CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 458 di 517 primaprima ... 358408448456457458459460468508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,571 a 4,580 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    Non si spiega in altro modo la cosa. Dovresti avere un numero di Call centro
    Ho chiamato il call center e l'operatore mi ha consigliato di riportare il cellulare presso il centro assistenza, spiegando la situazione....quasi quasi ho paura a farlo!

  2.  
  3. #4572
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 90baloo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,volevo un consiglio...ho acquistato un note 2 usato e c'era il caricabatterie cinese,che ci mette una vita per ricaricare....potete dirmi l'amperaggio del caricatore originale??perchè sto guardando su internet i caricatori originali samsung e ce ne sono molti tipi,di diverso amperaggio...non so quale comprare..grazie in anticipo!!
    Ciao.
    Una vita corrisponde a ore… ?
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #4573
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti vi espongo subito il mio problema. Il wifi stacca ed attacca da qlk mese ormai cioè di bello e buono mi posso trovare anche senza wifi e connesso in 3g ma da un 3 giorni a questa parte ho notato che facebook collegando il cell con il wi fi non caricava la sezione notizie e non inviava nessun messaggio. Stessa cosa whatsapp inbiava messaggia ma non li riceveva.
    Ho provato a fare un hard reset del cellulare, non ho permessi di root ( non so come sbloccarli ) e android 4.3.
    Dopo hard reset il problema si è ripresentato fb non carica le notizie in wifi e per inviare messaggi devo andare in 3g con whatsapp non capisco mai quando sono online.

    Dopo aver fatto hard reset google play mi ha reinstallato tutte le app caricate.

    Il router funziona dal pc mi connetto senza problemi.

    Potreste gentilmente consigliarmi su come muovermi e cosa fare per migliorare le impostaIoni del mio note 2? Grazie .

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #4574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda...ma come mai l'unica wifi che nn mi si connette subito attivando la funzione è quella di casa mia? Accendo il wifi, mi teova la rete, prova a connettersi ma poi si disconnette, devo andare nel pannello impostazioni delle reti, cliccare sulla mia e poi cliccare su connetti, avvia tutta la procedura di ricerca ottenimennto ip e poi si connette. Come mai con le altre reti in giro, basta averlo fatto la prima volta e si riconnette in maniera automatica tutte lw altre volte e in quella di casa no?
    Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2

  6. #4575
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Possibile che non ci sia nessuno in grado di aiutarmi?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #4576
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, avevo chiesto in passato per un problema con la mia exCard che mi cancella le foto, è una kingston da 64 giga.
    Ora la voglio cambiare con una anche piu piccola ma che funziona di sicuro. ho pensato a questa samsung da 32 giga:

    Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica

    cosa ne pensate? Utilizando questa card non mi cancellerà più le foto vero?
    Grazie

  8. #4577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa riguardo la batteria.. ieri mentre viaggiavo, il mio note II (tanto per cambiare) si è impallinato da solo, rimanendo in uno stato mezzo morto, dove lo schermo non si accende più però se qualcuno mi chiama, quest'ultimo sente squillare (ma non io).

    In pratica visto che lo smartphone continuava lo stesso a consumare batteria, una volta finito il lunghissimo viaggio, riprendendolo esso non si accendeva più. Quando l'ho messo sotto carica ho potuto notare che il livello della batteria aveva raggiunto lo ZERO per cento! Ora quello che mi chiedo e se la batteria in qualche modo ha subito 'danni' e se magari potevo fare qualcosa per calibrarla

  9. #4578
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    è capitata la disgrazia più disgrazia che poteva capitare al mio bellissimo note 2 è caduto dalla tasca e si è rotto non il vetro ,solo il display interno

    sapete dove posso trovare un display così me lo monto io e quanto verrebbe a costare circa?
    per favore rispondete non so che fare sono senza cellulare

  10. #4579
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    è capitata la disgrazia più disgrazia che poteva capitare al mio bellissimo note 2 è caduto dalla tasca e si è rotto non il vetro ,solo il display interno

    sapete dove posso trovare un display così me lo monto io e quanto verrebbe a costare circa?
    per favore rispondete non so che fare sono senza cellulare
    Come al solito li trovi su ebay o internet.. Ma non è facile.. Anzi.. E i risultati spesso sono pessimi..
    Visto il costo forse ti converrebbe un note2 usato..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    valledeitempli (03-07-14)

  12. #4580
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Come al solito li trovi su ebay o internet.. Ma non è facile.. Anzi.. E i risultati spesso sono pessimi..
    Visto il costo forse ti converrebbe un note2 usato..
    costa davvero così tanto ?? più di 150 ? su ebay ho cercato e non l'ho trovato se non a prezzi assurdi :/

Pagina 458 di 517 primaprima ... 358408448456457458459460468508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy