CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 517 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io ho un problema con le immagini.... praticamente alcune la galleria le visualizza, altre, sebbene nella medesima directory di altre che si vedono, non vengono nemmeno visualizzate... hi provato a cancellare la cache ma niente, si vedono solo se ci vado direttamente con es Explorer (o un altro gestione risorse) mi sapete dire come mai?
    Possibile che la galleria normale non supporti la visualizzazione di quel tipo di foto?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  2.  
  3. #4152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ho un problema. Dopo l'aggiornamento a 4.3 su youtube i video , quelli in HD , mi vanno a singhiozzo. Ovvero partano poi caricano un pezzo poi ripartano. Non so se puo essere un problema di connessione che pero è sempre la stessa da prima l'aggiornamento. Su pc diffatti si vedono normalmente senza caricamenti. Che puo essere , posso fare qualcosa . Grazie

  4. #4153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non credo... ho controllato i formati e sono identici... anche perché se ci clicco sopra con un file Explorer qualunque me la apre la galleria stessa, solo che se apro prima la galleria allora ste foto non me le fa nemmeno vedere

  5. #4154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Possibile che la galleria normale non supporti la visualizzazione di quel tipo di foto?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    non credo... ho controllato i formati e sono identici... anche perché se ci clicco sopra con un file Explorer qualunque me la apre la galleria stessa, solo che se apro prima la galleria allora ste foto non me le fa nemmeno vedere

  6. #4155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo l acquisto del note 2 avrei visto una custodia a flip verticale in pelle o simil pelle della cellularline, mi sapete dire se è buona?
    E le pellicole della stessa marca come sono?

  7. #4156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    non credo... ho controllato i formati e sono identici... anche perché se ci clicco sopra con un file Explorer qualunque me la apre la galleria stessa, solo che se apro prima la galleria allora ste foto non me le fa nemmeno vedere
    nessuno col mio problema?

  8. #4157
    Androidiano L'avatar di gigilatrottola7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale37v Visualizza il messaggio
    Scusate ho un problema. Dopo l'aggiornamento a 4.3 su youtube i video , quelli in HD , mi vanno a singhiozzo. Ovvero partano poi caricano un pezzo poi ripartano. Non so se puo essere un problema di connessione che pero è sempre la stessa da prima l'aggiornamento. Su pc diffatti si vedono normalmente senza caricamenti. Che puo essere , posso fare qualcosa . Grazie
    Hai fatto un full wipe da recovery dopo l'aggiornamento?
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

  9. #4158
    Androidiano L'avatar di gigilatrottola7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io ho un problema con le immagini.... praticamente alcune la galleria le visualizza, altre, sebbene nella medesima directory di altre che si vedono, non vengono nemmeno visualizzate... hi provato a cancellare la cache ma niente, si vedono solo se ci vado direttamente con es Explorer (o un altro gestione risorse) mi sapete dire come mai?
    Puoi fare 2 cose:
    1) Cancellare oltre che la cache anche i dati dell'applicazione Galleria.
    2) installare una galleria alternativa come QuickPic (che sotto certi punti di vista funziona meglio di quella di default.
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

  10. #4159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da non esperto non so cosa sia . Comunque credo di aver risolto così. Ho disinstallato Buzz Launcher ( che era attivato al momento dell aggiornamento ) e i video ora vanno benissimo. Ho rimesso poi Buzz e va tutto bene . Forse dava fastidio . Comunque grazie

  11. #4160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon Giorno a tutti.
    Ho un piccolo problema con il mio Note2 4.3 stock
    Non ho trovato nessuna discussione in merito e non so come risolvere.... Vi spiego
    Il problema sta nella notifica audio del passaggio da rete 3g a wi fi..... ogni volta che accendo lo schermo suona, quando lo sblocco suona, appena passa da 3g a wi fi suona, se mi muovo in casa con connessione dati e wi fi attiva e perde il segnale wi fi anche solo per un'attimo suona, se perde il segnale 3g e lo riprende suona..... suona sempre... come risolo il problema? nelle impostazioni non trovo come disattivarlo o anche solamente cambiare il suono di notifica.

    Mi affido a voi, io non so proprio come fare.

    Vi ringrazio in anticipo

Pagina 416 di 517 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy