CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 517 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3981
    Androidiano L'avatar di frolloccone


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho controllato non è sporco, inoltre ho fatto il test del sensore ed è ok

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3982
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Per vedere se é un problema al sensore e quindi hardware mi sembra che ci sono dei codici da avviare dal dialer o un programma dal market che lo testa.
    Asterisco cancelletto Zero asterisco cancelletto.. e apri la pagina test dei sensori...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #3983
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frolloccone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problemino sul note 2 che usa mia miglie. Prima di darlo a lei ho fatto un hard reset riportandolo alle impostazioni di fabbrica. Tutto ok ma ora succede che in chiamata il display si spegne appena lo accosta all'orecchio (e questo è normale) il problema sta nel fatto che quando lo allontana dal viso il display resta spento e non si riaccende nemmeno se premo tutti i tasti del mondo... quindi non può nemmeno chiudere le chiamate che cavolo succede?
    Qualcuno ha un consiglio o una procedura?
    Dipende da noi o è un bug?
    Non vorrei rifare il reset. Potete aiutarmi?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Potrebbe essere qualche programma installato che crea conflitto... cerberus, avast, ecc ecc
    A me cerberus ad esempio impediva di togliere le pagine dalla toucwitz.
    Prova a disattivare(una per volta e fai la prova.. ) le ultime apps installate e controlla..
    Casomai tasto volume su, tasto power e tasto home insieme, fino a che non compare la recovery mode e con il tasto volume ti sposti su wipe cache e dai l'ok con il tasto power.. cosí non perdi I dati (nessuno! ) e pulisci un po il cell..
    Occhio a non fare hard reset data.. se no risolvi il problema (probabilmente) ma riporti il cellulare al momento dell'acquisto.. (proprio a parte.. )
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #3984
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Se hai una custodia intorno al sensore non lo avevo preso in considerazione. Ma non credo.. avresti già provato senza custodia.
    A mia moglie quel problema lo faceva nel p3100.. ed era la custodia intorno al sensore che lo disturbava..
    Facci sapere!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #3985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! A seguito distruzione in mille pezzi del vetro+display sto cercando di salvare il salvabile dal mio Note2!
    Ho contattato l'assistenza samsung, grazie alle vostre faq è stato semplice capire bene cosa fare... ma la stima del danno ammonta a 200 euri e siccome per 130euro in più riesco a prenderlo nuovo è quello che penso farò!
    Pertanto, per chi volesse sapere se prendere o meno il note2, il mio consiglio è SI! Se iniziate a usare la penna non ne potrete fare più a meno!
    In ogni caso, come dicevo, ora sto tentando di recuperare i dati col cavo, ma quello che non riesco a trovare è la rubrica.
    Mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse qual'è la cartella dei contatti e se salvandola e riposizionandola nel nuovo terminale riavrò tutti i contatti come prima...
    In alternativa, se avete qualche altro metodo da consigliarmi, è bene che teniate conto che:
    1) non ho alcun backup (mannaggia a me)
    2) non uso il keys, ma airdroid (che in questo caso è inutilizzabile)
    3) il display è tutto nero, quindi non posso fare alcuna operazione dal cell, ma solo da pc
    4) la rubrica è nella memoria del telefono e non nella SDcard (a ri-mannaggia a me!)
    Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!
    e W androidiani!!!
    Saluti, Federica

  7. #3986
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ciao Federica, anni fa successe anche a me con l'HD del mac e mi servì da lezione, ora abbondo in backup.
    A naso non credo che tu abbia alternative a keys

  8. #3987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siccome hai anche tu Note2 ti chiedo un'altra info al volo... ho da poco visto una review su youtube di Note2 con aggiornamento android 4.3... tu hai fatto l'aggiornamento? hai riscontrato rallentamenti rispetto alla versione precedente? io sono (.....ero) alla 4.1 e appena riavrò un Note2 tra le mani se non avrà già la 4.3 (ma immagino di si) vorrei fare l'aggiornamento

  9. #3988
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi io ho un problema di ricezione... ho TIM

    In pratica il mio note si collega a internet attivando i dati normalmente però mentre sta i edge o in hspa appare il 3g e nel momento che il telefono sta in 3g (come dice il telefono) non scambia alcun dato... è come bloccato...

    In molti casi è fastidioso infatti devo aspettare che ritorni l'hspa per tornare a navigare... e alcune volte sta anche 30/40 secondi prima di ritornare all'edge o all'hspa..
    Non è un problema di rom... mi succede con tutte (infatti ho avuto:stock,hurricane, ditto, miui, cyanogen 10.2, aospa kitkat alpha e forse anche altre...) ma sempre con lo stesso problema...

    A cosa potrebbe essere dovuto secondo voi?
    Potrei fare qualcosa?
    È un problema della tim?

    Grazie e buona serata

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  10. #3989
    Baby Droid L'avatar di peppone90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi io possiedo un note 2 lte 4g con flio cover mi hanno proposto uno scambio con un lg g pro mi conviene ???? un ultima domanda attualmente qual'è il valore di mercato del mio attuale telefono, ha ancora garanzia e tutto

  11. #3990
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi io possiedo un note 2 lte 4g con flio cover mi hanno proposto uno scambio con un lg g pro mi conviene ???? un ultima domanda attualmente qual'è il valore di mercato del mio attuale telefono, ha ancora garanzia e tutto
    Assolutamente NO!
    Mio umile parere.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 399 di 517 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy