CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 517 primaprima ... 349399439447448449450451459499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, qualche mese fà il mio Note 2 è finito in acqua 3 secondi. Per farla in breve il telefono funziona (dopo essere passato da ben 2 negozi di assistenza telefoni) ma il display rimane nero, e mentre si accende esce tutto a pallini bianchi e colorati, con una riga più marcata al centro. Quindi, facendo il punto della situazione, ho un Note 2 funzionante ma con display bruciato. Adesso vi chiedo: visto che il telefono funge (premendo il tasto home, o cmq sbloccando la schermata sempre dal touch, si sente che tutto funziona anche premendo i tasti del volume si sente il bip), se sostituissi il display con uno nuovo, che probabilità c'è che si brucia di nuovo il display???? altra domanda ho trovato un sito che vende pezzi di ricambio, da quanto ho capito i pezzi vengono dall'oriente, e mi verrebbe a fare 140 euro incluse spedizioni di 20 giorni. Potete confermarmi che il pezzo che vi sto per linkare sia quello gisuto??? grazie IL SITO->Complete Screen Assembly with Bezel for Samsung Galaxy Note II N7100 -White - Parts4repair.Com

  2.  
  3. #4482
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un s4 mini, ma non sono soddisfatto della batteria e vorrei uno schermo più grande, oltre al fatto che mi manca il modding che avevo col primo galaxy e col s3. Pensate che valga la pena oggi prendere il note2 con abbonamento (ricaricabile 10€x30 mesi...).
    Come stiamo a community, durata batteria, esperienza d'uso in generale?

  4. #4483
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vac72cov Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un s4 mini, ma non sono soddisfatto della batteria e vorrei uno schermo più grande, oltre al fatto che mi manca il modding che avevo col primo galaxy e col s3. Pensate che valga la pena oggi prendere il note2 con abbonamento (ricaricabile 10€x30 mesi...).
    Come stiamo a community, durata batteria, esperienza d'uso in generale?
    NO!
    10€ mese prendi il Note 3 con abbonamento ricaricabile a sto punto, oppure costa 300€, lo stesso prezzo, senza abbonamento.
    Peró se con i 10€ ricaricabile ti danno un super profilo tariffario allora dipende dalle esigenze di ogni singola persona.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #4484
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    NO!
    10€ mese prendi il Note 3 con abbonamento ricaricabile a sto punto, oppure costa 300€, lo stesso prezzo, senza abbonamento.
    Peró se con i 10€ ricaricabile ti danno un super profilo tariffario allora dipende dalle esigenze di ogni singola persona.
    Ciao grazie, eh... lo so che non è il massimo, ma con 10€/mese non ci piglio niente altro... L'unico è il note2... È la stessa cifra che spendo oggi, ma in più avrei un tel semi nuovo, il note3 minimo 20€... Mah sono indeciso, ma sto s4 mini con poco supporto della community non lo sopporto più...

  6. #4485
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa... io ho un note 2 no Brand Italia con la 4.3 e da qualche giorno mi sono accorto che ha i colori molto spenti anche con la luminosità al 100 % ... l'ho confrontato con un altro note 2 e si vede l'altro molto più vivo di colore ... come potrei risolvere?? Sembra messo a luminosità bassa e invece è alta.. fatemi sapere grazie

  7. #4486
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa... io ho un note 2 no Brand Italia con la 4.3 già da molto mai avuto problemi. .. e da qualche giorno mi sono accorto che ha i colori molto spenti anche con la luminosità al 100 % ... l'ho confrontato con un altro note 2 e si vede l'altro molto più vivo di colore ... come potrei risolvere?? Sembra messo a luminosità bassa e invece è alta.. fatemi sapere grazie

  8. #4487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo esporre uno strano problema.. oggi mentre stavo vedendo un video su youtube ho notato che è uscita una 'linea' verde punteggiata al lato dello schermo. Prima d'ora non mi era mai capitata con nessun video, ho provato a vederne altri e ho capito che queste linee (che cambiano lati e a volte anche colori) escono solo quando il filmato non occupa tutto lo schermo del telefono (tipo in 4:3, spero di essermi fatto capire xD)

    Ho provato sia con l'app di youtube sia dal browser stock del mio note, ma dà sempre lo stesso problema. Ho fatto alcuni altri tentativi come disinstallare gli aggiornamenti delle app, pulire i dati, riavviare il telefono, ma continuano a uscire queste linee (mai capitate prima cose dele genere)

    Cosa potrebbe essere successo, cosa potrei fare? Vi ringrazio in anticipo per vs eventuali risposte

  9. #4488
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema con l applicazione maps, praticamente attivo tutti i servizi per la posizione e poi entro in maps per attivare la navigazione, rileva il punto dove mi trovo tramite satellite, elabora il percorso ma quando clicco su naviga nada, morto...non parla e la freccettina non si muove...premette che in passato non mi ha dato di questi problemi, non ho aggiornato e sono fermo alla 4.1.2.cosa potreo fare?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #4489
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    è da un pò di tempo che il mio Note2 non ricarica più correttamente, ho provato diversi cavi micro usb e diversi adattatori da rete, la ricarica è molto lenta, ho provato a controllare i valori di ricarica con samsung charging current i valori sono normali
    ovvero 1698 per la ricarica da rete elettrica e 466 da PC
    stranamente da PC in maniera molto lenta carica... utilizzando il cavo da muro si rallenta nettamente dopo 10 ore ancora non ha caricato...
    stavo pensando di prendere una nuova batteria e magari il carica batteria che ricarica separatamente solo la batteria....
    avevo pensato anche ad un caricabatteria wireless solo che a mio avviso tutte queste onde da tenere sul comodino vicino a letto non credo facciano benissimo alla salute....
    intanto vorrei capire come mai il mio Note2 è lento nel caricare....

  11. #4490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema...mi si sono cancellate tutte le foto che avevo salvate sul dispositivo e inoltre nn mi viene piu riconosciuta la scheda SD....cosa può essere successo? Cosa posso fare? Grazie.

Pagina 449 di 517 primaprima ... 349399439447448449450451459499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy