CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 517 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3451
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Devi liberare lo spazio.....
    ma già ci sono 500 mb liberi!!!

  2.  
  3. #3452
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    ma già ci sono 500 mb liberi!!!
    Ciao AK47,
    io avrei scritto "solo" anziché "già"...

    A mio avviso sono pochini per poter effettuare tutti gli aggiornamenti... non so se riuscirwbbe a farne una per volta al massimo, hai provato?

    Pur non essendo un esperto, mi pare che per aggiornare qualcosa ci sia bisogno, senon di uno spazio equivalente vuoto, di una buona quantità di memoria libera onde permettere di scaricare gli aggiornamenti come "file temporanei" (i quali però occupano memoria), effettuare tutte le operazioni di spacchettamento e unzip durante l'installazione (e devono avere quindi ulteriore spazio) e l'aggiornamento... e basta mi pare.

    Quindi, o provi a farne una per una partendo dalle più piccole e ci fai sapere se funziona, oppure liberi memoria fin da ora(e ci fai comunque sapere per capire se il ragionamento è corretto ).

    Nel secondo caso... io mi sentirei tranquillo lasciando SEMPRE almeno... 2Gb di memoria libera? Che ne dite?
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  4. #3453
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non si possono aggiornare neanche singolarmente...e poi sono app di pochi mb...in totale non arriveranno neanche a 100 mb....trovo questa cosa assurda sinceramente!

  5. #3454
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Beh, sono comunque pochini i Mb residui (in generale)... prova lo stesso a svuotare spazio (se hai solo app piccole, ti basterà spostare qualche media nella SD esterna o nel PC provvisoriamente...).
    Così fai la prova con 1/2Gb liberi e ti togli il dubbio sulla causa... no?
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Skyzaap per il post:

    AK47 (04-09-13)

  7. #3455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si appena ho tempo provo ma rimango lo stesso perplesso dalla cosa.....ammiravo la versatilità di android ma la nuova gestione delle app da ICS in poi non mi piace per niente (p.s. ho già eliminato molti mesi fa tutti i file multimediali dalla sd interna..ormai tengo solo navigatore, giochi ed app)!

  8. #3456
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    dopo il Sony Xperia Sole questo è il mio secondo smartphone e dopo essermi debitamente presentato in questa sezione ed aver letto qua e là, eccomi a porre le prime "inutili" domande, la prima davvero stupida (ma in alcune occasioni mi sarebbe utile) la seconda un po' meno:

    1- è possibile (senza modding) eliminare la musichetta d'accensione?

    2- premessa:
    è il secondo giorno che uso il navigatore TomTom con il Note e come con il "vecchio" tel lo userò pressochè tutti i giorni.
    il GPS aggancia abbastanza velocemente ma altrettanto stranamente in un paio di occasioni (spazio aperto e cielo terso) è sparito e non ha voluto saperne di ricollegarsi, costringendomi così ad un riavvio, dopo il quale tutto è tornato a posto. Ieri invece, pur percorrendo regolarmente l'agnanina in direzione grottaferrata, la mia posizione risultava essere quasi per tutto il percorso in mezzo ai campi, nè il riavvio nè lo spegnimento ha risolto il problema che si è sistemato da solo dopo qualche ora.

    vi è mai capitato? che ne dite, è destinato all'assistenza?


    grazie.

    p.s.
    messo sotto pressione mi ha dato le sue porche soddisfazioni, mai un impuntamento sempre reattivo, un altro mondo rispetto al Xperia Sole che faceva il suo dovere nelle situazioni normali ma appena gli si richiedeva uno sforzo in più, con diverse richieste in rapida sucessione, metteva a dura prova la pazienza che in quei particolari momenti era già abbondantemente agli sgoccioli.
    Ultima modifica di DLG; 04-09-13 alle 13:09

  9. #3457
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    dopo il Sony Xperia Sole questo è il mio secondo smartphone e dopo essermi debitamente presentato in questa sezione ed aver letto qua e là, eccomi a porre le prime "inutili" domande, la prima davvero stupida (ma in alcune occasioni mi sarebbe utile) la seconda un po' meno:

    1- è possibile (senza modding) eliminare la musichetta d'accensione?

    2- premessa:
    è il secondo giorno che uso il navigatore TomTom con il Note e come con il "vecchio" tel lo userò pressochè tutti i giorni.
    il GPS aggancia abbastanza velocemente ma altrettanto stranamente in un paio di occasioni (spazio aperto e cielo terso) è sparito e non ha voluto saperne di ricollegarsi, costringendomi così ad un riavvio, dopo il quale tutto è tornato a posto. Ieri invece, pur percorrendo regolarmente l'agnanina in direzione grottaferrata, la mia posizione risultava essere quasi per tutto il percorso in mezzo ai campi, nè il riavvio nè lo spegnimento ha risolto il problema che si è sistemato da solo dopo qualche ora.

    vi è mai capitato? che ne dite, è destinato all'assistenza?


    grazie.

    p.s.
    messo sotto pressione mi ha dato le sue porche soddisfazioni, mai un impuntamento sempre reattivo, un altro mondo rispetto al Xperia Sole che faceva il suo dovere nelle situazioni normali ma appena gli si richiedeva uno sforzo in più, con diverse richieste in rapida sucessione, metteva a dura prova la pazienza che in quei particolari momenti era già abbondantemente agli sgoccioli.
    La musichetta, per non sentirla devi partire a volume basso..
    Per i navigatori ne ho provati tanti, ma mai nessuno mi ha dato problemi di ricezione gps ..
    Dovresti provare con un altro navigatore per vedere se è l'app o se è il cell..
    Escludendo applicazioni varie per il risparmio batteria che non hai menzionato.. l'unica prova per capire mi pare questa..
    Prova con google maps, visto che è già installata.. altrimenti prova osmand free o be on road che naviganobanche senza bisogno di rete.. (basta scaricare la mappa che ti interessa, gratis... ) . Ciao
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    DLG (04-09-13)

  11. #3458
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    La musichetta, per non sentirla devi partire a volume basso..
    Ciao DLG,
    confermo il commento di gion65 e specifico che basta azzerare il volume di sistema, inizialmente lo avevo fatto anch'io...

    (Se premi i tasti del volume e tappi sull'ingranaggio per espandere il controllo volume, è l'ultima voce.)
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Skyzaap per il post:

    DLG (04-09-13)

  13. #3459
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    ogni mattina mi trovo il cell accesso.:nel senso che lo collego per caricarlo, sia pc che ali suo, e alla fine della carica lo accende e rimane così. Ma c'è qualche impostazione che mi sfugge?
    Ho riprovato, da acceso a fine carica non mi tiene acceso lo schermo... tutto ok anche duramte la carica (va in standby dopo il tempo impostato...)
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  14. #3460
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Ho riprovato, da acceso a fine carica non mi tiene acceso lo schermo... tutto ok anche duramte la carica (va in standby dopo il tempo impostato...)
    Prova a vedere le opzioni sviluppatore.. mi sembra la seconda voce di quel menú..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Skyzaap (04-09-13)

Pagina 346 di 517 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy