CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 517 primaprima ... 365415455463464465466467475515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4641
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidosolforico Visualizza il messaggio
    Credo che difficilmente te la prenderanno indietro, in quanto le batterie non hanno una scadenza, a differenza delle pile Zn-C o alcaline.
    D'altra parte la batteria sarà stata caricata una sola volta e non deperisce se non la si utilizza o se non la si ricarica.

    Certo se l'hanno tenuta per due anni in un container in un piazzale del porto di Shanghai allora la cosa potrebbe cambiare...
    Sì lo ridato indietro e mi hanno ridato i soldi

  2.  
  3. #4642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    1
    Smartphone
    MK16i ,N8 , GT-N7100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche a me è successo la stessa cosa ma dopo essere passato a kitekat 442 ed un aggiornamento del browser chrome.
    Anche dopo aver fatto un hard reset. Le applicazioni con java e flash crashano anche con lettore(console)esterno.
    Chissà che caz....io hanno combinato.
    Quando io facevo un programma o parte, doveva funzionare. Se no ero licenziato. A me sembra che sti programmatori....
    Insomma non abbiano testato una benemerita cippa ne' sul programma ne' sui dispositivi.
    Anche io il telefono l' ho trattato egregiamente senza ruttarlo e con antivirus. Quindi il baco è in sto sistema operativo.

  4. #4643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono un programmatore e i programmatori samsung e google sono i migliori in circolazione, hanno una preparazione esagerata, il sistema è superottimizzato per note 2 tantè che gira stra veloce e non ha ne crash ne lag ne molti bug, il problema di samsung sta nelle assistenze, sono pessime, ma ho capito con il passare del tempo che se ti rimandano indietro un telefono è quasi al 90% funzionante, ciò rimanda le cause alle nostre app, alle batterie, ai caricabatterie da muro, ai nostri impianti elettrici e non da meno alle micro sd...
    Provando a cambiare batteria ho risolto ogni mio problema (tirando fuori 34 euro di batteria originale) e ho risolto anche un amico con s4 che in quanto a batterie è molto più sfigato di note 2, se hai possibilità prova a cambiare batteria (ovviamente dopo aver provato l'assistenza). Se il tuo problema è kitkat lo risolvi con un hard reset (potrebbe non avertelo installato bene), ma fidati che kitkat per note 2 è super ottimizzato e testato

  5. #4644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda... le anteprime delle foto fanno fatica a caricare in molti programmi.... di solito avrei fatto un defrag alla memoria e si sarebbe ripreso... ma quando attacco il cell al pc non lo vede come memoria... come posso risolvere... note 2 con 4.4.2. No modding. Grazie.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #4645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso identico problema. Aggiornato qualche settimana fa al 4.4.2. Il cellulare si riavvia random, anche se non del tutto (non mi chiede di reinserire il pin).
    Inoltre ho notato questo:
    Problema 1. se vado in => gestione applicazioni e ne apro una a caso, non mi da più nessuna info e rimane sempre in fase di "calcolo"
    Prolema 2. non riesco piu a disinstallare nessuna applicazione...rimane in disinstallazione per ore senza mai finalizzare.
    Ho provato a resettarlo con le impostazioni di fabbrica ma i problemi rimangono...e non so più che pensare.



    Piccolo aggiornamento: Smontando la scheda SD mi permette di risolvere i problemi 1 e 2. Rimontandola i problemi 1 e 2 ritornano. Per quanto riguarda i continui riavvii non so se anche essi sono legati alla scheda SD..non credo..non ho potuto fare una verifica
    Ultima modifica di MarcoDC75; 10-08-14 alle 18:01

  7. #4646
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDC75 Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento: Smontando la scheda SD mi permette di risolvere i problemi 1 e 2. Rimontandola i problemi 1 e 2 ritornano. Per quanto riguarda i continui riavvii non so se anche essi sono legati alla scheda SD..non credo..non ho potuto fare una verifica
    Prova a vedere se su un computer la SD funziona bene, Poi verifica se i riavvii avvengono senza la stessa.

    Da quanto dici mi parrebbe la SD la prima incriminata. Tieni conto che, come ho scritto in altro messaggio, la percentuale di SD farlocche è impressionante.

  8. #4647
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema random: in alcuni momenti i led dei tasti soft-touch non si accendono (ma funzionano) e il telefono non va mai in standby (cioè lo schermo non si spegne finché non lo blocco io). Si risolve con un riavvio ma poi riprende a farlo finché non lo riavvio di nuovo. Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  9. #4648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, problemi con il tasto home. Con la pressione prolungata, non funziona, mi porta a Google. Qualcuno può aiutarmi a impostare ilo note 2. Grazie

  10. #4649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidosolforico Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se su un computer la SD funziona bene, Poi verifica se i riavvii avvengono senza la stessa.

    Da quanto dici mi parrebbe la SD la prima incriminata. Tieni conto che, come ho scritto in altro messaggio, la percentuale di SD farlocche è impressionante.
    ma la SD ha sempre funzionato bene...prima dell'aggiornamento non mi era mai successo ne di avere riavvii casuali ne gli altri problemi.

  11. #4650
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoDC75 Visualizza il messaggio
    ma la SD ha sempre funzionato bene...prima dell'aggiornamento non mi era mai successo ne di avere riavvii casuali ne gli altri problemi.
    Un paio di mesi fa ho aggiornato un server Windows 2012 a Windows 2012R2. Al riavvio sono iniziati problemi; un controllo ha evidenziato che un disco del RAID era quasi andato. Questo per significare che, anche se prima la SD funzionava, potrebbe essersi deteriorata indipendentemente dall'aggiornamento.

    Io, ripeto, una prova la farei, levando la SD. Se no temo ti debba rivolgerti all'assistenza, se il terminale ancora in garanzia.

Pagina 465 di 517 primaprima ... 365415455463464465466467475515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy