CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 517 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3811
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Per ora, riprovo con il caricatore normale, vediamo come va...

    Gli ampere dell output del note sono 5.0v=2.0A mentre quello dell'advance è 5.0v=0.7A
    Bella differenza!!:/
    Non è la differenza... io ho usato un caricatore molto simile all'originale,ma i risultati erano molto differenti... vai a capire.... se vuoi lo stesso tempo devi usare lo stesso caricatore...
    Ad esempio usando un cavo piú lungo del doppio ho quasi raddoppiato il tempo di carica..
    Nella ricarica il caricatore originale , la lunghezza ,sezione e materiale del cavo sono molto determinanti per la ricarica... basta poco per cambiare moolto..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #3812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi.... comunque ora è in carica e pare tutto ok... vallo a capire... però ho notato che la percentuale salta dal 9% al 12% dal 12 al 15 e cosi via ..
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  4. #3813
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595
    Buono a sapersi.... comunque ora è in carica e pare tutto ok... vallo a capire... però ho notato che la percentuale salta dal 9% al 12% dal 12 al 15 e cosi via ..

    Prova a fare un reset della batteria...
    Facendo scaricare del tutto il telefono... ma proprio del tutto (cioè dopo che si è spento aspetta 2 minuti e riacccendilo e fallo spegnere di nuovo e ripeti il processo dopo 2 minuti)
    Poi mettilo a caricare e fallo arrivare al 100%

    Facendo questo la batteria si ricalibrera...



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  5. #3814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ok domani lo farò, grazie!!!!
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  6. #3815
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un grande problema.
    Per l'auto voglio usare le cuffie auricolare con il mio nuovo Note II, ma se tengo premuto il tasto funzione degli auricolari attiva Google Now.
    Come ca*** si fa a configurare S Voice come programma default!? è molto più utile e versatile!
    Non voglio installare ROM, ma magari app utili si !

    Poi, mentre ci siamo vi chiedo un'altra cosa!
    Se imposto la modalità Vibrazione, come mai vibrano tutte le notifiche tranne che i messaggi?!?! e se invece imposto la vibrazione del messaggio vibra sempre anche con suoneria, cosa che NON voglio.
    Ogni santo telefono suona e poi in modalità vibrazione, vibra.
    Perchè il mio fantastico Note II non deve farlo?!?!

    Amo questo phablet in tutto e per tutto! Ma davvero questi due problemi non riesco ne a darmi una spiegazione ne trovare una soluzione.

    Grazie in anticipo.

  7. #3816
    Baby Droid L'avatar di peppone90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve spero che possiate aiutarmi da pochi giorni sono un felcie possesore di un note 2 4g, il mio problema e questo a volte mi capita che se sto giocando, o se sto scrivendo su facebook e poi premo il tasto home e mando l'applicazione in background mi appare una finestrella con un messaggio che mi dice che quel programma e stato arrestato chiudendomelo forzatamente, ora mi chiedo un cell del genere e normale che abbia questi impuntamenti ?? o dipende da quel programma o da quel giocO ?? non dico che mi capita sempre ma 1 o 2 su 10 mi succede. ( feci anche un hard reset da spento )avuto soluzioni in merito oppure consigli da darmi ?? premetto che non ho nessuna rom installata il telefono non e moddato

  8. #3817
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone90 Visualizza il messaggio
    Salve spero che possiate aiutarmi da pochi giorni sono un felcie possesore di un note 2 4g, il mio problema e questo a volte mi capita che se sto giocando, o se sto scrivendo su facebook e poi premo il tasto home e mando l'applicazione in background mi appare una finestrella con un messaggio che mi dice che quel programma e stato arrestato chiudendomelo forzatamente, ora mi chiedo un cell del genere e normale che abbia questi impuntamenti ?? o dipende da quel programma o da quel giocO ?? non dico che mi capita sempre ma 1 o 2 su 10 mi succede. ( feci anche un hard reset da spento )avuto soluzioni in merito oppure consigli da darmi ?? premetto che non ho nessuna rom installata il telefono non e moddato
    È piú un problema del gioco a mantenere una connessione in backgraund con il dipsositivo che del cellulare in se... altrimenti te lo farebbe sempre.. invece succede a volte....
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    peppone90 (19-10-13)

  10. #3818
    Baby Droid L'avatar di peppone90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    È piú un problema del gioco a mantenere una connessione in backgraund con il dipsositivo che del cellulare in se... altrimenti te lo farebbe sempre.. invece succede a volte....
    Ok grazie allora sto molto più tranquillo visto che non e un problema del cell ma di quell'applicazione =D

  11. #3819
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno sa rispondere al mio quesito?

  12. #3820
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cab
    Ciao a tutti, ho un grande problema.
    Per l'auto voglio usare le cuffie auricolare con il mio nuovo Note II, ma se tengo premuto il tasto funzione degli auricolari attiva Google Now.
    Come ca*** si fa a configurare S Voice come programma default!? è molto più utile e versatile!
    Non voglio installare ROM, ma magari app utili si !

    Poi, mentre ci siamo vi chiedo un'altra cosa!
    Se imposto la modalità Vibrazione, come mai vibrano tutte le notifiche tranne che i messaggi?!?! e se invece imposto la vibrazione del messaggio vibra sempre anche con suoneria, cosa che NON voglio.
    Ogni santo telefono suona e poi in modalità vibrazione, vibra.
    Perchè il mio fantastico Note II non deve farlo?!?!

    Amo questo phablet in tutto e per tutto! Ma davvero questi due problemi non riesco ne a darmi una spiegazione ne trovare una soluzione.

    Grazie in anticipo.

    Per le cuffi gnow e svoice non so...

    Hai provato ad aprire l'app dei messaggi e vedere nelle impostazioni li?
    Ci dovrebbe essere sotto notifiche il tasto "vibrazione" vedi se è attivo o no...

    Per la vibrazione con la suoberia vai in impostazioni> volumi e vedi se c'è la spunta a vibra con suoneria..

    Ciaoooo


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

Pagina 382 di 517 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy