CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 464 di 517 primaprima ... 364414454462463464465466474514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4631
    Androidiano L'avatar di dinamite2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Magica Catania
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Prova atlas web browser o dolphin, io li trovo migliori di Chrome

  2.  
  3. #4632
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Dolohin con il. Jetpack o Next browser per la navigazione normale, Firefox per la navigazione in siti con pubblicità (per esempio gli streaning).
    Chrome? Francamente c'è di meglio.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #4633
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Inoltre dalla versione 11 in poi di Dolphin il jetpack è integrato quindi non c'è più bisogno di scaricarlo separatamente.

  5. #4634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Inoltre dalla versione 11 in poi di Dolphin il jetpack è integrato quindi non c'è più bisogno di scaricarlo separatamente.
    quando esce la 11?

  6. #4635
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Non si è ben capito. Pare sia ancora una beta ma ne era uscita una Final. Comunque funge benissimo senza bug ecc. E ha anche una nuova interfaccia grafica.

  7. #4636
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve oggi ho acquistato una nuova batteria originale x il mio Note 2 a Euronics.Leggendo la batteria ho trovato scritto una data: 2012/11/26.Ora vi chiedo: è la data di fabbricazione della batteria?Se sì, mi chiedo se sia il caso di riportarla indietro dato che forse(non sono esperto ) è troppo vecchia?La batteria "vecchia" non riportava nessuna data....Qualcuno mi sa dare qualche informazione in più?Un grazie in anticipo.

  8. #4637
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Salve oggi ho acquistato una nuova batteria originale x il mio Note 2 a Euronics.Leggendo la batteria ho trovato scritto una data: 2012/11/26.Ora vi chiedo: è la data di fabbricazione della batteria?Se sì, mi chiedo se sia il caso di riportarla indietro dato che forse(non sono esperto ) è troppo vecchia?La batteria "vecchia" non riportava nessuna data....Qualcuno mi sa dare qualche informazione in più?Un grazie in anticipo.
    Si, è la data di fabbricazione... se non hai un bisogno urgente io ti consiglio di riportarla indietro. Io ho ordinato una batteria (non per il note) da amazon e aveva pochi mesi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DanielV per il post:

    gianluca3392 (03-08-14)

  10. #4638
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    Prova atlas web browser o dolphin, io li trovo migliori di Chrome


    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Dolohin con il. Jetpack o Next browser per la navigazione normale, Firefox per la navigazione in siti con pubblicità (per esempio gli streaning).
    Chrome? Francamente c'è di meglio.




    ah.... Chrome quindi è un pò scarso? io pensavo che il peggiore fosse quello di default... vhe ne dite di Opera?

    ragazzi come mai alcuni siti i dispositivi mobili non li riescono ad aprire?

  11. #4639
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Salve oggi ho acquistato una nuova batteria originale x il mio Note 2 a Euronics.Leggendo la batteria ho trovato scritto una data: 2012/11/26.Ora vi chiedo: è la data di fabbricazione della batteria?Se sì, mi chiedo se sia il caso di riportarla indietro dato che forse(non sono esperto ) è troppo vecchia?La batteria "vecchia" non riportava nessuna data....Qualcuno mi sa dare qualche informazione in più?Un grazie in anticipo.
    Credo che difficilmente te la prenderanno indietro, in quanto le batterie non hanno una scadenza, a differenza delle pile Zn-C o alcaline.
    D'altra parte la batteria sarà stata caricata una sola volta e non deperisce se non la si utilizza o se non la si ricarica.

    Certo se l'hanno tenuta per due anni in un container in un piazzale del porto di Shanghai allora la cosa potrebbe cambiare...

  12. #4640
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=acidosolforico;5944991]Credo che difficilmente te la prenderanno indietro, in quanto le batterie non hanno una scadenza, a differenza delle pile Zn-C o alcaline.
    D'altra parte la batteria sarà stata caricata una sola volta e non deperisce se non la si utilizza o se non la si ricarica.

    Certo se l'hanno tenuta per due anni in un container in un piazzale del porto di Shanghai allora la

Pagina 464 di 517 primaprima ... 364414454462463464465466474514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy