CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 517 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho choesto un po di post fa se qualcuno sa se è possibile usare le modalità di scatto della fotocamera dell s4 sul nostro note2, oppure se ci sono novita sul nuovo firmware in arrivo in merito alla fotocamera. Grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono fortemente interessato all'acquisto del "Note II Grey Vodafone" venduto a 349 euro sull'online shop di Saturn.
    Vorrei però prima porvi una domanda (scusandomi anticipatamente per il fatto che forse è banale e che certamente l'argomento sarà già stato trattato): considerato che sono cliente Tim e che non intendo cambiare, cosa mi comporta il fatto che lo smartphone ha brand Vodafone???
    La sim funziona, giusto?
    Ci sarebbero problemi con gli aggiornamenti o comunque con il regolare funzionamento del telefono?
    Si rende necessaria una "sbrandizzazione" e, in tal caso, c'è la possibilità di "ribrandizzare"?

    Grazie anticipatamente per le risposte, spero di avere riscontri quanto prima perché queste offerte normalmente durano 5 minuti...................

  4. #3933
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shining74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono fortemente interessato all'acquisto del "Note II Grey Vodafone" venduto a 349 euro sull'online shop di Saturn.
    Vorrei però prima porvi una domanda (scusandomi anticipatamente per il fatto che forse è banale e che certamente l'argomento sarà già stato trattato): considerato che sono cliente Tim e che non intendo cambiare, cosa mi comporta il fatto che lo smartphone ha brand Vodafone???
    La sim funziona, giusto?
    Ci sarebbero problemi con gli aggiornamenti o comunque con il regolare funzionamento del telefono?
    Si rende necessaria una "sbrandizzazione" e, in tal caso, c'è la possibilità di "ribrandizzare"?

    Grazie anticipatamente per le risposte, spero di avere riscontri quanto prima perché queste offerte normalmente durano 5 minuti...................
    La sim funziona di sicuro.ha solo un firmware brandizzato che puoi sempre rimettere con odin. Unica cosa annotati che firmware sia prima di toglierlo

  5. #3934
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito


    Salve... da un po' di giorni mi pare che la batteria si scarichi un po' troppo velocemente... in standby intendo. L'altro giorno, dopo varie ore di non utilizzo, ho ripreso il telefono e era anche un po' caldo. Ho controllato le app in esecuzione... Niente di particolare...
    Allego screen su batteria...
    Secondo voi è normale? Se no, cosa potrei fare?... Non vorrei ricorrere ad un hard reset; l'ho fatto poco più di un mese fa per ripartire dopo 8 mesi di utilizzo di cui gran parte da ignorantona, dato che è la mia prima esperienza con Android
    Grazie
    Ultima modifica di jasminedd; 14-11-13 alle 14:02

  6. #3935
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio

    Salve... da un po' di giorni mi pare che la batteria si scarichi un po' troppo velocemente... in standby intendo. L'altro giorno, dopo varie ore di non utilizzo, ho ripreso il telefono e era anche un po' caldo. Ho controllato le app in esecuzione... Niente di particolare...
    Allego screen su batteria...
    Secondo voi è normale? Se no, cosa potrei fare?... Non vorrei ricorrere ad un hard reset; l'ho fatto poco più di un mese fa per ripartire dopo 8 mesi di utilizzo di cui gran parte da ignorantona, dato che è la mia prima esperienza con Android
    Grazie
    Tutto stock? Ore di schermo? Non mi sembra così male comunque

  7. #3936
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Tutto stock? Ore di schermo? Non mi sembra così male comunque
    Stock rigorosamente...(mi piacerebbe imparare il modding ma non ho nessuno vicino che mi insegni e solo leggendo le guide, da totale ignorante che sono, o non ci capisco fino in fondo oppure preferisco non rischiare):sly:
    Forse una qualche applicazione agente in background e aggiornata recentemente consuma più di prima... È sul consumo in standby che noto la differenza... Chissà...
    L' incriminata era per me automatelt, ma mi pare non incida fino a questo punto. Il dato sistema Android pensi sia dunque nella norma?
    Grazie

  8. #3937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono giorni che cerco di trovare questo menu ma non lo trovo, mi spiego meglio, dopo aver installato l'applicazione "watchit"per il mio smartwatch 2, ho notato che ricevevo le notifiche delle mail solo quando inviavo o eliminavo, ma non quando ricevevo.
    Ho contattato lo sviluppatore, molto gentile devo dire, che in una delle tante mail mi ha detto di andare a controllare nel menu "impostazioni-sicurezza-accesso alle notifiche"ma questo è il problema, nel mio note 2 rom ufficiale Samsung italiana, non trovo sto benedetto sotto menu "accesso alle notifiche" qualcuno mi potrebbe dire cortesemente dove sbaglio? ....grazie in anticipo

  9. #3938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono giorni che cerco di trovare questo menu ma non lo trovo, mi spiego meglio, dopo aver installato l'applicazione "watchit"per il mio smartwatch 2, ho notato che ricevevo le notifiche delle mail solo quando inviavo o eliminavo, ma non quando ricevevo.
    Ho contattato lo sviluppatore, molto gentile devo dire, che in una delle tante mail mi ha detto di andare a controllare nel menu "impostazioni-sicurezza-accesso alle notifiche"ma questo è il problema, nel mio note 2 rom ufficiale Samsung italiana, non trovo sto benedetto sotto menu "accesso alle notifiche" qualcuno mi potrebbe dire cortesemente dove sbaglio? ....grazie a tutti

  10. #3939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio

    Salve... da un po' di giorni mi pare che la batteria si scarichi un po' troppo velocemente... in standby intendo. L'altro giorno, dopo varie ore di non utilizzo, ho ripreso il telefono e era anche un po' caldo. Ho controllato le app in esecuzione... Niente di particolare...
    Allego screen su batteria...
    Secondo voi è normale? Se no, cosa potrei fare?... Non vorrei ricorrere ad un hard reset; l'ho fatto poco più di un mese fa per ripartire dopo 8 mesi di utilizzo di cui gran parte da ignorantona, dato che è la mia prima esperienza con Android
    Grazie
    Ho la tua stessa percentuale di batteria in questo momento, e il telefono è acceso 22h 47, 01s con 3h 40m 0s di schermo.
    Se le tue ore di schermo si aggirano intorno alle 3 ore penso che sia nella norma
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Simo9595 per il post:

    jasminedd (14-11-13)

  12. #3940
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Stock rigorosamente...(mi piacerebbe imparare il modding ma non ho nessuno vicino che mi insegni e solo leggendo le guide, da totale ignorante che sono, o non ci capisco fino in fondo oppure preferisco non rischiare):sly:
    Forse una qualche applicazione agente in background e aggiornata recentemente consuma più di prima... È sul consumo in standby che noto la differenza... Chissà...
    L' incriminata era per me automatelt, ma mi pare non incida fino a questo punto. Il dato sistema Android pensi sia dunque nella norma?
    Grazie
    Metti la luminositá in automatico,il consumo ti arriva quasi tutto da lì..
    Ti ho mandato un pm per il root..
    È un sistema facilissimo..
    Basta scaricare un applicazione su internet..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    jasminedd (14-11-13)

Pagina 394 di 517 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy