

    d.

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di spugna


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 79 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    Sicuro si tratti di mirroring e non di dlna? Perche ho provato allshare play ed è un dlna con possibilità di modificare e accedere a cartelle. Il cast non vorrei si trattasse di un adattatore (100 euro) per televisori senza rete e dlna con cui connettersi con allshare play dal telefono.

    d.
    No
    l'Allshare Cast Dongle
    fa solo e proprio il mirroring tramite una propria rete e funziona divinamente
    Cerca su YTUbe qualche video.
    Io ce l'ho e non ho mai speso i miei soldi in modo migliore.
    Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
    Cacatio mattutina est tota medicina.
    Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
    Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato spugna per il post:

    dipas (08-11-12)

  5. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,

    avevo già scritto, ma nella sezione sbagliata, come poter risolvere il problema del sintetizzatore vocale del mio note 2.
    Nonostante abbia disattivato la funzione TalkBack il note continua a leggere il contenuto delle mie mail, se apro facebook e mi posiziono col pennino sulla pagina, legge tutto..
    L'utente Picciotto mi aveva già suggerito di diattivare appunto il talkbach, ma continua a leggere tutto.

    Come posso disattivare tale funzione?
    Ciao e buona giornata.

  6. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... sul mio dispositivo non ce il Multi View, ho letto in giro che bisogna aggiornare il firmware tramite Kies... Mi spiegate come si fa passo per passo?
    Ma arriverà un'aggiornamento che è posisbile fare direttamente dal dispositivo?

    Grazie mille a tutti

  7. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto e Provincia
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Lo puoi sempre fare tramite odin. Se non hai il root non perdi niente in termini di garanzia.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalleon88 Visualizza il messaggio
    salve ho da poco (3 giorni :-D) preso il note2....che dire terminale FANTASTICO sotto quasi tutti i punti di vista...
    dico quasi perchè ci sono piccoli problemucci che mi stanno un pò infastidendo...
    1) ho creato un account samsung app... ma se provo a scaricare qualcosa mi dice servizio non disponibile(2000) ....come risolvo?
    2)ho scaricato l'aggiornamento tramite OTA via wi-fi (versione XXALIJ), il terminale CREDO sia brandizzato vodafone... cosa cambia dal no brand?
    3)ho provato ad installare sul pc kies...(anche per verificare se ci fosse qualche altro aggiornamento che tramite ota non riconosceva) ma quando provo ad installare il sw mi riporta un errore di connessione internet assente >____> ...ho win7 64bit sapete come posso risolvere?
    4) ho provato a registrarmi al sito exclusive ma a quanto pare il note2 ancora non è presente tra i dispositivi supportati, infatti c'è solo il 1 note e l'imei del note2 non lo accetta :-|
    5)qualsiasi consiglio su questo bellissimo bestione è ben accetto... vi ringrazio ^_^
    ehm c'è nessuno in grado di aiutarmi? :-)

  9. #277
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalleon88 Visualizza il messaggio
    salve ho da poco (3 giorni :-D) preso il note2....che dire terminale FANTASTICO sotto quasi tutti i punti di vista...
    dico quasi perchè ci sono piccoli problemucci che mi stanno un pò infastidendo...
    1) ho creato un account samsung app... ma se provo a scaricare qualcosa mi dice servizio non disponibile(2000) ....come risolvo?
    2)ho scaricato l'aggiornamento tramite OTA via wi-fi (versione XXALIJ), il terminale CREDO sia brandizzato vodafone... cosa cambia dal no brand?
    3)ho provato ad installare sul pc kies...(anche per verificare se ci fosse qualche altro aggiornamento che tramite ota non riconosceva) ma quando provo ad installare il sw mi riporta un errore di connessione internet assente >____> ...ho win7 64bit sapete come posso risolvere?
    4) ho provato a registrarmi al sito exclusive ma a quanto pare il note2 ancora non è presente tra i dispositivi supportati, infatti c'è solo il 1 note e l'imei del note2 non lo accetta :-|
    5)qualsiasi consiglio su questo bellissimo bestione è ben accetto... vi ringrazio ^_^
    Ciao e benvenuto......
    1) rimuovo l'account e reinseriscilo (quello che hai creato la prima volta)
    2) tra un brand e un nobrand cambiano le app di sistema e gli aggiornamenti
    3) aggiorna kies all'ultima versione
    4) il sito è in fase di aggiornamento bisogna aspettare
    5) per tutti i consigli fatti un giro nell' area modding e nomodding hai tutte o quasi le risposte che cerchi

  10. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi un info....ma è normale ke il mio note 2 dalle 8 del mattino fino alle 10.30 arriva al 12% di batteria????premetto ke uso abbastanza internet e whatsapp. qualche info???? grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #279
    Baby Droid L'avatar di Giannicola


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre come al solito. Dipende sempre da quello che si cerca io ce l ho e mi trovo benissimo sia per il trasporto che per il funzionamento ad una mano (ovviamente dipende dalla mano), comunque se volete il meglio dovrete imparare ad adattarvi e comunque lo consiglio a tutti anche piu dell s3 se non per la definizione un po inferiore ma per il resto e un mostro ciao a tutti.

  12. #280
    Baby Droid L'avatar di Giannicola


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Considera che whatsapp consuma parecchio poi anche la luminosità dello sfondo. Anche altre app come tango consumano come whatsapp, e sfondi animati. Io con whatsapp e queste accortezze riesco a tirare un giorno e mezzo con un uso non intensissimo ma abbastanza abbondante ciao.

Pagina 28 di 517 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy