CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 422 di 517 primaprima ... 322372412420421422423424432472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4211
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mostra altro....


    Allora ho provato con gli sms ed in effetti apre direttamente l'app da schermata di blocco. Però noto ancora dei problemi dal pannello di notifiche, ad esempio se c'è la notifica di un commento o di un tag di Facebook tappando su di essa la notifica scompare ed il pannello "a tendina" torna su normalmente ma la cosa strana è che Facebook in realtà viene aperto e mi rimamda al commento ad esempio, però il telefono non si sblocca cioè devo sbloccarlo io. Capita a qualcun altro? Può essere (faccio ipotesi) che avendo dashclock magari vadano in conflitto le notifiche non so...?

    Riposto il mio messaggio nella speranza ch qualcuno mi aiuti. Faccio notare solo che Dashclock l'ho disinstallato e continua con questo "problema" e lo fa anche con le news di News Republic o Appy Geek e qualche altra app.

  2.  
  3. #4212
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Di sicuro è un problema hardware, ma non mi va di rimanere senza telefono per portarlo in assistenza. Domani metto una foto dello schermo, bisogna stare in una stanza perfettamente buia scaricare uno sfondo completamente nero e aspettare che tutte le scritte di altro colore scompaiono. Non ho ancora provato con un altro lettore perché la musica la sento di rado.
    Come promesso ecco la foto, è il meglio che ho potuto fare a buio pesto. http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/19/qqro.jpg

    Quote Originariamente inviato da mikelx Visualizza il messaggio
    Mostra altro....


    Allora ho provato con gli sms ed in effetti apre direttamente l'app da schermata di blocco. Però noto ancora dei problemi dal pannello di notifiche, ad esempio se c'è la notifica di un commento o di un tag di Facebook tappando su di essa la notifica scompare ed il pannello "a tendina" torna su normalmente ma la cosa strana è che Facebook in realtà viene aperto e mi rimamda al commento ad esempio, però il telefono non si sblocca cioè devo sbloccarlo io. Capita a qualcun altro? Può essere (faccio ipotesi) che avendo dashclock magari vadano in conflitto le notifiche non so...?

    Riposto il mio messaggio nella speranza ch qualcuno mi aiuti. Faccio notare solo che Dashclock l'ho disinstallato e continua con questo "problema" e lo fa anche con le news di News Republic o Appy Geek e qualche altra app.
    Questo problema lo fa anche a me tranne che con whatsapp e credo che sia normale.

  4. #4213
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scusate ma anche cercando nel forum non trovo la soluzione.

    Con l'agenda di default della 4.2 avevo l'opzione di preimpostare l'avviso del promemoria "all'ora esatta" in modo che ogni volta che creo un avviso e clicco su promemoria mi appaia "all'ora esatta" e non 15 min prima. Ebbene con la ver. 4.3 non trovo più questa funzione nelle impostazioni. Per maggiore chiarezza allego un'immagine.

    Premetto che avendo avuto problemi con gli avvisi sonori dell'agenda di default che suonavano a oltranza e dovevo spegnere il telefono per farli smettere ho cominciato a usare business calendar ma comunque le note le creo apro e gestisco dal calendario di default.


    PS.l'immagine allegata è stata converti dal forum in un francobollo e il forum non mi permette di inserire il link con [img]
    Eliminando gli spazi la si può vedere nel link sottostante


    http : // i. imgur. com / Rn2lWa5.png


    promemoria.jpg
    Ultima modifica di alba77; 22-01-14 alle 15:31

  5. #4214
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Scusate ma anche cercando nel forum non trovo la soluzione.

    Con l'agenda di default della 4.2 avevo l'opzione di preimpostare l'avviso del promemoria "all'ora esatta" in modo che ogni volta che creo un avviso e clicco su promemoria mi appaia "all'ora esatta" e non 15 min prima. Ebbene con la ver. 4.3 non trovo più questa funzione nelle impostazioni. Per maggiore chiarezza allego un'immagine.

    Premetto che avendo avuto problemi con gli avvisi sonori dell'agenda di default che suonavano a oltranza e dovevo spegnere il telefono per farli smettere ho cominciato a usare business calendar ma comunque le note le creo apro e gestisco dal calendario di default.

    promemoria.jpg
    Strano. ..io con la 4.3 ita la ho.

  6. #4215
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    clafab - ma tu vedi la schermata nera o quella avana come a destra nella foto?
    Sotto che voce ce l'hai?

  7. #4216
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    clafab - ma tu vedi la schermata nera o quella avana come a destra nella foto?
    Sotto che voce ce l'hai?
    Questa ..

  8. #4217
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda l'amoled del note 2 si rovina a star fermo sulla stessa schermata per molto tempo ? Perche io avevo avviato l'app dei messaggi e poi peró non lo mandato in stand by perche sono abituato che lui dopo 2 minuti va da solo in sleep... e stato cosi per una notte intera

    Inviato dalla mia padella (chiamata GT-N7100) (ancora per poco originale) usando Androidiani App
    Device:
    Samsung Galaxy Note 2

    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
    Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316

  9. #4218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Come promesso ecco la foto, è il meglio che ho potuto fare a buio pesto. http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/19/qqro.jpg



    Questo problema lo fa anche a me tranne che con whatsapp e credo che sia normale.
    Anche a me stesso problema ma delle volte si vede e altre no, a me un pò di più verso l'angolo, come se ci fossero delle macchie.
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  10. #4219
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clafab Visualizza il messaggio
    Questa ..
    Questa schermata ce l'ho anch'io ma di default mi esce 15 minuti prima e devo selezionarlo manualmente.
    Io invece vorrei che automaticamente mi uscisse all'ora esatta.

  11. #4220
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clafab Visualizza il messaggio
    Questa ..
    Questa schermata ce l'ho anch'io ma di default mi esce 15 minuti prima e devo selezionarlo manualmente.
    Io invece vorrei che automaticamente mi uscisse all'ora esatta.

Pagina 422 di 517 primaprima ... 322372412420421422423424432472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy