CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 517 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]

    Quote Originariamente inviato da kellone Visualizza il messaggio
    Potresti segnalarcene qualcuna?
    C'è il thread in rilievo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #312
    fiatcoupe20T
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi scusate ho un priblema von il riepilogo rapido...è abilitato ma i primi giorni funzionava poi piano piano non ha funziinati più. ..ora non funziona in nessun modo ma se vado in impostazioni c'è un mofo per provarlo prima di abilitarlo...se faccio quella priva funziona ma nella normalita nn funziona...il sensore lo vedi comunque acceso....come faccio a risolverlo?

    inviato dal mio megastraipergigantesco galaxy NOTE II

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke5 Visualizza il messaggio
    girando sul tubo si trovano vari video che dimostrano che il note 1 riesce a entrare in tasca anche se non è estremamente comodo,
    riguardo il note 2 invece cosa mi potete dire ? senza l'uso di borsellini borselloni ecc.. si riesce a portare dietro ?
    E IN TASCA ?
    alla fine in inverno avrei sembre le tasche del giubbetto, ma per un giovane uno smartphone IMHO STUPENDO che non entra nei jeans è un grande handicap ....

    Io il mio note 2 lo tengo comodamente nella tasca dei miei jeans (levi's 501) e non m'impedisce nessun tipo di movimento.

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve io ho un problema con il mio note 2 lo tengo da una settimana e piu o meno la batteria mi dura una giornata ma questa mattina ho staccato il device dalla carica e senza utilizzarlo alle 9 e 30 stava al 94 % vi sembra normale spero che la batteria abbia bisogno di assestarsi ancora senò ritorno all iphone adesso sta al 90 % perché lo sto usando per scrive sto mess e sono le 9 e 45 ... ma

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #315
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caos82 Visualizza il messaggio
    Salve io ho un problema con il mio note 2 lo tengo da una settimana e piu o meno la batteria mi dura una giornata ma questa mattina ho staccato il device dalla carica e senza utilizzarlo alle 9 e 30 stava al 94 % vi sembra normale spero che la batteria abbia bisogno di assestarsi ancora senò ritorno all iphone adesso sta al 90 % perché lo sto usando per scrive sto mess e sono le 9 e 45 ... ma

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ricaricalo da acceso appena puoi fino al 100% e vedi come si comporta

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok questa sera lo ricarico da acceso cmq ho notato dal primo giorno che lasciavo il tekefono la sera con tipo il 30 % e la mattina senza usare il telefono stava al 20 % spero veramente che sia una cosa momentanea ...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #317
    Senior Droid L'avatar di gitar


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    708

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    No
    l'Allshare Cast Dongle
    fa solo e proprio il mirroring tramite una propria rete e funziona divinamente
    Cerca su YTUbe qualche video.
    Io ce l'ho e non ho mai speso i miei soldi in modo migliore.
    Sono tentato di prenderlo anche io ma non vorrei che funzionasse solo per il galaxy note 2 e poi magari in futuro lo devo buttare via. Costa un 90 euro su ebay ho visto. Per esempio il cavetto mhl che avevo per il note 1 non funziona con il note 2

    Edit
    Ma secondo voi allshare cast dongle per galaxy s3 funziona anche per il galaxy note 2?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di gitar; 11-11-12 alle 13:18

  9. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti fortunati possessori del note 2 volevo sapere 2 cose : 1) quanta ram avete occupata chiudendo tutti i processi? 2) la punta della s pen è fissa o è mobile? Nel senso è normale che rientri un po dentro?

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono molto perplesso sulla durata della batteria. Nonostante molti siti e recensioni diano autonomie elevate a me si scarica a vista d'occhio. Da stamattina ha navigato 10 minuti in 3g ed è scesa da 100% a 90%, con telefono acceso in modalità aereo quando non utilizzato (e display spento ovviamente). Cioè se navigo due ore la scarico completamente? ma che cagata è?

    Cazzarola, vengo da un ipad e la differenza si sente parecchio come autonomia.

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao sto riscontrando pure io lo stesso problema la batteria si scarica senza utilizzare il telefono gli do altri 15 giorni di tempo poi lo vendo e ritorno ad apple ...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 32 di 517 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy