CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 517 primaprima ... 338388428436437438439440448488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    pompei
    Messaggi
    52
    Smartphone
    note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga credo di aver risolto anche se usando wakeloclk non riuscivo a capire cosa fosse ho disinstallato un po di app e controllare periodicamente e adesso credo di aver risolto sono un paio di giorni che non da problemi infatti adesso se non lo uso molto la carica dura anche 2 gg se avrò ancora problemi va faccio sapre grazie a tt per i consigli!

  2.  
  3. #4372
    Androidiano L'avatar di andw93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho acquistato da poco il mio note 2,e ho qualche problema....Partiamo col difetto più importante:
    prima di scattare una fotografia,quest'ultima viene visualizzata nella fase pre scatto è sempre brillante e nitida,ma dopo lo scatto quando la vado a visualizzare in galleria si scurisce moltissimo,solo io noto questo problema?
    Inoltre le foto mi sembrano di scarsa qualità e con tantissimo rumore,impressione mia?

  4. #4373
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ma assolutamente no!
    Devi sapere impostare la fotocamera, a seconda del tipo di scatto che desideri fare.
    Poi fotograficamente parlando gli smartphone fanno foto pessime, nessuno escluso.
    Poi rammentate che più i MP aumentano più si catturano dettagli, più si catturano dettagli più bisogna saper impostare la fotocamera.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #4374
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ma assolutamente no!
    Devi sapere impostare la fotocamera, a seconda del tipo di scatto che desideri fare.
    Poi fotograficamente parlando gli smartphone fanno foto pessime, nessuno escluso.
    Poi rammentate che più i MP aumentano più si catturano dettagli, più si catturano dettagli più bisogna saper impostare la fotocamera.
    Vabbé non è che c'è tanto da impostare mica é una reflex,...
    Comunque si quelle foto sono assolutamente normali

  6. #4375
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi avrei una domande da farvi. La mia girl ha un note 2 ed io un note 3. Quando ci chiamiamo io (note 3) avverto i classici disturbi di rete. Ho provato a fargli abbassare il volume del l'altoparlante ma non è cambiato nulla. Gli ho fatto attivare il viva voce e merito merito i disturbi sono spariti. Da cosa dipende ? Come potrei risolvere questa problematica ?
    Grazie a tutti

  7. #4376
    Androidiano L'avatar di andw93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andw93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,ho acquistato da poco il mio note 2,e ho qualche problema....Partiamo col difetto più importante:
    prima di scattare una fotografia,quest'ultima viene visualizzata nella fase pre scatto è sempre brillante e nitida,ma dopo lo scatto quando la vado a visualizzare in galleria si scurisce moltissimo,solo io noto questo problema?
    Perdonate la mia insistenza,ma ho a disposizione pochi giorni per cambiarlo,Qualcuno nota il problema da me sopra citato?

  8. #4377
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei una domande da farvi. La mia girl ha un note 2 ed io un note 3. Quando ci chiamiamo io (note 3) avverto i classici disturbi di rete. Ho provato a fargli abbassare il volume del l'altoparlante ma non è cambiato nulla. Gli ho fatto attivare il viva voce e merito merito i disturbi sono spariti. Da cosa dipende ? Come potrei risolvere questa problematica ?
    Grazie a tutti
    Nessuno sa rispondere ??

  9. #4378
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andw93 Visualizza il messaggio
    Perdonate la mia insistenza,ma ho a disposizione pochi giorni per cambiarlo,Qualcuno nota il problema da me sopra citato?
    Non sono difetti. Le foto dopo scattate le vedi più scure perché entra in funzione la luminosità automatica.

  10. #4379
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Non sono difetti. Le foto dopo scattate le vedi più scure perché entra in funzione la luminosità automatica.
    Non oso pensare che sia questo, perché veramente si arriverebbe all'assurdo.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #4380
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Non oso pensare che sia questo, perché veramente si arriverebbe all'assurdo.
    In che senso. Cosa c'e di assurdo ? Cerco di spiegarmi meglio. Allora se uno ha impostato la luminosità automatica all'apertura della fotocamera si disattiva per poi riattivarsi subito dopo lo scatto. Cmq per alleviare questo fenomeno basta impostare la luminosità automatica a +3.

Pagina 438 di 517 primaprima ... 338388428436437438439440448488 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy