CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 517 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2921
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frales Visualizza il messaggio
    Non so perchè ma la situazione mi puzza, il tel era ok sigillato, ma non presentava nessuna pellicola sul bordo...se chiamo samsung e fornisco il codice imei possono darmi info in più sul telefono?
    Sul bordo non ci devono essere pellicole ma solo sul retro e sul vetro anteriore
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  2.  
  3. #2922
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su quello che mi ha venduto lui in precedenza c erano pellicole su tutti i bordi del telefono (la cornice argentata per intenderci)

  4. #2923
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90
    Originariamente inviato da gion65
    Inoltre ho notato che una luce leggermente accesa rossa, è presente nel primo led di sinistra,anche a carica avvenuta e caricabatterie staccato.. ma si nota solo al buio.. succedono anche a Voi tutte queste cose che vi ho scritto..?? Per cortesia chi puó provi e mi faccia sapere. Grazie come sempre.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Quello è il sensore, è normale. Senza quello non ci sarebbero molte funzioni

    Parli del primo sensore a partendo a sinistra dei tre di sinistra? Grazie! Meno male.. quando avvicino la mano per vedere se ci sono avvisi, mi si accende lo schermo avvisi e poi una volta che si spegne, anche se non ci sono avvisi, la luce blu di destra comincia a lampeggiare e non si spegne fino a che non riattivo il cellulare, poi sta spenta, ma se controllo di nuovo avvicinando la mano, si riaccende e devo di nuovo accenderlo per farla smettere di lampeggiare.. anche ció e normale?
    240kb al secondo con wi fi é normale?
    I giochi (come nell's3..) dovrebbero vibrare? Pinball arcade, cordy, ecc ecc..
    Scusa la mole di domande ma passando dall' s3 mi ritrovo tutte queste grane che non avevo.. come ad esempio 30 volte al giorno la segnalazione che non è riuscito ad aggiornare perchè non trova la rete wi fi... PER FORZA NON HO LA RETE WI FI!!! maledetta sammy! Ma lasciamelo aggiornare da sim come facevo con s3......!! No... ! Devo mettere un wi fi per non vedermi 30 avvisi al giorno.. e la casella cerca aggiornamenti è disattivata, ho anche disattivato una delle due applicazioni per la ricerca degli aggiornamenti, l' altra non si puó... ho provato allora a cancellargli i dati.. ma nulla, dopo un po salta fuori, aggiornamento non riyscito.. rete wi fi non disponibile.. ; lo trovo fastidioso...
    Grazie ancora per la risposta!!! Come si fa a darti il thanks con l' applicazione androidiani?? Non l' ho ancora scoperto...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #2924
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Parli del primo sensore a partendo a sinistra dei tre di sinistra? Grazie! Meno male.. quando avvicino la mano per vedere se ci sono avvisi, mi si accende lo schermo avvisi e poi una volta che si spegne, anche se non ci sono avvisi, la luce blu di destra comincia a lampeggiare e non si spegne fino a che non riattivo il cellulare, poi sta spenta, ma se controllo di nuovo avvicinando la mano, si riaccende e devo di nuovo accenderlo per farla smettere di lampeggiare.. anche ció e normale?
    240kb al secondo con wi fi é normale?
    I giochi (come nell's3..) dovrebbero vibrare? Pinball arcade, cordy, ecc ecc..
    Scusa la mole di domande ma passando dall' s3 mi ritrovo tutte queste grane che non avevo.. come ad esempio 30 volte al giorno la segnalazione che non è riuscito ad aggiornare perchè non trova la rete wi fi... PER FORZA NON HO LA RETE WI FI!!! maledetta sammy! Ma lasciamelo aggiornare da sim come facevo con s3......!! No... ! Devo mettere un wi fi per non vedermi 30 avvisi al giorno.. e la casella cerca aggiornamenti è disattivata, ho anche disattivato una delle due applicazioni per la ricerca degli aggiornamenti, l' altra non si puó... ho provato allora a cancellargli i dati.. ma nulla, dopo un po salta fuori, aggiornamento non riyscito.. rete wi fi non disponibile.. ; lo trovo fastidioso...
    Grazie ancora per la risposta!!! Come si fa a darti il thanks con l' applicazione androidiani?? Non l' ho ancora scoperto...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Io non ho questi problemi. Io in te anziché perdere tempo per risolvere piccoli problemi e magari crearne altri, farei un bel ripristino.


    Quote Originariamente inviato da frales Visualizza il messaggio
    Su quello che mi ha venduto lui in precedenza c erano pellicole su tutti i bordi del telefono (la cornice argentata per intenderci)
    Sul mio no. Se era sigillato non dovresti avere nessun sospetto comunque.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  6. #2925
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Per la vibrazione nei giochi sammy mi ha scritto che esiste e se non funge dipende fal gioco.. il produttore di pinball arcade mi dice che c'è... aiuto!!! Qualcuno può gentilmente scaricarsi pinball arcade e verificate se vibra giocando? Non ve ne pentirete è bellissimo e scommetto che vi scaricherete anche altri tavoli pinball arcade... con s3 vibra con i respingenti che è una meraviglia...
    Grazie Ragazzi!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #2926
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho da pochi giorni il note 2 europeo. Il cel funziona meravigliosamente bene, però non riesco a far funzionare lo screenshot con il lato della mano. Ho attivato la funzione da impostazioni- movimenti... ma non riesco proprio a farlo. Inoltre vi chiedo se mi conviene mettere il firmware italiano... Nel caso devo metterlo devo seguire la guida per sbranderizzarlo o mi conviene soltanto fare un flash con odin? La mia versione attuale è: AP:N7100XXDME6; CP:N7100XXDMF1; CSC:N7100OXXDMF1.Grazie anticipatamente!

  8. #2927
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho da pochi giorni il note 2 europeo. Il cel funziona meravigliosamente bene, però non riesco a far funzionare lo screenshot con il lato della mano. Ho attivato la funzione da impostazioni- movimenti... ma non riesco proprio a farlo. Inoltre vi chiedo se mi conviene mettere il firmware italiano... Nel caso devo metterlo devo seguire la guida per sbranderizzarlo o mi conviene soltanto fare un flash con odin? La mia versione attuale è: AP:N7100XXDME6; CP:N7100XXDMF1; CSC:N7100OXXDMF1.Grazie anticipatamente!
    Per lo screnshot ho risolto in pratica devo appoggiare proprio la mano sullo schermo Rimane il dubbio del firmware

  9. #2928
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato pinball arcade e la vibrazione funziona egregiamente sul mio note 2

  10. #2929
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    non so se la sezione e' giusta e mi scuso per gli accenti ma sto scrivendo con un mac e non conosco troppo bene la tastiera.
    Il mio dubbio riguarda le applicazioni installate sul note II, tipo fast and furious 6 il gioco, l' ho provato non mi e' troppo piaciuto cosi l'ho cancellato, tuttavia ha scaricato 176 mega per essere sicura che vengano eliminati basta che io cerchi il gioco in programmi come astro file manager? Oppure una volta disinstallati vengono cancellati?
    grazie in anticipo

  11. #2930
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenalauratuttoilresto
    ciao
    non so se la sezione e' giusta e mi scuso per gli accenti ma sto scrivendo con un mac e non conosco troppo bene la tastiera.
    Il mio dubbio riguarda le applicazioni installate sul note II, tipo fast and furious 6 il gioco, l' ho provato non mi e' troppo piaciuto cosi l'ho cancellato, tuttavia ha scaricato 176 mega per essere sicura che vengano eliminati basta che io cerchi il gioco in programmi come astro file manager? Oppure una volta disinstallati vengono cancellati?
    grazie in anticipo

    Ciao. Gestione applicazioni. Applicazione desiderata. Svuota cache. Cancella dati. Disinstalla o Disattiva, dipende se é un app di sistema o aggiunta.. cosî sei abbastanza sicuro, ma ho letto da qualche parte che per essere sicuri, bisogna che il sistema riscriva su quella parte cancellata, prima che non resti più nulla di quei dati cancellati.. ma magari per le applicazioni non é la stessa cosa e basta quello descritto in cima..
    Ciao.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 293 di 517 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy