CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 517 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3531
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Peró io non ho questo problema.. il volume lo richiamo fal tasto volume e lo regolo senza problemi.. nessun ritardo.. :confused:
    Ma io veramente non ho mai accennato al volume (neanche a me da problemi quello)

    Ah, quindi quando regolate la luminosità (l'ultima volta che l'ho fatto, l'ho fatto dalle impostazioni, non dalla barra rapida però, e il "ritardo" c'era) siete in grado di spostare il cursorino di 1mm fin da subito? Io devo prima dargli un movimento deciso e più ampio per poi poterlo muovere di precisione... (comunque avrei messo un cursore con i numeri e gli scatti, visto che alla fine non è veramente continua la variazione, bensì a scatti...)
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  2.  
  3. #3532
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Ma io veramente non ho mai accennato al volume (neanche a me da problemi quello)

    Ah, quindi quando regolate la luminosità (l'ultima volta che l'ho fatto, l'ho fatto dalle impostazioni, non dalla barra rapida però, e il "ritardo" c'era) siete in grado di spostare il cursorino di 1mm fin da subito? Io devo prima dargli un movimento deciso e più ampio per poi poterlo muovere di precisione... (comunque avrei messo un cursore con i numeri e gli scatti, visto che alla fine non è veramente continua la variazione, bensì a scatti...)
    Scusa.. ho letto male... :o
    Comunque anche la regolazione luminositá è immediata..
    Mah.. che stranezza..
    Non è che magari dipende dalla regolazione automatica... ?
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #3533
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Scusa.. ho letto male... :o
    Comunque anche la regolazione luminositá è immediata..
    Mah.. che stranezza..
    Non è che magari dipende dalla regolazione automatica... ?
    Ah non ne ho proprio idea... su queste cose ci passo sopra...
    Del Note2 l'unico difetto che mi infastidisce è la rotazione automatica che "va a nanna" quando è stanca... e mi basta sapere che è un difetto generalizzato...
    [sono stufo delle ricerche e delle crociate, come facevo (e faccio) per il PadFone...]
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  5. #3534
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Ah non ne ho proprio idea... su queste cose ci passo sopra...
    Del Note2 l'unico difetto che mi infastidisce è la rotazione automatica che "va a nanna" quando è stanca... e mi basta sapere che è un difetto generalizzato...
    [sono stufo delle ricerche e delle crociate, come facevo (e faccio) per il PadFone...]
    Un altro problema che non ho.. quello della rotazione..
    Ma che stranezze...
    Fallo vedere... non è normale che un top di gamma faccia queste cose.. e visto che é in garanzia, fattelo sistemare...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #3535
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Un altro problema che non ho.. quello della rotazione..
    Ma che stranezze...
    Fallo vedere... non è normale che un top di gamma faccia queste cose.. e visto che é in garanzia, fattelo sistemare...
    Vedi gion65, ho ragione di credere che sia un difetto software generalizzato in quanto molti altri utenti lo riscontrano ed alcuni hanno addirittura trovato delle scappatoie per evitarlo, ad esempio semplicemente settando determinate impostazioni di sistema..

    Una curiosità, tu hai la luminosità automatica attiva o no? Un utente ha riportato di aver risolto il problema settando la lum.auto. attiva... io non la setterò in quanto non la trovo pratica (se proprio me lo chiedessero per test, lo farei.. ma di base preferisco il bug).
    Comunque non sono neanche certo che i rimedi siano uguali per tutti e penso che dipenda dal mix di impostazioni settate da ognuno.


    Secondo me è più che possibile che un cellulare di qualunque fascia faccia così, soprattutto dopo gli aggiornamenti firmware... i produttori non tengono troppo in conto l'uso dell'utente finale, checché se ne dica; se uno lasciasse il cell con le impostazioni settate di default dalle case prod. sono quasi sicuro che ci sarebbero meno bug "visibili"...

    Comunque, la cosa ottima sarebbe fare dei test minimamente seri (che tutti provassero varie impostazioni etc..) tra tutti i pzossessori, allora sì che si potrebbe avere un possibile verdetto sulla genericità o specificità dei vari bug, ma non penso che tale organizzazione sarebbe possibile.
    Ultima modifica di Skyzaap; 13-09-13 alle 11:20
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  7. #3536
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Vedi gion65, ho ragione di credere che sia un difetto software generalizzato in quanto molti altri utenti lo riscontrano ed alcuni hanno addirittura trovato delle scappatoie per evitarlo, ad esempio semplicemente settando determinate impostazioni di sistema..

    Una curiosità, tu hai la luminosità automatica attiva o no? Un utente ha riportato di aver risolto il problema settando la lum.auto. attiva... io non la setterò in quanto non la trovo pratica (se proprio me lo chiedessero per test, lo farei.. ma di base preferisco il bug).
    Comunque non sono neanche certo che i rimedi siano uguali per tutti e penso che dipenda dal mix di impostazioni settate da ognuno.


    Secondo me è più che possibile che un cellulare di qualunque fascia faccia così, soprattutto dopo gli aggiornamenti firmware... i produttori non tengono troppo in conto l'uso dell'utente finale, checché se ne dica; se uno lasciasse il cell con le impostazioni settate di default dalle case prod. sono quasi sicuro che ci sarebbero meno bug "visibili"...

    Comunque, la cosa ottima sarebbe fare dei test minimamente seri (che tutti provassero varie impostazioni etc..) tra tutti i pzossessori, allora sì che si potrebbe avere un possibile verdetto sulla genericità o specificità dei vari bug, ma non penso che tale organizzazione sarebbe possibile.
    no. non ho la luminosità attiva..
    si.. potremmo aprire un treadh dove noi utenti finali ,facciamo i nostri test..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #3537
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Ah non ne ho proprio idea... su queste cose ci passo sopra...
    Del Note2 l'unico difetto che mi infastidisce è la rotazione automatica che "va a nanna" quando è stanca... e mi basta sapere che è un difetto generalizzato...
    [sono stufo delle ricerche e delle crociate, come facevo (e faccio) per il PadFone...]
    E' capitato anche a me anche se raramente. In questo caso suggerisco d'installare l'applicazione Rotation Locker in caso di bisogno, consuma pochissimo e fa tutto in automatico. Attenzione però che ruota tutto, anche la homescreen per esempio
    Questa serve su alcune applicazioni che hanno un solo senso di rotazione, come la EpsxE per dirne una, cui la rotazione landscape si effettua solamente in un unico verso, allorché con questa app è possibile ruotarla in tutti i sensi.
    Attenzione però agli svantaggi, alcune rotazioni potrebbero modificare il modo in cui visualizzate il vostro terminale (nel senso di utilizzo non di modifica effettiva del terminale), alcuni widget potrebbero essere riadattati a seconda se in landscape o portrait e non sempre si visualizzano in maniera coerente.
    Ergo non vi resta che fare delle prove
    Ultima modifica di comatrix; 13-09-13 alle 11:59
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    gion65 (13-09-13)

  10. #3538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho 2 account di posta con Alice.it sul Note2
    cancello le mail e dopo un pò le ritrovo ancora sul cellulare,
    come fare per cancellarle definitivamente?

  11. #3539
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnumero1 Visualizza il messaggio
    ho 2 account di posta con Alice.it sul Note2
    cancello le mail e dopo un pò le ritrovo ancora sul cellulare,
    come fare per cancellarle definitivamente?
    stesso problema con gmail... e a volte anche 4 o 5 mi ricompaiono... che 2 scatole...
    li ho su 2 cell, magari è per quello..:confused:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. #3540
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnumero1 Visualizza il messaggio
    ho 2 account di posta con Alice.it sul Note2
    cancello le mail e dopo un pò le ritrovo ancora sul cellulare,
    come fare per cancellarle definitivamente?
    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Per la tua domanda, usando la app Mail solo per yahoo e pure sporadicamente, questo bug mi è sfuggito o semplicemente non l'ho notato, ma ho notato che se sincronizzo le mail anche sotto wifi o 3G fino a che non le ha ripassate tutte (c'è il contatore alla fine della lista) quelle nuove non vengono visualizzate...
    tu penserai "che c'entra"... io penso che semplicemente l'app mail sia un pò incasinata nella gestione della sincronizzazione... saranno le personalizzazioni Samsung, sarà anche il server di posta che non interagisce appieno col client... d'altronde è un'app creata per essere universale, quindi qualche bug del genere può esserci...

    Nel caso che mi hai descritto comunque, penso proprio sia una errata sincronizzazione... il server sovrascrive l'informazione di avvenuta lettura riproponendo le mail come non lette, o il client talvolta fa cilecca non inviando affatto l'informazione..
    Mi sembra plausibile...


    PS: sisi, me lo ha appena fatto (ho provato, è che di solito le mail che non mi interessano sono tutte pubblicità o notifiche e le cancello direttamente, non le ho mai segnate come già lette con la app Mail...).
    Confermo che può tranquillamente essere un difetto nella soncronizzazione..
    Comunque, non so con Gmail, ma yahoo mi pare esista anche a pagamento per i privati e che in quel caso si possa godere della push-mail, ergo penso sia meglio ottimizzata per l'uso mobile... con la versione base è gia tanto che il client riesca a interagirci secondo me
    Ciao maxnumero1,
    Problema simile a quello quotato, ovvero penso dipenda sempre da una errata sincronizzazione.

    Perciò l'unico modo per eliminarle definitivamente potrebbe essere agire da server (alla radice quindi)...

    PS: da browser mobile oramai le mail principali hanno una minima interfaccia mobile.. quindi potresti fare una capatina anche da smartphone se proprio vuoi cancellare subito le mail, altrimenti attendi di avere un PC sotto mano...
    Ultima modifica di Skyzaap; 13-09-13 alle 14:17
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

Pagina 354 di 517 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy