CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 517 primaprima ... 331381421429430431432433441481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4301
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Buon pomeriggio Ragazzi oggi è arrivato il Note 2 per la mia Girl PUFF. problemi alla sim.
    praticamente non viene riconosciuta, ho anche notato che nella sezione Banda Base non viene visualizzato nulla, in più digitando *#06# l'IMEI non esce dandomi NULL/NULL. secondo Voi è un problema Hardware o Software ?
    ho già provato a fare i due Wipe Ma nulla.
    Cosa mi consigliate di fare ?? Me lo faccio sostituire ?

    P.S. mi è venuto un Dubbio non è che si sono dimenticati di installare il comparto modem ?
    altra cosa strana il telefono è No Brand, almeno credo ma nello slot dove si mette la sim ho trovato una sim 3. (il negoziante è rimasto basito nel sentire una cosa simile)
    Ultima modifica di carlo201983; 18-02-14 alle 21:42

  2.  
  3. #4302
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio Ragazzi oggi è arrivato il Note 2 per la mia Girl PUFF. problemi alla sim.
    praticamente non viene riconosciuta, ho anche notato che nella sezione Banda Base non viene visualizzato nulla, in più digitando *#06# l'IMEI non esce dandomi NULL/NULL. secondo Voi è un problema Hardware o Software ?
    ho già provato a fare i due Wipe Ma nulla.
    Cosa mi consigliate di fare ?? Me lo faccio sostituire ?

    P.S. mi è venuto un Dubbio non è che si sono dimenticati di installare il comparto modem ?
    altra cosa strana il telefono è No Brand, almeno credo ma nello slot dove si mette la sim ho trovato una sim 3. (il negoziante è rimasto basito nel sentire una cosa simile)
    Sei serio?
    Ma è nuovo il telefono o usato?
    Se ti da imei null c'è poco da fare da parte tua. Vai e fattelo cambiare subito.
    Ti avranno dato uno da mandare al centro assistenza. Pazzesco
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  4. #4303
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Sei serio?
    Ma è nuovo il telefono o usato?
    Se ti da imei null c'è poco da fare da parte tua. Vai e fattelo cambiare subito.
    Ti avranno dato uno da mandare al centro assistenza. Pazzesco
    Ma lo smartphone era con tutti i 3 sigilli. Come può essere che doveva andare in assistenza ?

  5. #4304
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ma lo smartphone era con tutti i 3 sigilli. Come può essere che doveva andare in assistenza ?
    Scusa ma erano intatti? E come può star dentro già una sim?.Cmq sim o no il fatto è che il telefono ha l'imei corrotto. Perciò io al posto tuo non ci penserei 2 volte a farmelo cambiare
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  6. #4305
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Scusa ma erano intatti? E come può star dentro già una sim?.Cmq sim o no il fatto è che il telefono ha l'imei corrotto. Perciò io al posto tuo non ci penserei 2 volte a farmelo cambiare
    Ovvio che erano intatti.. Altrimenti non avrei scritto qui. Certo che tutta la storia è strana... Domani contatto il negozio dicendo che contatteró Samsung per chiedere informazioni sull'accaduto. Voglio arrivare fino in fondo.
    Poi se esiste un modo di rimuovere i sigilli per poi rimetterne altri stiamo freschi.

  7. #4306
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ovvio che erano intatti.. Altrimenti non avrei scritto qui. Certo che tutta la storia è strana... Domani contatto il negozio dicendo che contatteró Samsung per chiedere informazioni sull'accaduto. Voglio arrivare fino in fondo.
    Poi se esiste un modo di rimuovere i sigilli per poi rimetterne altri stiamo freschi.
    Beh fossi in te per prima cosa chiederei in assoluto il cambio di telefono. Se fanno storie insisti facendo l'avvocato del diavolo. Se non riesci ad ottenere soddisfazione allora menziona di mettere in mezzo finanza, avvocato ecc. Può sembrare un comportamento aggressivo ma con i negozi, soprattutto se si è dalla parte della ragione, si deve fare così appellandoti al codice del consumo e non possono negarti il diritto di consumatore salvo incongruenze. Lascia perdere il voler contattare Samsung perchè è garantito che andrai contro un muro. Soprattutto perchè nei primi 8-10 giorni (a seconda del negozio) la compravendita così come il post-vendita avviene tra consumatore e venditore. L'hai appena acquistato quindi fai valere il diritto di recesso e fattelo cambiare subito. Dove hai comprato il cell?
    Ultima modifica di Linuxx; 19-02-14 alle 01:42

  8. #4307
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Beh fossi in te per prima cosa chiederei in assoluto il cambio di telefono. Se fanno storie insisti facendo l'avvocato del diavolo. Se non riesci ad ottenere soddisfazione allora menziona di mettere in mezzo finanza, avvocato ecc. Può sembrare un comportamento aggressivo ma con i negozi, soprattutto se si è dalla parte della ragione, si deve fare così appellandoti al codice del consumo e non possono negarti il diritto di consumatore salvo incongruenze. Lascia perdere il voler contattare Samsung perchè è garantito che andrai contro un muro. Soprattutto perchè nei primi 8-10 giorni (a seconda del negozio) la compravendita così come il post-vendita avviene tra consumatore e venditore (il negozio 3 in questo caso). L'hai appena acquistato quindi fai valere il diritto di recesso e fattelo cambiare subito.
    Deve cambiarmelo punto. Volevo chiedere a Samsung il perché della sim dentro il telefono.

  9. #4308
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Deve cambiarmelo punto. Volevo chiedere a Samsung il perché della sim dentro il telefono.
    Ripeto, da Samsung riceverai solo parole al vento. Fidati...

  10. #4309
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ripeto, da Samsung riceverai solo parole al vento. Fidati...
    Ma scherziamo. E come se acquisto un auto nuova e durante il montaggio montano un pezzo di un'altra auto. Deve esserci una spiegazione.

  11. #4310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Sera denny8,
    gran bel terminale, già!

    Allora, per prima cosa inserisci l'account Google sul dispositivo(ma penso tu lo abbia già fatto)...
    Poi, vai nella gestione dell'account e spunti, qualora non lo fosse già, "sincronizza rubrica".
    A quel punto, vai nella rubrica, tappi sul tasto menu (quello soft-touch a sinistra) e selezioni la voce "Importa/esporta"... trovi la voce per i contatti sulla SIM..
    Io non l'ho potuto provare non avendo contatti in SIM, ma pare l'unico modo...

    Poi, per non averne visualizzati sempre doppi, vai sempre nel menu e scegli "contatti da visualizzare", con la combinazione che preferisci...

    PS: se usi google, non stare ad usare anche Samsung come account... a meno che proprio tu lo voglia.
    Grazie!
    Maaa..... l'account samsung a che serve???? O meglio serve davvero? credo che sia necessario per S voice, il resto non lo so.

    Avendo copiato dalla sim, ho dei contatti che se hanno più dettagli (chessò casa ufficio email) risultano doppi. Devo modificarli a mano o c'è qualche maniera per unirli???
    Cosa significano le voci "unisci account" e "collega contatto" e come funzionano?

Pagina 431 di 517 primaprima ... 331381421429430431432433441481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy