CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 517 primaprima ... 324374414422423424425426434474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    forse perché ha montato una aosp?
    Forse perché nel titolo del topic ce scritto:NO MODDING?
    Prima di postare io leggo, non lo faccio così a muzzo, se ho scritto quel che avete letto è per un motivo ben preciso ed immaginavo questa risposta ancor prima di pubblicare il mio post.
    Qui si parla di Note 2 stock, per tutto il resto esiste la sezione modding, quindi la mia risposta è più che lecita mentre è la domanda ad essere stata posta nella sezione sbagliata
    Ultima modifica di comatrix; 25-01-14 alle 19:10
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #4232
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Forse perché nel titolo del topic ce scritto:NO MODDING?
    Prima di postare io leggo, non lo faccio così a muzzo, se ho scritto quel che avete letto è per un motivo ben preciso ed immaginavo questa risposta ancor prima di pubblicare il mio post.
    Qui si parla di Note 2 stock, per tutto il resto esiste la sezione modding, quindi la mia risposta è più che lecita mentre è la domanda ad essere stata posta nella sezione sbagliata
    Allora chiedo scusa. Il titolo del Topic l'ho letto e ho postato qui perché comunque stavo cercando un app e non modifiche al telefono, anche perché lo screenshot con la stock si può fare solo con il pennino che io sappia quindi potrebbe risultare utile anche ad altri conoscere un app che permette di fare e modificare gli screenshot senza l'utilizzo della spen
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  4. #4233
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Allora chiedo scusa. Il titolo del Topic l'ho letto e ho postato qui perché comunque stavo cercando un app e non modifiche al telefono, anche perché lo screenshot con la stock si può fare solo con il pennino che io sappia quindi potrebbe risultare utile anche ad altri conoscere un app che permette di fare e modificare gli screenshot senza l'utilizzo della spen
    Errato! La cattura dello schermo su Note 2 è possibile eseguirla in 3 metodi:

    1. Tramite il pennino come descritto precedentemente
    2. Tramite la pressione dei tasti Home+Avvio/Standby
    3. Tramite la funzione palmare, cioè appoggiando il lato del palmo della mano sulla parte laterale destra o sinistra del dispositivo eseguendo un movimento simil scanner sullo schermo (se si è bravi si può appoggiare pure un dito sul lato facendolo scorrere da lato a lato dx/sx).

    Ovviamente parlando sempre di Note 2 stock, no modding.
    Ultima modifica di comatrix; 25-01-14 alle 20:52
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #4234
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Errato! La cattura dello schermo su Note 2 è possibile eseguirla in 3 metodi:

    1. Tramite il pennino come descritto precedentemente
    2. Tramite la pressione dei tasti Home+Avvio/Standby
    3. Tramite la funzione palmare, cioè appoggiando il lato del palmo della mano sulla parte laterale destra o sinistra del dispositivo eseguendo un movimento simil scanner sullo schermo (se si è bravi si può appoggiare pure un dito sul lato facendolo scorrere da lato a lato dx/sx).

    Ovviamente parlando sempre di Note 2 stock, no modding.
    Chiedo scusa di nuovo ma conoscevo solo il primo metodo
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  6. #4235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problemino che mi dà parecchio fastidio, ho un note2 con rom stock e con solo il root... ho impostato la fotocamera per salvare le foto sulla sd esterna, però se scatto le foto spesso le perde, cioè aprendo la galleria stock o quella di terze parti, non mi vede le foto su SD... l'unica app che me lo consente è quickpick... sapete dirmi perché? può dipendere dal root o da qualcosa d'altro?

  7. #4236
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    C'é una applicazione che consenta di scaricare i video da youtube senza problemi? Avevo tubemate ma da.un pò di tempo c'erano troppe limitazioni e l'ho disinstallata

  8. #4237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    prova youtube downloader

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mikempower per il post:

    jasminedd (28-01-14)

  10. #4238
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SALVE, io ho acquistato un note 2 (4.3.) e mi sono accorto subito un comportamento strano del grafico della batteria..ovvero quando spengo il cell scende giu fino a zero per tutto il tempo dello spegnimento appena lo riaccendo la percentuale di carica si è abbassata e la linea del grafico della batteria ha ripreso l'andamento precendente..lasciando dietro di se questo vuoti mai visto...al negozio mi hanno detto di fare una carica di 12 ore per stabilizzare la batteria, ma secondo me è guasta..AIUTATEMI PER FAVORE DATEMI QUALCHE CONSIGLIO!GRAZIE!

  11. #4239
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Darius me lo hanno fatto tutti i telefoni Android che ho posseduto compreso il note2.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  12. #4240
    Senior Droid L'avatar di alba77


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clafab Visualizza il messaggio
    Peccato che il note 2 è passato dalla 4.1.2 alla 4.3 ma se tu l'avevi sulla 4.2 ....
    Peccato che sia passato soprattutto a quella versione sciagurata che era uscita a luglio, sì, d'altronde con tute queste versioni uno può confondersi a scrivere o a ricordarsi il numeretto esatto della versione che aveva. Comunque intendevo l'ultima appena prima della 4.3

Pagina 424 di 517 primaprima ... 324374414422423424425426434474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy