CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 517 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3751
    Baby Droid L'avatar di GoldScorpio


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    64........
    Ok grazie.

    Vi chiedo lumi anche su un problema che sto riscontrando con Video Hub.
    Quando avvio l'app mi dice che c'è un aggiornamento, ma se scelgo di aggiornare non lo fa, anzi mi apre lo store su Samsung Hub, se scelgo di non aggiornare l'app si chiude. Non che sia fondamentale, ma vorrei capire qual'è il problema. E' un errore? Video Hub è stato sostituita da Samsung Hub? Nel caso come mai non posso disinstallare Video Hub?

  2.  
  3. #3752
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere LEXAR classe 10 da 16Gb
    se fosse la Lexar insieme alla Sundisk sono le migliori in circolazione, le uso entrambe professionalmente e non ho "mai" avuto problemi
    è possibile che si sia corrotto il filesystem della scheda, prova a ripararla (c'è un programma free che puoi scaricare da SD Association) ma usala con cautela

    considera anche che le schede non sono eterne e che spostarle da un dispositivo ad un altro necessita di qualche accortezza

    p.s.
    è possibile con alcuni programmi recuperare il file video, uno di questi è Media Encoder di Adobe, meglio la v.5.5
    perchè capita che un piccola corruzione impedisca al lettore di riprodurre il filmato ma non è detto che sia irrecuperabile per esperienza VLC in versione Desktop potrebbe riprodurlo avvisandoti che è corrotto e provare a ripararlo
    Ultima modifica di DLG; 14-10-13 alle 11:01

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

    gion65 (14-10-13)

  5. #3753
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GoldScorpio Visualizza il messaggio
    Ok grazie.

    Vi chiedo lumi anche su un problema che sto riscontrando con Video Hub.
    Quando avvio l'app mi dice che c'è un aggiornamento, ma se scelgo di aggiornare non lo fa, anzi mi apre lo store su Samsung Hub, se scelgo di non aggiornare l'app si chiude. Non che sia fondamentale, ma vorrei capire qual'è il problema. E' un errore? Video Hub è stato sostituita da Samsung Hub? Nel caso come mai non posso disinstallare Video Hub?
    Le app di sistema non le lascia disinstallare a meno che tu non abbia il root (ad esempio con framaroot.. app che ti consente il root e il ritorno a stock con un click..)
    Per hub non so.. l'ho congelata (disattivata con titanium) da tempo.. come quasi tutte le altre app samsung..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #3754
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    se fosse la Lexar insieme alla Sundisk sono le migliori in circolazione, le uso entrambe professionalmente e non ho "mai" avuto problemi
    è possibile che si sia corrotto il filesystem della scheda, prova a ripararla (c'è un programma free che puoi scaricare da SD Association) ma usala con cautela

    considera anche che le schede non sono eterne e che spostarle da un dispositivo ad un altro necessita di qualche accortezza

    p.s.
    è possibile con alcuni programmi recuperare il file video, uno di questi è Media Encoder di Adobe, meglio la v.5.5
    perchè capita che un piccola corruzione impedisca al lettore di riprodurre il filmato ma non è detto che sia irrecuperabile per esperienza VLC in versione Desktop potrebbe riprodurlo avvisandoti che è corrotto e provare a ripararlo
    Interessate.. e sicuramente ottimo consiglio..
    Prima usavo sd non samsung ad esempio sundisk e trattandole male (facevo tutto quello che non bisogna fare.. ) le ho corrotte quasi tutte.. da quando ho preso le samsung non mi è ancora successo.. e da quando ho le samsung.. tra backup, spostamenti continui(visto che nel frattempo ho rootato..) scollegamenti senza accortezze.. ne ho fatte 10 volte peggio che alle altre.. peró reggono..
    Comunque ho sempre un backup su PC...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #3755
    Baby Droid L'avatar di GoldScorpio


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Le app di sistema non le lascia disinstallare a meno che tu non abbia il root (ad esempio con framaroot.. app che ti consente il root e il ritorno a stock con un click..)
    Per hub non so.. l'ho congelata (disattivata con titanium) da tempo.. come quasi tutte le altre app samsung..
    Ma per un utente "normale" come me ci sono vantaggi a fare questo tipo di operazioni? Intendo in termini di miglioramento delle prestazioni del telefono?
    Al momento l'unico fastidio che mi danno le app Samsung è quello di comparire nella lista generale...

  8. #3756
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GoldScorpio Visualizza il messaggio
    Ma per un utente "normale" come me ci sono vantaggi a fare questo tipo di operazioni? Intendo in termini di miglioramento delle prestazioni del telefono?
    Al momento l'unico fastidio che mi danno le app Samsung è quello di comparire nella lista generale...
    L'unico vantaggio che ho riscontrato.. anzi gli unici..sono: la possibilità di fare backup integrali e salvarli su sd .. la possibilità di disattivare qualunque app.. la possibilità di spostare su sd i giochi e le app grosse e riuscire a farle girare da li.. installare app che richiedono necessariamente il root..
    Naturalmente ci sono room che velocizzano e personalizzano.. ma a me basta quello che mi da Sammy e i permessi di root sono sufficienti.

    L'unico contro riscontrato è che qualche volta sullo store quando clicco per aprire la pagina di un app ..si inchioda la striscia .. ma basta passare il dito sulla striscia dell'app da aprire e va via il blocco..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #3757
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GoldScorpio Visualizza il messaggio
    36gb è il massimo che il Note 2 può riconoscere?
    36 non esiste al massimo 32,comunque no è 64 il massimo che riconosce

  10. #3758
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    36 non esiste al massimo 32,comunque no è 64 il massimo che riconosce
    Siamo pignolini oggi..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #3759
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Siamo pignolini oggi..
    Scusa non avevo visto che avevi già risposto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

    gion65 (14-10-13)

  13. #3760
    Baby Droid L'avatar di GoldScorpio


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    L'unico vantaggio che ho riscontrato.. anzi gli unici..sono: la possibilità di fare backup integrali e salvarli su sd .. la possibilità di disattivare qualunque app.. la possibilità di spostare su sd i giochi e le app grosse e riuscire a farle girare da li.. installare app che richiedono necessariamente il root..
    Naturalmente ci sono room che velocizzano e personalizzano.. ma a me basta quello che mi da Sammy e i permessi di root sono sufficienti.

    L'unico contro riscontrato è che qualche volta sullo store quando clicco per aprire la pagina di un app ..si inchioda la striscia .. ma basta passare il dito sulla striscia dell'app da aprire e va via il blocco..
    Io ho trovato un'app che si chiama Uninstaller Master e che permette di disinstallare le app ufficiali senza che debba agire sul root, ma per il momento non ho toccato nulla.
    In effetti quello di poter spostare le app sulla scheda sd sarebbe una comodità non da poco, non c'è un modo "ufficiale" per farlo? In effetti una delle cose che sto cercando di capire è come istruire Android a salvare le cose (app, ma anche immagini e video) sulla sd invece che nella memoria del telefono.

Pagina 376 di 517 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy