CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 517 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2981
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima utilizzavo un nokia n78 ma ho da tempo un galaxy note 10.1 dove ho all interno una sim...e tale dispositivo non mi faceva cio...tutto qua...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi spero di non sbagliare sezione
    Ho un n7100 originale in tutto
    Con una custodia a libro.
    Il telefono mi è caduto , urtando sullo spigolo di sinistra in basso.
    Risultato: cromatura appena raschiata (bisogna cercarla con l'occhio)e una crepa di 5mm parallela alla cornice inferiore e con una distanza di un millimetro dalla stessa. Il punto è che questa crepa è interna. Ossia tra vetro e telefono, infatti con l'unghia non si nota al tatto. Vorrei sapere se questa lesione può espandersi e compromettere qualcosa considerata la posizione (in prossimità del tasto touch sinistro). Aggiungo che il cell senza mai cadermi aveva un puntino al centro dello schermo che però non ha avuto conseguenze in seguito alla caduta e che con la pellicola è sparito del tutto.
    Accetto consigli sul da farsi

  4. #2983
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Note 2 dopo due wipe data/factory e cache è tornato ai consumi precedenti! .

  5. #2984
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteodurbano Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Volevo chiedervi se per caso voi avete riscontrato sul vostro Note II un problema con l'NFC.

    In pratica io nel centro notifiche come impostazione rapida ho sia l'NFC che S Beam.
    Spesso mi capita che quando tiro giù il centro, lo spazio dove ci sarebbe la mia scorciatoia dell'NFC è completamente nera, se ci clicco sopra si attiva tranquillamente ma se voglio invece lo voglio disattivare il sistema crasha e mi viene dato un avvertimento che il programma "utente sistema" è stato arrestato ed tutto mi diventa nero, sparisce la barra di stato, gli sfondi e non si apre la sezione applicazioni e rimane il tutto così per una decina di secondi.

    Cosa può essere questo problema?
    Stesso problema
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #2985
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi choedevo io ho un problema con il note due coms gia chiesto ho dei lag nel multi windows .. non riesco a capire perché la cosa mi infastidisce molto... premetto che ho una rom stock non root... aspetto notizmie ed eventuali soluzioni...

  7. #2986
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Ma lagg in che senso?

  8. #2987
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guardate questa la mia situazione... avevo sostituito il cell difettoso (non leggeva la sim) e ora con il mio nuovo note... ho lo stesso problema con il multi windows.. penso che quindi sia una cosa ormai nota... ho l'ultimo aggiornamento 4.1.2. ... credete che con il 4.2.2. vada via? oppure sono destinato ad avere sto problema? cmq ecco cosa mi accade guardate l'immagine.. alla fine della discussione https://www.androidiani.com/forum/sa...e-4-1-2-a.html

  9. #2988
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi compare una pagina bianca.. in una delle due app come se non riuscisse a caricare a volte.. però al clicco.. mi funziona...

  10. #2989
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Non uso chrome ma non ho di quedti problemi. Mai avuti anche prima
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  11. #2990
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ecco! forse è google chrome il problema... prova .. se vuoi.. me lo da solo quando apro google chrome... e ad esempio what app... tipo che da sti problemi... con il browser stock!! ditemi se è solo un mio problema... grazie )

Pagina 299 di 517 primaprima ... 199249289297298299300301309349399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy