CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 517 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4061
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Grazie mille, si, gta penso che scalda più di tutti. Ma d'estate si può giocare senza ricevere avvisi di surriscaldamento?
    Io non ne ho mai avuti...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    DanielV (21-12-13)

  3.  
  4. #4062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taz82 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto, mi rivolgo a voi per un problema con il mio note 2. Il telefono ha una scarsissima ricezione wifi al punto che se mi allontano per più di 3 metri dal modem non ho più segnale. Premetto che ho provato con più modem ed in più situazioni diverse ma sempre con lo stesso risultato. Ho come versione di Android la 4.1.2. Il telefono l'ho appena acquistato (usato) e vorrei capire se il mio è un problema hardware. Ringrazio anticipatamente.
    Ti consiglio un ripristino ai dati di fabbrica in primis..
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  5. #4063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Simo9595, ho visto che un mio amico ieri é riuscito ad aggiornare alla versione 4.3,a me scrive ancora aggiornato all'ultima versione (4.1.2) e già non capisco perché.... Comunque vorrei provare se con l'aggiornamento si sistema, potrebbe? Grazie per l'aiuto

  6. #4064
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taz82 Visualizza il messaggio
    Grazie Simo9595, ho visto che un mio amico ieri é riuscito ad aggiornare alla versione 4.3,a me scrive ancora aggiornato all'ultima versione (4.1.2) e già non capisco perché.... Comunque vorrei provare se con l'aggiornamento si sistema, potrebbe? Grazie per l'aiuto
    Certo, è possibile che con il nuovo firmware migliori la ricezione del segnale!
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  7. #4065
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Certo, è possibile che con il nuovo firmware migliori la ricezione del segnale!
    Io sono abbastanza scettico che un software possa migliorare la ricezione..
    Spero vivamente però di sbagliarmi.
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #4066
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Io sono abbastanza scettico che un software possa migliorare la ricezione..
    Spero vivamente però di sbagliarmi.
    Da come so io la baseband può influire ma di poco

  9. #4067
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Da come so io la baseband può influire ma di poco
    Samsung o altri farebbero cellulari limitati nella ricezione.. e poi qualcuno con un programma toglie questi limiti..?!
    La vedo dura...
    Io credo che per quanto riguarda la ricezione solo una modifica all'hardware (antenna,chips, connettori.. ecc ecc) possa aumentere la ricezione..
    Magari un programma potrebbe pulire il segnale.. per cui si potrebbe sentire meglio la chiamata e qui penso sia possibile..
    Ma aumentare la ricezione.. mmhh.. :what:
    Io quando ero radioamatore per aumentare la ricezione o la trasmissione dovevamo mettere degli amplificatori fisici alimentati... o delle antenne più grosse... (direttive..)
    Non credo sia cambiata così tanto la storia..
    però sono pronto a ricredermi se qualcuno ha fatto delle prove (davvero serie..) e me lo conferma.. ma serie.. non un impressione..
    Perchè in una stanza , basta spostarsi di un metro per perdere o guadagnare una tacca di ricezione..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #4068
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Samsung o altri farebbero cellulari limitati nella ricezione.. e poi qualcuno con un programma toglie questi limiti..?!
    La vedo dura...
    Io credo che per quanto riguarda la ricezione solo una modifica all'hardware (antenna,chips, connettori.. ecc ecc) possa aumentere la ricezione..
    Magari un programma potrebbe pulire il segnale.. per cui si potrebbe sentire meglio la chiamata e qui penso sia possibile..
    Ma aumentare la ricezione.. mmhh.. :what:
    Io quando ero radioamatore per aumentare la ricezione o la trasmissione dovevamo mettere degli amplificatori fisici alimentati... o delle antenne più grosse... (direttive..)
    Non credo sia cambiata così tanto la storia..
    però sono pronto a ricredermi se qualcuno ha fatto delle prove (davvero serie..) e me lo conferma.. ma serie.. non un impressione..
    Perchè in una stanza , basta spostarsi di un metro per perdere o guadagnare una tacca di ricezione..
    Quando avevo il Gio i moderatori mi avevano insegnato cosí, ora non so quanto possa cambiare. Non credo si possano fare dei test validi, specialmente nelle grandi città.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DanielV per il post:

    gion65 (22-12-13)

  12. #4069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ma forse si stá spostando la discussione, io non voglio aumentare la potenza del segnale wifi, ma capire se ho un problema hw oppure. Mi era sembrato di leggere che qualcuno lavesse condotto anche ad un problema manifesto su alcuni note 2 con versione 4.1.2 . Qualcuno ha aggiornato alla 4.3 su note 2 ? A me dice che è già installata l'ultima versione disponibile, invece un mio amico ha già eseguito l'aggiornamento

  13. #4070
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taz82 Visualizza il messaggio
    Grazie ma forse si stá spostando la discussione, io non voglio aumentare la potenza del segnale wifi, ma capire se ho un problema hw oppure. Mi era sembrato di leggere che qualcuno lavesse condotto anche ad un problema manifesto su alcuni note 2 con versione 4.1.2 . Qualcuno ha aggiornato alla 4.3 su note 2 ? A me dice che è già installata l'ultima versione disponibile, invece un mio amico ha già eseguito l'aggiornamento
    Dipende innanzi tutto dal brand che monti per l'aggiornamento..
    Non escono nello stesso momento.. anzi......... !!
    Ma se ha problemi.. portalo in assistenza oltre a ripararti il problema ti mettono l'ultimo firmware disponibile...
    Io comunque parlavo del segnale della rete... non del wi fi...
    Ma penso che il principio sia uguale..
    Un antenna un ricevitore...
    E se il tuo prende sino a tre metri e poi non prende... o ha dei problemi il wi fi che trasmette o quello che riceve.. e se hai fatto prove con altri trasmettitori wi fi e il problema rimane uguale.. è un problema del tuo ricevitore wi fi..
    Quindi prima di avventurarti in cambiamenti (che a quanto pare per il tuo brand ancora non ci sono) lo porti in un punto di assistenza gold e in un paio di giorni al massimo te lo ridanno a posto...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 407 di 517 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy