CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 517 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3471
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnumero1 Visualizza il messaggio
    come si fà a togliere un contatto dalla rubrica?
    Tieni premuto il contatto sino a che non si apre un menú tendina e selezioni : elimina...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #3472
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non ho capito.... Ti chiami Pietrone o Pietrino?

    Le dimensioni non sono un problema, sta dove stanno gli altri cellulari.... E poi non torni più indietro.


    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Samsung Note 2 N7100

  4. #3473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora vorrei sapere un cosa, e quasi un anno che ho il note 2, e ho notato che ultimamente la connessione internet in wifi è diventata lenta, ad esempio se uso fb o il broswer di deaful e davvero lento, se uso il 3g le cose non è che migliorano molto, secondo voi che può essere? Non è che dovrei fare un bel ripristino in modo che torni come nuovo? Voi che dite? Grazie!

  5. #3474
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agno92 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora vorrei sapere un cosa, e quasi un anno che ho il note 2, e ho notato che ultimamente la connessione internet in wifi è diventata lenta, ad esempio se uso fb o il broswer di deaful e davvero lento, se uso il 3g le cose non è che migliorano molto, secondo voi che può essere? Non è che dovrei fare un bel ripristino in modo che torni come nuovo? Voi che dite? Grazie!
    Occhio che non sia il wi fi ad avete qualcosa che non va...
    O piuttosto i browsern.. prova con crome.. e con un altra app per fb..
    E cosî sai se è il cell o le app..
    Se prima andava bene un hard reset sicuramente risolve, ma perdi i dati.. prima prova un wipe cache..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Agno92 (07-09-13)

  7. #3475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anchio pensavo che fosse il wifi, però navigando con il pc è sempre normale, anche con crome trovo lo stesso problema e anche con fb è lento. Se faccio il wipe che mi hai detto tu cosa perdo? Non rischio di fare danni? E tutto stock non ho messo le mani da nessuna parte e non ho il root, grazie!

  8. #3476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come fare per togliere la casella grigia delle applicazioni preferite e quella di posta in arrivo generale?

  9. #3477
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agno92 Visualizza il messaggio
    Anchio pensavo che fosse il wifi, però navigando con il pc è sempre normale, anche con crome trovo lo stesso problema e anche con fb è lento. Se faccio il wipe che mi hai detto tu cosa perdo? Non rischio di fare danni? E tutto stock non ho messo le mani da nessuna parte e non ho il root, grazie!
    Se fai il wipe partition cache non hai problemi di perdite dati.. ma non fare il wipe data.. perchè se no lo rimetto a nuovo... Ma è sempre stato lento o solo da adesso..
    Perchè con il wi fi di un amico il mio cell va lentissimo e con il suo pc no.. ma con altri wi fi il mio cell è veloce.... qiindi è un problema del wi fi... non del cell..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #3478
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnumero1 Visualizza il messaggio
    come fare per togliere la casella grigia delle applicazioni preferite e quella di posta in arrivo generale?
    Non ho capito cosa vuoi dire.. casella grigia??? Posta arrivo generale??? :confused:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #3479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nelle pagine scorrevoli,da destra a sinistra o viceversa(non sò come si chiamano)dove ci sono le applicazioni,ci sono 2 pagine che hanno un quadrato grigio
    in uno ci si puo mettere le appllicazioni preferite,nell'altro l'anteprima dei messaggi di posta
    ora,ho risolto e tenendo premuto l'ho spostato nel cestino,ma vorrei saperne di piu

  12. #3480
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnumero1 Visualizza il messaggio
    nelle pagine scorrevoli,da destra a sinistra o viceversa(non sò come si chiamano)dove ci sono le applicazioni,ci sono 2 pagine che hanno un quadrato grigio
    in uno ci si puo mettere le appllicazioni preferite,nell'altro l'anteprima dei messaggi di posta
    ora,ho risolto e tenendo premuto l'ho spostato nel cestino,ma vorrei saperne di piu
    Sono 2 widget, uno appunto della app E-mail e l'altro è un widget di Samsung dalla dubbia utilità (secondo me ), la procedura che hai seguito è corretta, long pressing e spostare nel cestino... per rimetterle, o mettere qualunque altro widget, vai nel drawer (il menu dove stanno tutte le app), nella sezione widgets, tieni premuto su uno e trascinalo dove vuoi nella Home del Launcher:
    si chiama così l'insieme di pagine scorrevoli che dicevi tu, Home, ed è come il Desktop di un PC (più o meno)..

    Launcher è invece l'insieme di Drawer e Home, e fondamentalmente è il software che si occupa di gestire la visualizzazione delle app installate, semplificando è una sorta di tema in quanto ogni launcher ha differente Drawer, Home e impostazioni personalizzate...

    Ultima cosa, se vuoi modificare ordine e numero delle schermate della Home, esegui un punch-to-dezoom su di esse e si disporranno tutte in miniature, potrai quindi trascinarle in altro ordine o nel cestino..
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

Pagina 348 di 517 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy