CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 517 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3321
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Si..... anche..
    Al momento sto provando 3g battery saver pro. Mi sembra ben fatto ma l'ideale sarebbe un programma che tiene i dati accesi quando il telefono è acceso e che li disattiva (seguendo il programma impostato) quando il telefono è a riposo... Esiste qualcosa del genere?
    Ultima modifica di Furiola; 13-08-13 alle 08:44

  2.  
  3. #3322
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi serve un aiuto, ho il note 2 da poche ore, quindi jelly bean (vengo dal note ics) e non mi ritrovo con internet....come si fa a chiuderlo e a farlo riaprire con la homepage? Quando lo tolgo resta aperto a meno che non forzo la chiusura e quando lo riapro mi compare sempre l'ultima pagina visitata mai la homepage. Grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3323
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micheles75 Visualizza il messaggio
    Mi serve un aiuto, ho il note 2 da poche ore, quindi jelly bean (vengo dal note ics) e non mi ritrovo con internet....come si fa a chiuderlo e a farlo riaprire con la homepage? Quando lo tolgo resta aperto a meno che non forzo la chiusura e quando lo riapro mi compare sempre l'ultima pagina visitata mai la homepage. Grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Oggi sono preso.. ma appena posso la cerco e te lo dico..:thumbup:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #3324
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    Al momento sto provando 3g battery saver pro. Mi sembra ben fatto ma l'ideale sarebbe un programma che tiene i dati accesi quando il telefono è acceso e che li disattiva (seguendo il programma impostato) quando il telefono è a riposo... Esiste qualcosa del genere?
    ...io uso automatelt pro che ho beccato gratis poco tempo fa.con appoftheday e mi trovo bene. Praticamente, ti consente di programmare qualsiasi variabile...

  6. #3325
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    Al momento sto provando 3g battery saver pro. Mi sembra ben fatto ma l'ideale sarebbe un programma che tiene i dati accesi quando il telefono è acceso e che li disattiva (seguendo il programma impostato) quando il telefono è a riposo... Esiste qualcosa del genere?
    esiste e si chiama juice defender ultimate
    imposti che apre i dati con display acceso
    a me cosi fa 45-50h di durata
    e lo uso da bestia!

  7. #3326
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    Al momento sto provando 3g battery saver pro. Mi sembra ben fatto ma l'ideale sarebbe un programma che tiene i dati accesi quando il telefono è acceso e che li disattiva (seguendo il programma impostato) quando il telefono è a riposo... Esiste qualcosa del genere?
    2x battery pro
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #3327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Chiusi
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' da dopo pranzo che il terminale mi fa apparire il messaggio " il prcesso COM.GOOGLE.PROCESS.GAPPS E' STATO ARRESTATO".

    Questo messaggio compare più volte.
    Da quel momento in poi PLAY STORE non viene più caricato, il terminale rallenta notevolmente.
    Ho provato a far ripartire il cellulare; ho provato a togliere l'alimentazione. Ma la questione rimane.

    Per favore qualche consiglio, non so come si esegue un hard-reset, ammesso questo possa servire.

  9. #3328
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariopaoletti Visualizza il messaggio
    E' da dopo pranzo che il terminale mi fa apparire il messaggio " il prcesso COM.GOOGLE.PROCESS.GAPPS E' STATO ARRESTATO".

    Questo messaggio compare più volte.
    Da quel momento in poi PLAY STORE non viene più caricato, il terminale rallenta notevolmente.
    Ho provato a far ripartire il cellulare; ho provato a togliere l'alimentazione. Ma la questione rimane.

    Per favore qualche consiglio, non so come si esegue un hard-reset, ammesso questo possa servire.
    Un hard reset quasi certamente lo risolve..
    Ma prima io controllerei le impostazioni.. le sincronizzazioni e svuoterei la cache delle varie apps, store, google ecc ecc, poi proverei a cancellare i dati.. nel caso dello store e di google devi poi reimpostare gli account.. ma meglio di un hard reset... e volendo un wipe cache..
    Tasto volume sú.. insieme a tasto home.. e tasto power.. , poi selezioni
    WIPE CACHE... tramite il tasto volume.. non altre cose.. !! e dai la.conferma con tasto power, poi il reboot(riavvia) con lo stesso tasto.. power.....
    Questo quello che mi viene in mente.

    Ciao.
    Ultima modifica di gion65; 13-08-13 alle 17:05
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #3329
    Baby Droid L'avatar di 19Roby92


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note 2 & S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Rieccomi dopo qualche giorno...il mio problema con la luce "traballante" dello schermo non è passato...continua a farlo spesso...non sempre però: 1 volta su 5 soprattutto se lasciato molto in standby e in luoghi con luminosità scarsa/strana, ovvero allo sblocco del telefono dallo standby o dal tasto destro o da quello alla base lo schermo è come se avesse la luminosità tremolante...ho provato a fare come mi aveva consigliato gion65, ovvero un wipe cache, e un hard reset...ora sembra farlo di meno ma lo fa...soprattutto quando lo imposto in "Risparmio Energia" e con Luminosità settata in auto.

    Ho pensato ai sensori di luminosità ma ho digitato il *#0*# e sono andato su "Sensor" e a me personalmente sembrano funzionare correttamente. Ho scaricato "eMMC check" e mi da "NO. Sane chip." quindi il chip va bene.

    Questa è la schermata delle informazioni del mio tel:

    ht tp://img196.imageshack.us/img196/904/i61o.png (togliete lo spazio tra "ht" e "tp")

    Dalla "Versione build" cercando su internet credo possa essere la versione Polacca o sbaglio?...può comportare qualcosa questo?

    Inoltre togliendo la batteria sul telefono ho la scritta: "Made in Vietnam by Samsung" mentre invece sulla batteria: "Cell Made in Japan Assembled in Vietnam"
    Sembra che in ricarica non si presenti questo fastidio.

    Voi che ne dite?

    Di applicazioni extra strane non ne ho...solo Documents To Go, Facebook, Shazam, Outlook.com più qualche giochino.

    Ovviamente dopo qualche secondo che qualche volta raggiunge anche il minuto il problema sparisce e non si ripresenta per tutto l'uso...fino a quando non lo rimetto di nuovo in standby...
    Immagini allegate
    Ultima modifica di 19Roby92; 13-08-13 alle 21:34

  11. #3330
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un urgenza... Va bene un caricabatterie di un BlackBerry per ricaricare il mio notone? Sono rimasto fuori e rischio di rimanere a secco. Lo usa già un mio amico su un galaxy s plus e glielo ricarica tranquillamente... Grazie!

Pagina 333 di 517 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy