CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 517 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora si attende! in realtà il mio si è rotto e vorrei ricomprarlo, ma ho dato un'occhiata a note3 e ciò che mi piaceva di più erano proprio gli aggiornamenti 4.3 e air command, ma se a breve ci sarà tutto e senza fare root anche per note 2 non lte, procedo per l'acquisto ancora più tranquilla!!!

  2.  
  3. #4012
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedver88 Visualizza il messaggio
    allora si attende! in realtà il mio si è rotto e vorrei ricomprarlo, ma ho dato un'occhiata a note3 e ciò che mi piaceva di più erano proprio gli aggiornamenti 4.3 e air command, ma se a breve ci sarà tutto e senza fare root anche per note 2 non lte, procedo per l'acquisto ancora più tranquilla!!!
    Che io sappia air command e le funzioni del Note 3 non sono stata implementate su Note 2 da parte di Samsung (poi spero di sbagliarmi).
    Logica di marketing, altrimenti tutti farebbero come te e comprerebbero il Note 2 invece del Note 3, poiché espleta al 90% le stesse funzioni.
    Infatti sul modding sono già state implementate queste caratteristiche ma, ribadisco, non ci saranno sulla 4.3 ufficiale del Note 2 molto probabilmente.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #4013
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedver88 Visualizza il messaggio
    Siccome hai anche tu Note2 ti chiedo un'altra info al volo... ho da poco visto una review su youtube di Note2 con aggiornamento android 4.3... tu hai fatto l'aggiornamento? hai riscontrato rallentamenti rispetto alla versione precedente? io sono (.....ero) alla 4.1 e appena riavrò un Note2 tra le mani se non avrà già la 4.3 (ma immagino di si) vorrei fare l'aggiornamento
    non penso che tu abbia visto la versione 4.3 ufficiale perchè credo che quest'ultima debba ancora uscire in italia
    dico credo, perchè non ho 'sta smania negli aggiornamenti se la versione che uso è stabile, fluida ed esente da bug anche perchè le nuove versioni possono riservare delle sorprese non sempre piacevoli ed il downgrade non è sempre così semplice e dato che ci sono già passato, prima di aggiornare aspetterò il giudizio ed il consiglio degli esperti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

    comatrix (29-11-13)

  6. #4014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parlavo proprio di questo qui: https://www.androidiani.com/forum/co...i-android.html
    Ho postato dei video di youtube che mostrano il 4.3 su note2 e ci sono tutte le funzioni air command! Se fai una ricerca e ne troverai a bizzeffe! Solo che ci sono delle cose che non mi quadrano e le descrivo proprio nel post se ti va di leggerle... purtroppo la non chiarezza che avevo ce l'ho ancora visto che nessuno ha risposto e in giro non ho trovato grandi informazioni...

  7. #4015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nei vari blog si parla di versione indiana di knox che contiene anche la lingua italiana e si installa con un programma che si chiama Odin. nei video, invece, la maggior parte sono in lingua straniera e a meno che non l'ho sentito io non si fa chiaro riferimento alla versione indiana. Per i video rimando anche te qui: https://www.androidiani.com/forum/co...i-android.html

  8. #4016
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Onestamente è una scelta che uno fa personalmente, io dico che aggiornare da un Note 2 ad un Note 3 oggi non ne vale la pena. Non che il Note 3 non sia un buon terminale, anzi al contrario è spettacolare, nonostante ciò come detto più volte il Note 2 è capace di eseguire il 90% delle funzioni del Note 3.
    E non sono i 2GB o 3GB di RAM che fanno la differenza ad oggi, infatti tutti i terminali ultimamente rilasciati Android montano 2GB di RAM ad eccezione di Note 3 se non erro, forse un motivo ci sarà.
    Possiamo dire che il Note 3 è diciamo un Note 2 maggiorato.
    Quindi se devo scegliere tra un Note 2 a 300€ o un Note 3 a 500/600€, beh non ho dubbi di certo, e non è una questione di soldi poiché lo posso comprare anche domani il Note 3 se desidero, ciò nonostante non è perché ho i soldi che devo per forza aggiornare se considero che non ne vale la pena.
    Ultima modifica di comatrix; 29-11-13 alle 22:06
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #4017
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedver88 Visualizza il messaggio
    allora si attende! in realtà il mio si è rotto e vorrei ricomprarlo, ma ho dato un'occhiata a note3 e ciò che mi piaceva di più erano proprio gli aggiornamenti 4.3 e air command, ma se a breve ci sarà tutto e senza fare root anche per note 2 non lte, procedo per l'acquisto ancora più tranquilla!!!
    Comprare un note2 adesso che in giro usati ancora in garanzia e in perfetto stato puoi trovarli intorno ai 250/300 euro e nuovo lo offrono spesso a 350 è l'acquisto più sensato che si possa fare per uno smartphone...
    Il note 3 l'ho provato.. è veloce come il 2 .. e ha poche cose che giustificano 700 euro di spesa.. ha un bello schermo.. ma anche il 2 non scherza..
    Molte cose poi saranno implementate nel note 2 tra aggiornamenti ufficiali e rom affidabili.. quindi..
    Ancora luunga vita al note2!!!
    Oltretutto avendo in contemporanea sia il note2 che l's3.. posso assicurare che ha un affidabilitá di software e hardware INCREDIBILE!!!
    SAMSUNG ha fatto un Capolavoro con il note2!!!
    E chi lo ha cambiato, si é poi pentito.. :banghead:
    L'unica pecca del note2 sono le poche personalizzazioni della toucwitz Samsung e il non potere installare su sd esterna..
    ma sono ostacoli facilmente sormontabili..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #4018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Onestamente è una scelta che uno fa personalmente, io dico che aggiornare da un Note 2 ad un Note 3 oggi non ne vale la pena. Non che il Note 3 non sia un buon terminale, anzi al contrario è spettacolare, nonostante ciò come detto più volte il Note 2 è capace di eseguire il 90% delle funzioni del Note 3.
    E non sono i 2GB o 3GB di RAM che fanno la differenza ad oggi, infatti tutti i terminali ultimamente rilasciati Android montano 2GB di RAM ad eccezione di Note 3 se non erro, forse un motivo ci sarà.
    Possiamo dire che il Note 3 è diciamo un Note 2 maggiorato.
    Quindi se devo scegliere tra un Note 2 a 300€ o un Note 3 a 500/600€, beh non ho dubbi di certo, e non è una questione di soldi poiché lo posso comprare anche domani il Note 3 se desidero, ciò nonostante non è perché ho i soldi che devo per forza aggiornare se considero che non ne vale la pena.
    Straquoto!! Sicuramente è molto meglio passare da Note 2 a Note 4 che da Note 2 a Note 3...
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Simo9595 per il post:

    comatrix (30-11-13)

  12. #4019
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Onestamente è una scelta che uno fa personalmente, io dico che aggiornare da un Note 2 ad un Note 3 oggi non ne vale la pena. Non che il Note 3 non sia un buon terminale, anzi al contrario è spettacolare, nonostante ciò come detto più volte il Note 2 è capace di eseguire il 90% delle funzioni del Note 3.
    E non sono i 2GB o 3GB di RAM che fanno la differenza ad oggi, infatti tutti i terminali ultimamente rilasciati Android montano 2GB di RAM ad eccezione di Note 3 se non erro, forse un motivo ci sarà.
    Possiamo dire che il Note 3 è diciamo un Note 2 maggiorato.
    Quindi se devo scegliere tra un Note 2 a 300€ o un Note 3 a 500/600€, beh non ho dubbi di certo, e non è una questione di soldi poiché lo posso comprare anche domani il Note 3 se desidero, ciò nonostante non è perché ho i soldi che devo per forza aggiornare se considero che non ne vale la pena.
    Siamo stufi delle tue baggianate COMACCHIO!!!!!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Linuxx per il post:

    8thphloor (30-11-13),comatrix (30-11-13)

  14. #4020
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!!! Ho un problema!!! Uso un trasmettitore bluetooth per riprodurre musica a distanza, in modo da potermi tenere a portata di mano il telefono. Uso VLC come riproduttore.musicale perché mi piace molto come ordina le cartelle (come le creo io, e non tutre ammassate). Ho notato però che se, durante la riproduzione via bluetooth, ricerco un punto preciso in un brano attraverso il cursore dopo la riproduzione inziia a scattare ripetutamente e si ripristina solo riavviando il brano. Invece con il lettore musicale del samsung non accade. A qualcuno è successo? In caso sapreste suggerirmi un riprodurttore buono alternativo? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 402 di 517 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy