CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 517 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Salve...Ma mi sbaglio, o si potevano mettere disponibili offline delle porzioni di mappa da Google maps?
    Mi sembrava si potesse e mi pareva di averlo pure fatto...Dopo gli ultimi aggiornamenti non trovo più nè opzione nè tanto meno precedenti offline eseguiti...Aiuto ...mi sono persa...:confused:
    1. Naviga sulla porzione di mappa che desideri*salvare offline2. Una volta trovata l’area che vuoi salvare nella cache per l’utilizzo in modalità offline, allora scrivi “ok maps” nel box di ricerca dell’applicazione3. A questo punto, tutti i*dati della mappa verranno salvati*(il salvataggio comprende tutti i dettagli della porzione selezionata, fino al massimo livello di zoom).D’ora in poi puoi quindi consultare quella parte di mappa anche senza connessione internet.
    By google maps...
    Però non funziona un granchè bene.. inoltre ti serve comunque la connessione per tracciare il percorso e le porzioni di mappa non sono molto grandi... si una grossa città te la salva.. ma già 2 province è difficile.. inoltre come ti dicevo spesso si ichioda durante la fase di calcolo del percorso.. prima dell'aggiornamento era meglio... ma forse Tu hai ancora la versione precedente se non ricordo male.. per cui probabilmente, ti comparirà un riquadro dove allargando o stringendo la mappa, ti dice fino a che punto puoi salvare..
    Poi digiti "ok maps" senza virgolette... una volta selezionata l'area da salvare e maps te la salva.. nella cache (non per sempre..)
    Comunque devi provare, perchè a seconda della vetsione di maps, cambia sempre un pochino... ma in linea di massima la procedura é questa...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    jasminedd (24-08-13)

  3.  
  4. #3412
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    1. Naviga sulla porzione di mappa che desideri*salvare offline2. Una volta trovata l’area che vuoi salvare nella cache per l’utilizzo in modalità offline, allora scrivi “ok maps” nel box di ricerca dell’applicazione3. A questo punto, tutti i*dati della mappa verranno salvati*(il salvataggio comprende tutti i dettagli della porzione selezionata, fino al massimo livello di zoom).D’ora in poi puoi quindi consultare quella parte di mappa anche senza connessione internet.
    By google maps...
    Però non funziona un granchè bene.. inoltre ti serve comunque la connessione per tracciare il percorso e le porzioni di mappa non sono molto grandi... si una grossa città te la salva.. ma già 2 province è difficile.. inoltre come ti dicevo spesso si ichioda durante la fase di calcolo del percorso.. prima dell'aggiornamento era meglio... ma forse Tu hai ancora la versione precedente se non ricordo male.. per cui probabilmente, ti comparirà un riquadro dove allargando o stringendo la mappa, ti dice fino a che punto puoi salvare..
    Poi digiti "ok maps" senza virgolette... una volta selezionata l'area da salvare e maps te la salva.. nella cache (non per sempre..)
    Comunque devi provare, perchè a seconda della vetsione di maps, cambia sempre un pochino... ma in linea di massima la procedura é questa...
    Grazie...non mi orientavo proprio più
    Il fatto che l'offline sia nella cache spiega perché ho perso i precedenti...Recentemente ho pulito la cache di tutto quanto:sly:
    EDIT
    ...funziona anche con la mia versione di Google maps ...per salvare ... Non c'è però modo di verificare quali offline abbia già salvato?:what:
    ...sono un pò duretta lo ammetto:confused:...ma anche l' applicazione mi sembra parecchio disordinata ...
    Ultima modifica di jasminedd; 25-08-13 alle 05:22

  5. #3413
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Grazie...non mi orientavo proprio più
    Il fatto che l'offline sia nella cache spiega perché ho perso i precedenti...Recentemente ho pulito la cache di tutto quanto:sly:
    EDIT
    ...funziona anche con la mia versione di Google maps ...per salvare ... Non c'è però modo di verificare quali offline abbia già curato?:what:
    ...sono un pò duretta lo ammetto:confused:...ma anche l' applicazione mi sembra parecchio disordinata ...
    Cosa vuol dire curato?:confused:
    Si non è fatta un granchè bene..
    È fatta alla google... :banghead:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #3414
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Salve...Ma mi sbaglio, o si potevano mettere disponibili offline delle porzioni di mappa da Google maps?
    Mi sembrava si potesse e mi pareva di averlo pure fatto...Dopo gli ultimi aggiornamenti non trovo più nè opzione nè tanto meno precedenti offline eseguiti...Aiuto ...mi sono persa...:confused:
    Solo un'alternativa alla procedura riportata da gion65 (per comune conoscenza):

    1. Naviga sulla porzione di mappa che desideri salvare offline
    2. Una volta trovata l’area che vuoi salvare nella cache per l’utilizzo in modalità offline, svuota la barra di ricerca cliccando sulla "x"
    3. Clicca nella barra di ricerca vuota, chiudi la tastiera e scorri verso il basso dove troverai un tasto con la dicitura "Rendi quest'area della mappa disponibile offline"

    (L'ho notata per caso 10min fa mentre cercavo degli ostelli... poi per caso ho letto qui.. a volte il caso )
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  7. #3415
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Solo un'alternativa alla procedura riportata da gion65 (per comune conoscenza):

    1. Naviga sulla porzione di mappa che desideri salvare offline
    2. Una volta trovata l’area che vuoi salvare nella cache per l’utilizzo in modalità offline, svuota la barra di ricerca cliccando sulla "x"
    3. Clicca nella barra di ricerca vuota, chiudi la tastiera e scorri verso il basso dove troverai un tasto con la dicitura "Rendi quest'area della mappa disponibile offline"

    (L'ho notata per caso 10min fa mentre cercavo degli ostelli... poi per caso ho letto qui.. a volte il caso )
    Grazie... ne resto ancor più esterefatta
    ...diciamo che il tutto è a prova di ingegno

  8. #3416
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Grazie... ne resto ancor più esterefatta
    ...diciamo che il tutto è a prova di ingegno
    Ahahah! Purtroppo, ti devo dar ragione (bigG stavolta si sta incasinando...)
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  9. #3417
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire curato?:confused:
    ...
    ...errore dei suggerimenti automatici della tastiera che usi anche tu
    ...la preferisco ma quanto a predizione.....Comunque ho reso il mio feedback...speriamo migliorino ...

  10. #3418
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    ...errore dei suggerimenti automatici della tastiera che usi anche tu
    ...la preferisco ma quanto a predizione.....Comunque ho reso il mio feedback...speriamo migliorino ...
    Ho capito..
    Ma cosa voleva dire curato?
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #3419
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ho capito..
    Ma cosa voleva dire curato?
    ...io avevo scritto "salvato":banghead:

  12. #3420
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    ...io avevo scritto "salvato":banghead:
    In effetti salvare e curare sono quasi sinonimi..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 342 di 517 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy