CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 517 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quanto pare il nostro note salterà anche la 4.3! -.-

  2.  
  3. #3192
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blaqoh Visualizza il messaggio
    A quanto pare il nostro note salterà anche la 4.3! -.-
    C'è la sezione apposita per parlare di aggiornamenti. Qui sei ot

  4. #3193
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puchu69 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...volevo sapere come mettere la temperatura nella schermata di blocco del mio note 2...tipo questa foto:
    Impostazioni> Personale>Schermata di blocco> Opzioni blocco schermo > e selezioni su 1 il meteo. Tutto qua

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Hott per il post:

    gion65 (03-08-13),puchu69 (04-08-13)

  6. #3194
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Impostazioni> Personale>Schermata di blocco> Opzioni blocco schermo > e selezioni su 1 il meteo. Tutto qua
    Non ci avevo mai fatto caso.. usando sempre i widget.:banghead:
    da provare subito
    Mille grazie!
    Anche uno "virtuale"all'amico che ha sollevato il problema!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #3195
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, riposto perché non ne sono ancora venuto a capo..

    Volevo chiedervi se per caso voi avete riscontrato sul vostro Note II un problema con l'NFC.

    In pratica io nel centro notifiche come impostazione rapida ho sia l'NFC che S Beam.
    Spesso mi capita che quando tiro giù il centro, lo spazio dove ci sarebbe la mia scorciatoia dell'NFC è completamente nera, se ci clicco sopra si attiva tranquillamente ma se voglio invece lo voglio disattivare il sistema crasha e mi viene dato un avvertimento che il programma "utente sistema" è stato arrestato ed tutto mi diventa nero, sparisce la barra di stato, gli sfondi e non si apre la sezione applicazioni e rimane il tutto così per una decina di secondi.

    Cosa può essere questo problema?

    Screenshot_2013-07-17-23-54-41.jpg

  8. #3196
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteodurbano Visualizza il messaggio
    Ciao, riposto perché non ne sono ancora venuto a capo..

    Volevo chiedervi se per caso voi avete riscontrato sul vostro Note II un problema con l'NFC.

    In pratica io nel centro notifiche come impostazione rapida ho sia l'NFC che S Beam.
    Spesso mi capita che quando tiro giù il centro, lo spazio dove ci sarebbe la mia scorciatoia dell'NFC è completamente nera, se ci clicco sopra si attiva tranquillamente ma se voglio invece lo voglio disattivare il sistema crasha e mi viene dato un avvertimento che il programma "utente sistema" è stato arrestato ed tutto mi diventa nero, sparisce la barra di stato, gli sfondi e non si apre la sezione applicazioni e rimane il tutto così per una decina di secondi.

    Cosa può essere questo problema?

    Screenshot_2013-07-17-23-54-41.jpg

    Ho provato a fare quello che hai descritto.. ma funziona normalmente.
    Non è che non aveva ancora finito di passare i dati all'altro dispositivo..:confused:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #3197
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione e vi prego di cancellare il mio messaggio in caso di errore, avevo una domanda da porvi: ho installato l'app light manager (utilissima in quanto modifica i colori del LED e ad ogni applicazione e notifica associare un colore diverso) ma mi chiedevo se estiste un metodo per l'effetto fading, cioè voglio che il led si accenda gradualmente, una specie di breath mode.... ho letto in giro che i kernel possono controllare questo effetto, ma non so proprio dove muovermi, spero qualcuno mi aiuti, grazie ancora =)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rykkk per il post:

    gion65 (03-08-13)

  11. #3198
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rykkk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione e vi prego di cancellare il mio messaggio in caso di errore, avevo una domanda da porvi: ho installato l'app light manager (utilissima in quanto modifica i colori del LED e ad ogni applicazione e notifica associare un colore diverso) ma mi chiedevo se estiste un metodo per l'effetto fading, cioè voglio che il led si accenda gradualmente, una specie di breath mode.... ho letto in giro che i kernel possono controllare questo effetto, ma non so proprio dove muovermi, spero qualcuno mi aiuti, grazie ancora =)
    Non so aiutarti, ma ti ringrazio per la segnalazione dell'app..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. #3199
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteodurbano Visualizza il messaggio
    Ciao, riposto perché non ne sono ancora venuto a capo..

    Volevo chiedervi se per caso voi avete riscontrato sul vostro Note II un problema con l'NFC.

    In pratica io nel centro notifiche come impostazione rapida ho sia l'NFC che S Beam.
    Spesso mi capita che quando tiro giù il centro, lo spazio dove ci sarebbe la mia scorciatoia dell'NFC è completamente nera, se ci clicco sopra si attiva tranquillamente ma se voglio invece lo voglio disattivare il sistema crasha e mi viene dato un avvertimento che il programma "utente sistema" è stato arrestato ed tutto mi diventa nero, sparisce la barra di stato, gli sfondi e non si apre la sezione applicazioni e rimane il tutto così per una decina di secondi.

    Cosa può essere questo problema?

    Screenshot_2013-07-17-23-54-41.jpg
    Ho il tuo stesso problema, ad ogni riavvio l'NFC è praticamente trasparente, se tento di attivarlo ottengo lo stesso risultato, cioè il sistema va in crash.
    Detto questo non credo sia un tuo problema, oppure un mio, ma ho riscontrato che altri possessori di Note 2 sono affetti da tale parametro, ergo credo sia un difetto da correggere da parte si Samsung e non un problema singolo al tuo o mio cellulare (con l'aggiornamento alla 4.1.2 sembrava essere sparito, mao poi è ritornato ).
    Qui si possono notare i vari passaggi, dal riavvio come si presenta l'NFC trasparente, a come se attivo l'S-Beam venga attivato l'NFC in conseguenza, se disattivo S-Beam come l'NFC rimanga attivo, ed al momento in cui vado a sfiorare la funzione NFC come il sistema vada in crash.



    Ad oggi non ho trovato nessuno che abbia delle soluzioni, nemmeno mamma Samsung
    Ultima modifica di comatrix; 03-08-13 alle 15:56
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  13. #3200
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad usarlo con un s3 e mi ha spedito i files.. poi li ho spenti normalmente, ho fatto l'esperimento un paio di volte e l' unica cosa strana e che mi ha salvato i files in cartelle diverse..
    Una denominata beam e l'altra s beam..
    Nei dettagli una risulta spedita con beam e l'altra con s beam..
    ; si acceso anche il wi fi, ma non lo avevo selezionato prima.. si è acceso in entrambi gli apparati..
    per cui alla fine avevo tre caselle accese.. s beam, nfc e wi fi..
    che poi ho disattivato normalmente..
    Se vi puó essere di aiuto.. :o
    Ultima modifica di gion65; 03-08-13 alle 18:10
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 320 di 517 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy