CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 517 primaprima ... 375425465473474475476477485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4741
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Buona domenica a tutti, ho bisogno di voi

    In pratica, in una conversazione di Hangout ma anche nella stessa tastiera Google AOSP, visualizzo le emoji di Samsung, mentre io vorrei tornare a quelle classiche Google che avevo sul vecchio Moto G. È possibile?

    Emoticons Samsung:




    Emoticons Google:

    Ciao NiloGlock,allora questi sono gli screen
    Tastiera Samsung

    Tastiera Go



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4742
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao NiloGlock,allora questi sono gli screen
    Tastiera Samsung

    Tastiera Go



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ho risolto sostituendo il font NotoColorEmoji.ttf.

    È possibile farlo tramite questa comodissima app: Emoji Switcher (root)

    Anche cambiando tastiera, le emoticon delle conversazioni di Hangout rimangono sempre le stesse, dunque non mi ha permesso di risolvere il problema.

    Ho postato in sezione generale con il presupposto che non fosse necessario ricorrere al modding, invece mi sbagliavo, chiedo venia
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:


  5. #4743
    Androidiano L'avatar di Sim8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Inzago (MI)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Continuo bloccaggio della TouchWiz e video Youtube

    Ciao a tutti, ultimamente il mio Note 2 presenta dei grossi rallentamenti e dopo alcuni minuti mi dice che il TouchWiz si è bloccato in modo anomalo. Ho provato a fare cicli di pulizia dei file per liberare ram ma niente. Qualcuno ha qualche soluzione? Android 4.4.2 solo aggiornamenti ufficiali samsung
    Ho notato anche che nella cronologia dei video di Youtube sono presenti dei video che non ho mai visto, come può essere successo?

    Grazie mille a tutti quelli che mi potranno aiutare.

    Ciao
    Samsung Galaxy Note 9

  6. #4744
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim8 Visualizza il messaggio
    Continuo bloccaggio della TouchWiz e video Youtube

    Ciao a tutti, ultimamente il mio Note 2 presenta dei grossi rallentamenti e dopo alcuni minuti mi dice che il TouchWiz si è bloccato in modo anomalo. Ho provato a fare cicli di pulizia dei file per liberare ram ma niente. Qualcuno ha qualche soluzione? Android 4.4.2 solo aggiornamenti ufficiali samsung
    Ho notato anche che nella cronologia dei video di Youtube sono presenti dei video che non ho mai visto, come può essere successo?

    Grazie mille a tutti quelli che mi potranno aiutare.

    Ciao
    possibile soluzione 1. da gestione applicazioni > tutte provare a cancellare dati e cache del launcher touchwiz home.

    se continua a darti quell'errore potrebbe essere necessario un wipe / factory reset da recovery (perdi dati e app) per tornare ad una situazione pulita.

    per youtube davvero non saprei...se non presumere che qualcuno li abbia guardati.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Sim8 (22-10-14)

  8. #4745
    Androidiano L'avatar di Sim8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Inzago (MI)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    possibile soluzione 1. da gestione applicazioni > tutte provare a cancellare dati e cache del launcher touchwiz home.

    se continua a darti quell'errore potrebbe essere necessario un wipe / factory reset da recovery (perdi dati e app) per tornare ad una situazione pulita.

    per youtube davvero non saprei...se non presumere che qualcuno li abbia guardati.

    Per il touchwiz ho provato a cancellare i dati come hai detto e, a parte il reimpostare le icone che mi sembra il meno mi sembra tornato più reattivo.
    Per Youtube invece non so spiegarmelo proprio, qui video non li ho guardati ne io ne nessun altro dal mio account. mah

    Grazie mille
    Samsung Galaxy Note 9

  9. #4746
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ciao, come detto nella mia presentazione, sono da poco possessore di uno splendido Note 2. Però avendolo preso usato, ho un dubbio. E' normale che la batteria impieghi 4 ore per caricarsi dal 10% al 100% da spento con il caricabatterie originale ETA- U90EWE ?
    La batteria ha un calo corretto e dura abbastanza (ovviamente è quella da 3.100 mA originale).
    Un caro amico mi ha detto che la formula per i tempi di ricarica dovrebbe essere: (Dimensione batteria X 1.4) / Ricarica caricabatterie....quindi 3.100 x 1.4 / 2.000 (se ho capito bene), ma in quel caso dovrebbe impiegare a caricare da 0 a 100% circa 2h e 10 min. se invece inverto, con le mie 4 0re risulterebbe o che ho un caricabatterie da 1000 mAh oppure per provocazione che abbia una batteria da 6000 mA.
    Qualcuno mi spiega meglio?
    Grazie

  10. #4747
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Ciao, come detto nella mia presentazione, sono da poco possessore di uno splendido Note 2. Però avendolo preso usato, ho un dubbio. E' normale che la batteria impieghi 4 ore per caricarsi dal 10% al 100% da spento con il caricabatterie originale ETA- U90EWE ?
    La batteria ha un calo corretto e dura abbastanza (ovviamente è quella da 3.100 mA originale).
    Un caro amico mi ha detto che la formula per i tempi di ricarica dovrebbe essere: (Dimensione batteria X 1.4) / Ricarica caricabatterie....quindi 3.100 x 1.4 / 2.000 (se ho capito bene), ma in quel caso dovrebbe impiegare a caricare da 0 a 100% circa 2h e 10 min. se invece inverto, con le mie 4 0re risulterebbe o che ho un caricabatterie da 1000 mAh oppure per provocazione che abbia una batteria da 6000 mA.
    Qualcuno mi spiega meglio?
    Grazie
    spesso questi tempi di ricarica così lunghi sono causati dal degrado del cavetto che già da nuovo non è di buona qualità. io dopo un anno riscontravo il raddoppio del tempo necessario per la ricarica completa. sostituito il cavo con uno compatibile ora è velocissimo (un paio d'ore scarse da 15 a 90%). puoi intanto controllare la qualità della tua ricarica con quest'app https://play.google.com/store/apps/d...ngcurrent.free

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    francoflying (23-10-14)

  12. #4748
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    spesso questi tempi di ricarica così lunghi sono causati dal degrado del cavetto che già da nuovo non è di buona qualità. io dopo un anno riscontravo il raddoppio del tempo necessario per la ricarica completa. sostituito il cavo con uno compatibile ora è velocissimo (un paio d'ore scarse da 15 a 90%). puoi intanto controllare la qualità della tua ricarica con quest'app https://play.google.com/store/apps/d...ngcurrent.free
    Per ora grazie, farò la prova, solo una domanda (anche se sembra banale): "cavo compatibile", un NORMALISSIMO cavo micro USB? (insomma il Note ha bisogno forse di un cavo particolare? Anche per Kies intendo)

  13. #4749
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Per ora grazie, farò la prova, solo una domanda (anche se sembra banale): "cavo compatibile", un NORMALISSIMO cavo micro USB? (insomma il Note ha bisogno forse di un cavo particolare? Anche per Kies intendo)
    io ho riciclato un cavo micro usb di un nokia. non penso servano cavi particolari. basta che sia un buon cavo micro usb..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  14. #4750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con le chiamate su note 2...non si sente niente, e nemmeno in viva voce, il lettore multimediale si sente da dio..cosa posso fare?? E successo dal nulla...ho ripristinato ma niente il problema persiste

Pagina 475 di 517 primaprima ... 375425465473474475476477485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy