CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 517 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3731
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Raga una cortesia... Sto impazzendo con la funzione del tasto dell auricolare!! Quando metti il filo originale mi parte gnow, quando collego il bt, sempre originale samsung, mi parte svoice... Ma uno standard??? È poi... Con gnow come diavolo si scrivono gli sms???

  2.  
  3. #3732
    Baby Droid L'avatar di GoldScorpio


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Ciao GoldScorpio,

    alle nuove esperienze Android è normale avere questi dubbi (per via delle numerose personalizzazioni esistenti di base rispetto ai Nexus).

    Passo alle risposte:
    1 - non si può fare di base, in quanto il launcher della Touchwiz Nature UX (la personalizzazione di interfaccia stock di Samsung) non lo prevede. Con altri launcher si potrebbe fare immagino (non ne ho mai provati altri);
    2 - Sì, si può; apri la fotocamera, poi modalità scatto > panorama e segui le indicazioni a schermo...
    Grazie per le risposte e peccato per il discorso wallpaper, pure con un Mediacom si può fare, trovo davvero strano che Samsung non ci abbia pensato.
    Magari col prossimo aggiornamento che uscirà, mi dicono entro fine anno, è corretto?

  4. #3733
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, posto qui senza aprire una nuova discussione...

    Vorrei regalare alla mia ragazza il Note 2, le piace molto e dopo una breve esperienza con Apple vorrebbe tornare ad Android.
    Adesso che è uscito il Note 3 il prezzo del Note 2 è notevolmente sceso e pensavo di procedere all'acquisto ma mi è sorto un dubbio:

    A fronte della mega offerta di due settimane fa di MW dove hanno polverizzato non so più quanti pezzi in pochi giorni, secondo voi ha senso ancora prendere io il Note 2 nuovo? Cioè per intenderci, è uno smartphone ancora attuale o sta diventando obsoleto?

    Chiedo a voi perchè non conosco nessuno che è in possesso di questo smartphone e volevo capire se affrontare la spesa di comunque 400 euro su per giù ha senso oppure se mi conviene puntare su altri prodotti.

    Che dite?? A voi la parola...

  5. #3734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, posto qui senza aprire una nuova discussione...

    Vorrei regalare alla mia ragazza il Note 2, le piace molto e dopo una breve esperienza con Apple vorrebbe tornare ad Android.
    Adesso che è uscito il Note 3 il prezzo del Note 2 è notevolmente sceso e pensavo di procedere all'acquisto ma mi è sorto un dubbio:

    A fronte della mega offerta di due settimane fa di MW dove hanno polverizzato non so più quanti pezzi in pochi giorni, secondo voi ha senso ancora prendere io il Note 2 nuovo? Cioè per intenderci, è uno smartphone ancora attuale o sta diventando obsoleto?

    Chiedo a voi perchè non conosco nessuno che è in possesso di questo smartphone e volevo capire se affrontare la spesa di comunque 400 euro su per giù ha senso oppure se mi conviene puntare su altri prodotti.

    Che dite?? A voi la parola...
    Inizio col dire che sul web lo trovi a meno di 370/360€

    Per me è un prodotto ancora valido e lo sarà ancora per un bel po, grazie ai 2GB di ram, al quad-core e compagnia bella... Non te ne pentirai dell'acquisto.
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Simo9595 per il post:

    Joint11 (14-10-13),Skyzaap (11-10-13)

  7. #3735
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Per me è un prodotto ancora valido e lo sarà ancora per un bel po, grazie ai 2GB di ram, al quad-core e compagnia bella... Non te ne pentirai dell'acquisto.
    Quoto e aggiungo...
    ... sempre che Samsung non aggiorni coi piedi rendendo l'esperienza d'uso deludente (al momento, nonostante alcuni irritanti bug, gli aspetti positivi surclassano quelli negativi, è proprio il mio modello preferito nel panorama attuale!).

    (ma in tal caso uno può rimboccarsi le maniche e procedere con un downgrade ad una stock vecchia, o passare al mondo dei firmware modificati che è abbastanza polposo... tutte pratiche non riconosciute ufficialmente, inficiano la garanzia, ma è comunque una soluzione estrema nello spero raro caso che Samsung rilasci un aggiornamento non ottimizzato all'ultimo...)
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Skyzaap per il post:

    Joint11 (14-10-13)

  9. #3736
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GoldScorpio Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte e peccato per il discorso wallpaper, pure con un Mediacom si può fare, trovo davvero strano che Samsung non ci abbia pensato.
    Magari col prossimo aggiornamento che uscirà, mi dicono entro fine anno, è corretto?
    Vedi GoldScorpio, prima sui samsung GingerBread c'era tale feature, ad esempio sul Galaxy W... in generale sulle vecchie versioni di Android c'era...

    Adesso alcuni, non solo Samsung, hanno tolto questa caratteristica (anche la Asus sul PadFone... mentre sui tablet normali a volte c'è ancora... mah...).
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  10. #3737
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, posto qui senza aprire una nuova discussione...

    Vorrei regalare alla mia ragazza il Note 2, le piace molto e dopo una breve esperienza con Apple vorrebbe tornare ad Android.
    Adesso che è uscito il Note 3 il prezzo del Note 2 è notevolmente sceso e pensavo di procedere all'acquisto ma mi è sorto un dubbio:

    A fronte della mega offerta di due settimane fa di MW dove hanno polverizzato non so più quanti pezzi in pochi giorni, secondo voi ha senso ancora prendere io il Note 2 nuovo? Cioè per intenderci, è uno smartphone ancora attuale o sta diventando obsoleto?

    Chiedo a voi perchè non conosco nessuno che è in possesso di questo smartphone e volevo capire se affrontare la spesa di comunque 400 euro su per giù ha senso oppure se mi conviene puntare su altri prodotti.

    Che dite?? A voi la parola...
    Il note 3 non ha stravolto nulla... e quello che fai con uno, fai con l'altro..quindi almeno fino al 4 puoi tranquillamente pensare di avere un top di gamma!!
    Da qualche parte c'era una bella comparazione dei due note,fatta da Comatrix.. e comunque riassumendola..: prenditi il note2.. per moolto tempo, sarai contentissimo dell'acquisto! Poi a quel prezzo, ancora di piú!!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #3738
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joint11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, posto qui senza aprire una nuova discussione...

    Vorrei regalare alla mia ragazza il Note 2, le piace molto e dopo una breve esperienza con Apple vorrebbe tornare ad Android.
    Adesso che è uscito il Note 3 il prezzo del Note 2 è notevolmente sceso e pensavo di procedere all'acquisto ma mi è sorto un dubbio:

    A fronte della mega offerta di due settimane fa di MW dove hanno polverizzato non so più quanti pezzi in pochi giorni, secondo voi ha senso ancora prendere io il Note 2 nuovo? Cioè per intenderci, è uno smartphone ancora attuale o sta diventando obsoleto?

    Chiedo a voi perchè non conosco nessuno che è in possesso di questo smartphone e volevo capire se affrontare la spesa di comunque 400 euro su per giù ha senso oppure se mi conviene puntare su altri prodotti.

    Che dite?? A voi la parola...
    Il note 3 non ha stravolto nulla... e quello che fai con uno, fai con l'altro..quindi almeno fino al 4 puoi tranquillamente pensare di avere un top di gamma!!
    Da qualche parte c'era una bella comparazione dei due note,fatta da Comatrix.. e comunque riassumendola..: prenditi il note2.. per moolto tempo, sarai contentissimo dell'acquisto! Poi a quel prezzo, ancora di piú!!
    Io ce l'ho da parecchio tempo e lo carico 2 volte al giorno(per farti capire quanto lo uso. , e ho anche un s3.. oramai che non accendo manco piû... ) il note 2 è un cellulare eccezionale!!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Joint11 (14-10-13)

  13. #3739
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    oggi ad una settimana deall acquisto ho girato un video, l'ho mostrato ad amici questa sera
    quando sono andato per rivederlo più tardi mi dice che è corrotto... ho provato a salvarlo su PC tramite dropbox ma nulla

    uso una micro SD classe 10

    possibile si sia corrotto riproducendolo?

  14. #3740
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    oggi ad una settimana deall acquisto ho girato un video, l'ho mostrato ad amici questa sera
    quando sono andato per rivederlo più tardi mi dice che è corrotto... ho provato a salvarlo su PC tramite dropbox ma nulla

    uso una micro SD classe 10

    possibile si sia corrotto riproducendolo?
    Io uso schede samsung e ho girato un bel pò di video, corti, lunghi,con tre tipi di app fotocamera, anzi 4 se consideriamo anche quella che riprende lo schermo...
    Ma mai visto un video corrotto..
    E li ho addirittura importati un paio di volte sull' sd perchè ho dovuto formattare il telefono per un virus..
    Poi ho messo l'antivirus e non ho piú formattato...
    Che sia la scheda davvero..?
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 374 di 517 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy