CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 460 di 517 primaprima ... 360410450458459460461462470510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,591 a 4,600 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4591
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    oggi ci sono passato,ma mi hanno chiesto 230,non esiste cosi caro ,ma che fa scherziamo?!
    su ebay costa 150 il vetro più display,ma ho paura di sbagliare qualche cosa poi e buttare questi soldi



    in realtà ho cercato ma a 200 non ne ho trovati :/
    si ma a novembre esce android L e non mi va di aspettare gli aggiornamenti dei produttori,se lo cambio deve essere nexus...però so che mi mancherà la batteria del note ...sennò aspetto il nexus 6 e magari per ora mi prendo un muletto tipo lumia 520
    Gli dici che hai lo schermo difettoso e te lo riparano xD. Io avevo (e ho tuttora) degli aloni che si vedono solo con sfondo nero al buio (poi ho scoperto che per gli amoled è normale) però mi hanno cambiato tutto il display (compreso vetro). Parlando seriamente, potresti aspettare l'one plus one, oppure prendere lg g2... Windows phone per favore lascialo perdere, può essere reattivo quanto vuoi ma se provieni da android ti sembrerà una prigione

  2.  
  3. #4592
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Non è stato ancora implementato in italiano da parte di Google, quindi non esiste, a meno che tu non utilizzi degli stratagemmi oppure hai il root ed installi una specifica patch che dicono che funzioni. Io ho uso il tasker ed autovoice, altro che "Ok Google", faccio molto di più
    Grande Comatrix sei un pozzo di informazioni!
    E questo tasker e autovoice sono disponibili dal play store? Quali sono le loro funzioni in generale?
    In più vorrei chiederti un'altra cosa: sta cosa dell'ok google mi ha fatto ricordare che avevo riscontrato un altro problemuccio (non importante per carità) e cioè che ''s voice'' non si ''sveglia'' più se dico - ciao galaxy - o (come lo avevo impostato) -ciao computer-.......questo da quando ho associato lo smartwatch e installato ''watch it'' (sicuramente non centrerà niente ) però col fatto che mi aveva fatto disabilitare il talkback penso possa essere complice!

  4. #4593
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrixRuy89 Visualizza il messaggio
    Grande Comatrix sei un pozzo di informazioni!
    E questo tasker e autovoice sono disponibili dal play store? Quali sono le loro funzioni in generale?
    In più vorrei chiederti un'altra cosa: sta cosa dell'ok google mi ha fatto ricordare che avevo riscontrato un altro problemuccio (non importante per carità) e cioè che ''s voice'' non si ''sveglia'' più se dico - ciao galaxy - o (come lo avevo impostato) -ciao computer-.......questo da quando ho associato lo smartwatch e installato ''watch it'' (sicuramente non centrerà niente ) però col fatto che mi aveva fatto disabilitare il talkback penso possa essere complice!
    Allora il Tasker è un'applicazione che permette di eseguire dei compiti quando una condizione si avvera, questo a prescindere se sia di tempo, luogo, voce, stato ecc…
    Naturalmente da solo non può svolgere tutto, ma viene supportato dai plugin come detto autovoice, ma ce ne sono tantissimi altri, al limite dell'imbarazzo della scelta fra poco. Ergo "Ok Google" può essere implementato sul Tasker e gli dirai cosa deve fare quando sente quel comando, cioè aprire la ricerca vocale di Google Now (io utilizzo il solo autovoice per fare chiamate, ok google, eseguire ricerche sul telefono, aprire files, programmi tv, risultati delle partite, aprire pagine web, controllare la luminosità, eseguire ricerche su youtube - facebook - twitter ecc.., le limitazioni sono solo la tua fantasia, e questo solo con autovoice + tasker, pensa con tutti gli altri plugin) .
    S-Voice ultimamente ha avuto diversi bug e problemi, in effetti io stesso non l'utiluzzo quasi più, avendo Google e autovoice, me ne sono dimenticato.
    Rammenta che comunque senza il root il tasker ed i suoi plugin sono limitati, come lo è lo stesso sistema

    P.S. Pensa che ci sono persone che li utilizzano per aprire il cancello del garage quando la vettura arriva a 30 metri dal target, oppure di accendere lee luci di casa quando arrivano sul pianerottolo o alla porta, controllano con allarme la presenza di intrusi chiamando automaticamente le forze dell'ordine ecc…, pensa che cosa puoi fare, gli manca solo il caffè
    Ultima modifica di comatrix; 04-07-14 alle 20:14
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #4594
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Abituato con la batteria del note, con il nexus 5 rischi la crisi di nervi! E non sottovalutare la comodità della batteria removibile
    questo si,sicuramente ,dovrei comprare una batteria esterna almeno! però come esperienza d'uso e fluidità nemmeno i top gamma attuali lo raggiungono...

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Non hai pensato a passare a note 3? Magari vedi cosa riesci a ricavare dal tuo note 2 rotto e passi al 3
    peerchè a quanto lo potrei vendere ?50 euro? a sto punto me lo tengo e aspetto di trovare qualche note brickat che so nell'attesa di ripararlo
    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Gli dici che hai lo schermo difettoso e te lo riparano xD. Io avevo (e ho tuttora) degli aloni che si vedono solo con sfondo nero al buio (poi ho scoperto che per gli amoled è normale) però mi hanno cambiato tutto il display (compreso vetro). Parlando seriamente, potresti aspettare l'one plus one, oppure prendere lg g2... Windows phone per favore lascialo perdere, può essere reattivo quanto vuoi ma se provieni da android ti sembrerà una prigione
    si questo anche il mio li aveva xD
    1+1 ha troppi difetti,audio in capsula bassissimo,senza contae lo sbattimnto per comprarlo,guardati qualche recensione!!
    guarda che non è cosi male wp,dovresti provarlo,certo smanettamento 0 ma con l'8.1 è diventato molto più completo

  6. #4595
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    questo si,sicuramente ,dovrei comprare una batteria esterna almeno! però come esperienza d'uso e fluidità nemmeno i top gamma attuali lo raggiungono...



    peerchè a quanto lo potrei vendere ?50 euro? a sto punto me lo tengo e aspetto di trovare qualche note brickat che so nell'attesa di ripararlo


    si questo anche il mio li aveva xD
    1+1 ha troppi difetti,audio in capsula bassissimo,senza contae lo sbattimnto per comprarlo,guardati qualche recensione!!
    guarda che non è cosi male wp,dovresti provarlo,certo smanettamento 0 ma con l'8.1 è diventato molto più completo
    Io ho mio padre che ha un htc 8s (fascia bassa) e ha vari bug (corretti con la 8.1 che non gli arriva) come le foto che si moltiplicano insieme ai contatti, alla musica e ai video... hai mai pensato a un nokia con android, magari finchè i prezzi di qualche dispositivo interessante si abbassano... Comunque io ho comprato il mio note 2 usato a 200€

  7. #4596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi da oggi pomeriggio sta avendo problemi con la wind? senza che il telefono mi fosse caduto a terra, oggi non riesco più a registrarmi sulla rete. non è un problema di operatore penso perchè in casa il cell di mia moglie che è wind, ed è un vecchio cell comunque prende.

    Cosa può essere un problema di firmware magari? però è strano, perchè è successo improvvisamente, fino a ieri funzionava. ho su il 4.4.2 stock

  8. #4597
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Io ho mio padre che ha un htc 8s (fascia bassa) e ha vari bug (corretti con la 8.1 che non gli arriva) come le foto che si moltiplicano insieme ai contatti, alla musica e ai video... hai mai pensato a un nokia con android, magari finchè i prezzi di qualche dispositivo interessante si abbassano... Comunque io ho comprato il mio note 2 usato a 200€
    Ho trovato su ebay a 126 lo schermo + vetro....mi sa che mi cimento non sembra tanto difficile,speriamo bene :/
    alla fine se non lo riparavo un altro cellullare lo avrei ovuto prendere comunque...e con 130 non trovo un telefono buono come il notone
    Ultima modifica di valledeitempli; 06-07-14 alle 13:16

  9. #4598
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Ho trovato su ebay a 126 lo schermo + vetro....mi sa che mi cimento non sembra tanto difficile,speriamo bene :/
    alla fine se non lo riparavo un altro cellullare lo avrei ovuto prendere comunque...e con 130 non trovo un telefono buono come il notone
    Quando lo smonti riattacca bene la vibrazione, a me dava problemi e sono dovuto riandare in assistenza, lì me l'hanno cambiata davanti a me!

  10. #4599
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Quando lo smonti riattacca bene la vibrazione, a me dava problemi e sono dovuto riandare in assistenza, lì me l'hanno cambiata davanti a me!
    La vibrazione sarebbe quella specie di pila rotonda attaccata con la colla ?conviene forse metterci del biadesivo dietro ?

  11. #4600
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Si proprio quella! La mia durante il cambio del schermo non aveva abbastanza colla e mentre vibrava faceva tanto rumore.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DanielV per il post:

    valledeitempli (06-07-14)

Pagina 460 di 517 primaprima ... 360410450458459460461462470510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy