CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 517 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Tranquillo.. poste non vende telefoni o servizi di telefonia principalmente.. , infatti non è brandizzato..
    Poste italiane vende servizi postali e finanziari...
    E si rivale sul conto.. o eventualmente sui beni posseduti..
    L'importante è avere un foglio che tizio ti ha venduto il cell.. Oppure qualcosa che dimostri l'acquisto..
    Quello sarebbe sempre meglio farselo fare..
    Non ci avevo pensato comunque ho la scatola completa di tutto speriamo nn mi tocca sbattermi tra qualche mese

  2.  
  3. #3212
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    CIAO RAGAZZI Scusate la domanda stupida...ma non riesco a risolvere..come si fa a cambiare colore per un evento del caldendario? mi spiego..nello stesso giorno ho 2 eventi diversi...vorrei che uno fosse segnalato in celeste (che esce di default) e l'altro in rosso x esempio. su iphone esistevano i "pallini" con tanti colori a seconbda dell'evento..su android è possibile? vedo che mi chiede solo che calendario voglio usare se samsung o altre e sn sempre tutti blu...altri colori non ci sn?grazie

  4. #3213
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ALTRA DOMANDA:
    Ciao , ho un problema sono passato ieri da iphone al note2 percio sono ancora un po spaesato ma stracontento ,ho un problema che magari è una cavolata ma non riesco a risolverlo.
    Ho creato tutti i miei appuntamenti direttamente sull'agenda del note 2 , poi sono andato su gmail in versione desktop e ho fatto l'accesso sul calendario sperando di trovare tutti i miei appuntamenti , ma non riesco a farli comparire,non so come fare?
    Ho provato anche a fare l acosa al contrario , se creo un appuntamento direttamente sul pc questo in pochi secondi lo vedo sul note , vorrei fare la stessa cosa al contrario , è possibile?

  5. #3214
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao hai visto se è attiva la sincronia dell account nelle impostazioni di sistema?

  6. #3215
    Baby Droid L'avatar di 19Roby92


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note 2 & S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Credo di postare nel thread adatto, in caso contrario spero mi diate la giusta indicazione

    Allora, posseggo il note 2 da circa due settimane, ma una cosa strana che ho notato da qualche giorno è un "lieve" problema con lo schermo...ovvero? Ha un "tremolio" sembra quasi che sfarfalli, ma il tutto non dura molto, e succede praticamente dopo lo sblocco del tel....il classico quello con la piuma, praticamente ho il tel con lo schermo spento allora lo avvio, già nella schermata di sblocco ha questo tremore...sblocco e lo fa ancora...dopo qualche secondo scompare del tutto, a volte invece dura qualche secondo in più...è veramente fastidioso!

    Non lo fa ogni qualvolta lo vado a sbloccare, a volte sì a volte no...sembra che è più probabile quando lo lascio per un po' di tempo in standby!

    Che può essere?


    Il mio note 2 è vergine...niente modifiche, android 4.1.2

    Versione banda base:
    N7100XXDMF1

    Versione build:
    JZO54K.N7100XXDME6 (ma poi è polacco? ne risente di questa cosa? io l'ho comprato da Euronics in Italia! O_O )

  7. #3216
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlino08 Visualizza il messaggio
    ALTRA DOMANDA:
    Ciao , ho un problema sono passato ieri da iphone al note2 percio sono ancora un po spaesato ma stracontento ,ho un problema che magari è una cavolata ma non riesco a risolverlo.
    Ho creato tutti i miei appuntamenti direttamente sull'agenda del note 2 , poi sono andato su gmail in versione desktop e ho fatto l'accesso sul calendario sperando di trovare tutti i miei appuntamenti , ma non riesco a farli comparire,non so come fare?
    Ho provato anche a fare l acosa al contrario , se creo un appuntamento direttamente sul pc questo in pochi secondi lo vedo sul note , vorrei fare la stessa cosa al contrario , è possibile?
    Hai sincronizzato tutto?
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #3217
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Ciao hai visto se è attiva la sincronia dell account nelle impostazioni di sistema?
    Scusa.. non ho visto che avevi già risposto Tu..:o
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #3218
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19Roby92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Credo di postare nel thread adatto, in caso contrario spero mi diate la giusta indicazione

    Allora, posseggo il note 2 da circa due settimane, ma una cosa strana che ho notato da qualche giorno è un "lieve" problema con lo schermo...ovvero? Ha un "tremolio" sembra quasi che sfarfalli, ma il tutto non dura molto, e succede praticamente dopo lo sblocco del tel....il classico quello con la piuma, praticamente ho il tel con lo schermo spento allora lo avvio, già nella schermata di sblocco ha questo tremore...sblocco e lo fa ancora...dopo qualche secondo scompare del tutto, a volte invece dura qualche secondo in più...è veramente fastidioso!

    Non lo fa ogni qualvolta lo vado a sbloccare, a volte sì a volte no...sembra che è più probabile quando lo lascio per un po' di tempo in standby!

    Che può essere?


    Il mio note 2 è vergine...niente modifiche, android 4.1.2

    Versione banda base:
    N7100XXDMF1

    Versione build:
    JZO54K.N7100XXDME6 (ma poi è polacco? ne risente di questa cosa? io l'ho comprato da Euronics in Italia! O_O )
    Fai un wipe cache, se non funziona un hard reset e se manco questo funziona un salto dall'assistenza...
    Te lo faceva da subito o ha cominciato dopo...? Hai già provato un launcher alternativo, ad esempio nova launcher?
    Io farei questi tentativi, ma comunque anche se risolvessi con nova.. non è normale...
    Hai installato qualcosa di pesante che si avvia all'avvio? Mi vengono in mente queste cose.. giocaci un pó e vedi... tanto niente e irreparabile
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #3219
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Hai sincronizzato tutto?
    si sincronizzato il tutto ma penso di aver trovato il problema.
    Quando creo un nuovo appuntamento sul calendario selezionavo
    AGENDA -> CALENDARIO PERSONALE E COSI NON VIENE SINCRONIZZATO
    mentre se quando aggiungo un nuovo appuntamento seleziono
    AGENDA> ACCOUNT GOOGLE, in questo caso viene sincronizzato tutto senza problemi.
    penso e spero che il problema fosse questo.

  11. #3220
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merlino08 Visualizza il messaggio
    si sincronizzato il tutto ma penso di aver trovato il problema.
    Quando creo un nuovo appuntamento sul calendario selezionavo
    AGENDA -> CALENDARIO PERSONALE E COSI NON VIENE SINCRONIZZATO
    mentre se quando aggiungo un nuovo appuntamento seleziono
    AGENDA> ACCOUNT GOOGLE, in questo caso viene sincronizzato tutto senza problemi.
    penso e spero che il problema fosse questo.
    Probabilmente si..
    Avevamo intuito che era un problema si sincr... ma non usando spesso certe app, non sempre hai chiaro il problema specifico..
    Comunque siamo felici che tu abbia risolto
    Benvenuto tra gli Androidiani!!!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 322 di 517 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy