CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 517 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    italianissimo scaricati kies dal sito samsung e aggiornalo non perdi niente
    Grazie picciotto! Sei il moderatore migliore che mi sia mai capitato...lo aggiorno appena posso. Ma sai a quando ci sarà la multiwindow con l'aggiornamento ufficiale?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato yesthere per il post:

    Picciotto (10-11-12)

  3.  
  4. #302
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yesthere Visualizza il messaggio
    Grazie picciotto! Sei il moderatore migliore che mi sia mai capitato...lo aggiorno appena posso. Ma sai a quando ci sarà la multiwindow con l'aggiornamento ufficiale?
    se usi kies metti l'aggiornamento ufficiale italia con il multiwindow già presente
    purtroppo non sono un moderatore avevo fatto richiesta ma neanche mi hanno considerato

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    yesthere (10-11-12)

  6. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io posseggo un note 2 da lunedì volevo chiedere a chi lo possiede da piu tempo quanto vi dura la batteria piu o meno perchè io l ho caricato questa notte l ho staccato dalla presa questa mattina verso le 8 adesso sta gia all 83 % e sono le 12 e 30 con un utilizzo non propio alto ... qualche chiamata qualche sms skype msn facebook internet musica ... e che vedo la csrixa della bstteria scendere sotyo i miei occhi mentre lo utilizzo a voi sembra normale ...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    se usi kies metti l'aggiornamento ufficiale italia con il multiwindow già presente
    purtroppo non sono un moderatore avevo fatto richiesta ma neanche mi hanno considerato
    Cazzarola scusa allora...ti metto un super grazie cmq...un ultimissima cosa...ma l'antivirus serve? Io ho scaricato avast ma non vorrei consumare batteri senza motivo

  8. #305
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caos82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io posseggo un note 2 da lunedì volevo chiedere a chi lo possiede da piu tempo quanto vi dura la batteria piu o meno perchè io l ho caricato questa notte l ho staccato dalla presa questa mattina verso le 8 adesso sta gia all 83 % e sono le 12 e 30 con un utilizzo non propio alto ... qualche chiamata qualche sms skype msn facebook internet musica ... e che vedo la csrixa della bstteria scendere sotyo i miei occhi mentre lo utilizzo a voi sembra normale ...

    fai passare almeno 4/5 giorni e caricalo da spento ancora si deve assestare

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da yesthere Visualizza il messaggio
    Cazzarola scusa allora...ti metto un super grazie cmq...un ultimissima cosa...ma l'antivirus serve? Io ho scaricato avast ma non vorrei consumare batteri senza motivo
    non serve a niente invece consiglio una protezione malwere

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    yesthere (10-11-12)

  10. #306
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    non serve a niente invece consiglio una protezione malwere
    Potresti segnalarcene qualcuna?
    Samsung Note 2 N7100

  11. #307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda probabilmente stupida, mi sa che è piu su Android in generale che non sul note: come si fa a disabilitare la "preview" dei messaggi nella barra di stato in alto?
    Nel senso, quando qualcuno mi manda un messaggio, che sia SMS, Facebook o altro, io vedo la notifica, me nel momento stesso dell'arrivo mi fa vedere anche il testo stesso del messaggio! Ecco, quest'ultima cosa, vorrei evitarla......

    Grazieeeeee

  12. #308
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G4BB0 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda probabilmente stupida, mi sa che è piu su Android in generale che non sul note: come si fa a disabilitare la "preview" dei messaggi nella barra di stato in alto?
    Nel senso, quando qualcuno mi manda un messaggio, che sia SMS, Facebook o altro, io vedo la notifica, me nel momento stesso dell'arrivo mi fa vedere anche il testo stesso del messaggio! Ecco, quest'ultima cosa, vorrei evitarla......

    Grazieeeeee
    Per quanto riguarda gli sms dovrebbe esserci la voce nelle impostazioni dell'app Messaggi.

  13. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono un'androidiana "rivale" poiche' ieri ho acquistato l'asus padfone 2, dopo circa una settimana di dilemma con il note 2...ora volevo chiedere a voi che lo avete, avete problemi con i giochi? ad esempio samurai vs zombies, frontman commando...perche dopo averli installati, e aver fatto partire il gioco, dopo il filmato introduttivo crashano e ritorna la home...sul thread del padfone 2 sembra un problema un po generale...stessa cosa per sky go..chiedo questo perche ho appena acquistato il padfone non a poco e ci sono rimasta un po cosi...sapete darmi qualche riscontro su queste applicazioni sul vostro device?

  14. #310
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkpersian Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono un'androidiana "rivale" poiche' ieri ho acquistato l'asus padfone 2, dopo circa una settimana di dilemma con il note 2...ora volevo chiedere a voi che lo avete, avete problemi con i giochi? ad esempio samurai vs zombies, frontman commando...perche dopo averli installati, e aver fatto partire il gioco, dopo il filmato introduttivo crashano e ritorna la home...sul thread del padfone 2 sembra un problema un po generale...stessa cosa per sky go..chiedo questo perche ho appena acquistato il padfone non a poco e ci sono rimasta un po cosi...sapete darmi qualche riscontro su queste applicazioni sul vostro device?
    Ciao rivale io con il tel giochicchio con frontline commando,mc3,dead trigger,asphalt e non ho avuto problemi di crash

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 31 di 517 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy