CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 517 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    diavolo di un gion65!
    grazie!

    non vorrei sembrare presuntuoso ma piuttosto che metterle alla fine non sarebbe stato meglio metterlo all'inizio l'elenco delle disattivate?
    Stai dicendo quello che ho detto io quando ho perso 2 giorni per capire come fare... poi un Anima buona.. quî su androidiani.com.. mi ha illuminato..
    Lieto di averti indicato la strada!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #3492
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo voi esiste un'applicazione che sfruttando l'utilizzo della spen su una cartina geografica o mappa (tipo maps o altro) mi dica i km percorsi? So che per queste cose ci sono i software appositi (con tanto di gps), ma il tragitto l'ho già percorso e vorrei sapere quanti km ho fatto...
    Ultima modifica di Furiola; 10-09-13 alle 09:24

  4. #3493
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    Secondo voi esiste un'applicazione che sfruttando l'utilizzo della spen su una cartina geografica o mappa (tipo maps o altro) mi dica i km percorsi? So che per queste cose ci sono i software appositi (con tanto di gps), ma il tragitto l'ho già percorso e vorrei sapere quanti km ho fatto...
    Fai questa domanda in "treadh ufficiale navigatori" e vedrai che avrai la tua risposta...

    Penso che esista..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #3494
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Fai questa domanda in "treadh ufficiale navigatori" e vedrai che avrai la tua risposta...

    Penso che esista..
    Grazie, provo a chiedere anche di la!

  6. #3495
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La domanda l'avranno fatta un milione di volte (scusate ma leggere 350 pagine di 3d non è facile!), però visto che devo accingermi all'acquisto di quello che sembra davvero un ottimo terminale, volevo sapere se i famigerati bug del battery drain e della morte improvvisa sono stati risolti. Spero davvero di sì, visto che dalle recensioni pare fatto apposta per le mie esigenze. Grazie in anticipo!

  7. #3496
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaughn12 Visualizza il messaggio
    La domanda l'avranno fatta un milione di volte (scusate ma leggere 350 pagine di 3d non è facile!), però visto che devo accingermi all'acquisto di quello che sembra davvero un ottimo terminale, volevo sapere se i famigerati bug del battery drain e della morte improvvisa sono stati risolti. Spero davvero di sì, visto che dalle recensioni pare fatto apposta per le mie esigenze. Grazie in anticipo!
    Tanto famigerati a me sinceramente non sembrano. La batteria è una bomba, a seconda degli usi ci fai più di un giorno d'uso, la giornata (anche di uso intenso) la fai sicuramente. Di morte improvvisa ho sentito parlare ma in rarissimi casi du cui dovresti vedere di volta in volta le cause. Ad un anno dall'acquisto quasi, nella mia esperienza il telefono arriva a sera con il 25-20% di batteria e non è mai morto e non si è mai impallato o riavviato. Consiglio: se non ti spaventano le dimensioni e le particolarità del terminale (vedi s-pen) le ritieni utili per l'uso che pensi di farne vai tranquillo con il suo acquisto; anche perché, magari esagero, ma credo sia ancora il miglior phablet in commercio

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mikelx per il post:

    Vaughn12 (10-09-13)

  9. #3497
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avevo letto di questa grande capacità di batteria, e mi aggrada assai! Le dimensioni non sono un problema, anzi. Non sapevo nulla della SDS prima di oggi e leggendo in giro mi sono un pochino spaventato per la possibilità di morte improvvisa- Attualmente a che aggiornamento android sono arrivati?

  10. #3498
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaughn12 Visualizza il messaggio
    Avevo letto di questa grande capacità di batteria, e mi aggrada assai! Le dimensioni non sono un problema, anzi. Non sapevo nulla della SDS prima di oggi e leggendo in giro mi sono un pochino spaventato per la possibilità di morte improvvisa- Attualmente a che aggiornamento android sono arrivati?
    siamo ancora alla 4.1.2 purtroppo, ad ottobre arriva la 4.3 e io spero tanto l'anno prossimo ci diano kit kat perché ci spetta

    valuta anche il g pro comunque, stessa dimensione ma schermo full hd

  11. #3499
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Però costa anche di più (ho trovato il note 2 a 399). Non ho trovato prezzi simili per quel terminale sennò sarebbe stata un'alternativa molto valida! Ma dimmi, con questo aggiornamento hai riscontrato problemi di batteria o simili?

  12. #3500
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaughn12 Visualizza il messaggio
    Però costa anche di più (ho trovato il note 2 a 399). Non ho trovato prezzi simili per quel terminale sennò sarebbe stata un'alternativa molto valida! Ma dimmi, con questo aggiornamento hai riscontrato problemi di batteria o simili?
    da papino ho appena visto nel volantino è a 379

    problemi di batteria con la stock assolutamente no, in soli wifi sono arrivato a 7 ore di schermo attivo, 4 e 30 di solo 3g...
    ora sono con la cyano e i consumi sono maggiori purtroppo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

    Vaughn12 (10-09-13)

Pagina 350 di 517 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy