CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 492 di 517 primaprima ... 392442482490491492493494502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,911 a 4,920 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4911
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Si dipende dalla sezione e lunghezza dei fili ,dai materiali di costruzione e anche dalla pulizia dei contatti.. tutto ciò influisce sulla distribuzione (passaggio) della corrente ... io con 5 cavi originali e caricabatterie originali arrivo a 700 al massimo.. con un caricabatterie per auricolari arrivo a 800.. proverò con il pico prima citato cavo blackbarry .. qualcuno ha per cortesia un link per questo cavo?
    Caricabatteria per auricolari? Bluethoot?




    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Secondo me è il cavo, sono gli stessi valori che leggevo io con i vari cavi che avevo provato (probabilmente i vari costruttori di cavi utilizzavo diverse sezioni, ma sempre degli "standard")



    Non ho capito di quale cavo BlackBarry dici, però, dato che come hanno scritto altri utenti la durata della ricarica dipende dal cavo, e siccome posso garantirti che i cavi "generici" (per capirci quelli che si trovano nei supermercati o dai cinesi), non arrivano ai valori dell'originale, a questo punto hai due soluzioni.
    1) o cerchi un cao ORIGINALE per note 2 della samsung
    2) prendi un cavo equivalente (in questo caso posso dirti che uno è quello del Motorola Defy Mb525/ Defy+ Mb 526)
    Ma a me credo che era Proprio difettato il cavo ormai...
    i produttori quindi li fanno con diverse sezioni

  2.  
  3. #4912
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Ma a me credo che era Proprio difettato il cavo ormai...
    i produttori quindi li fanno con diverse sezioni
    A quanto pare si...o almeno esistono cavi "differenti", che sia per materiali o sezioni questo non so dirlo. Quello che posso confermare è che in effetti fin quando si utilizzano caricabatterie da 1A non cambia molto. Ma come nel caso del Note2 con un caricabatteria da 2A in effetti le differenze sono evidenti. Attenzione a non associare ESCLUSIVAMENTE la sezione dei fili al diametro del cao. Io ho anche provato un cavetto piatto di una famosa catena di centri commerciali in vendita a circa 10 euro (quindi nella media), ma i valori erano sempre bassi.

  4. #4913
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Caricabatteria per auricolari? Bluethoot?






    Ma a me credo che era Proprio difettato il cavo ormai...
    i produttori quindi li fanno con diverse sezioni
    Si.. bluethoot, tanto non li uso gli auricolari bluethoot , perchè mi spaccano il cervello e il braccio se oltretutto tengo il cellulare in mano... quel caricabatterie mi da 800 contro i 700 dei 3 cavi ORIGINALI samsung, un caricabatterie dell' s3 e due del note2...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    Francesco2386 (03-03-15)

  6. #4914
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    A quanto pare si...o almeno esistono cavi "differenti", che sia per materiali o sezioni questo non so dirlo. Quello che posso confermare è che in effetti fin quando si utilizzano caricabatterie da 1A non cambia molto. Ma come nel caso del Note2 con un caricabatteria da 2A in effetti le differenze sono evidenti. Attenzione a non associare ESCLUSIVAMENTE la sezione dei fili al diametro del cao. Io ho anche provato un cavetto piatto di una famosa catena di centri commerciali in vendita a circa 10 euro (quindi nella media), ma i valori erano sempre bassi.

    pensavo di prendere una presa con varie uscite USB dove appunto si possono collegare più cavi e più device... l'Ho vista su Amazon,posso postare il link?

  7. #4915
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    pensavo di prendere una presa con varie uscite USB dove appunto si possono collegare più cavi e più device... l'Ho vista su Amazon,posso postare il link?
    Cortesemente postalo qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=205611

    Discorsi di questo tipo andrebbero fatti in quel thread. Continuate là grazie

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    Francesco2386 (04-03-15)

  9. #4916
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiuto! Sono un po di giorni che il mio padellone fa i capricci...tutto è iniziato quando, all'improvviso e senza che stessi facendo nulla, mi sono comparse a schermo una sfilza di notifiche del tipo "errore:il processo ----- è stato arrestato"...queste notifiche riguardavano ogni sorta di processo, dalla fotocamera al telefono alle gapps a tante di quelle cose che manco le ricordo tutte. Morale della favola:ho dovuto spegnere il cell e riavviarlo. Da allora la batteria dura meno, e il telefono di quando in quando si impalla al punto che devo riavviarlo. In piu, la parte della cornice con la scritta samsung,il microfono, i sensori e la fotocamera frontale si scalda subito, cosa che prima non succedeva...Cosa può essere stato a far male al mio padellone?? Premetto che é tutto assolutamente e completamente stock, kitkat 4.2.2. Grazie mille a chi saprà/vorrà aiutarmi...

  10. #4917
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bancomat85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto! Sono un po di giorni che il mio padellone fa i capricci...tutto è iniziato quando, all'improvviso e senza che stessi facendo nulla, mi sono comparse a schermo una sfilza di notifiche del tipo "errore:il processo ----- è stato arrestato"...queste notifiche riguardavano ogni sorta di processo, dalla fotocamera al telefono alle gapps a tante di quelle cose che manco le ricordo tutte. Morale della favola:ho dovuto spegnere il cell e riavviarlo. Da allora la batteria dura meno, e il telefono di quando in quando si impalla al punto che devo riavviarlo. In piu, la parte della cornice con la scritta samsung,il microfono, i sensori e la fotocamera frontale si scalda subito, cosa che prima non succedeva...Cosa può essere stato a far male al mio padellone?? Premetto che é tutto assolutamente e completamente stock, kitkat 4.2.2. Grazie mille a chi saprà/vorrà aiutarmi...
    Hai scaricato qualche App prima del fatto.. ? Se si.. Disinstalla e prova.. Gestione applicazioni /scaricate/applicazione /arresto forzato/cancella dati/ disinstalla.. Poi dopo, puoi fare anche questo... tasto volume su/tasto home /tasto accensione tutti assieme e entri in recovery mode.. Da lì fai wipe cache(NON WIPE DATA!!!!) RIAVVII e vedi...
    Se no se non é cambiato il menú, puoi anche fare... sempre in gestione applicazioni, tasto soft sinistro, ripristina impostazioni applicazioni... ( Qualcosa di simile.. ) in bocca al lupo..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #4918
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bancomat85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiuto! Sono un po di giorni che il mio padellone fa i capricci...tutto è iniziato quando, all'improvviso e senza che stessi facendo nulla, mi sono comparse a schermo una sfilza di notifiche del tipo "errore:il processo ----- è stato arrestato"...queste notifiche riguardavano ogni sorta di processo, dalla fotocamera al telefono alle gapps a tante di quelle cose che manco le ricordo tutte. Morale della favola:ho dovuto spegnere il cell e riavviarlo. Da allora la batteria dura meno, e il telefono di quando in quando si impalla al punto che devo riavviarlo. In piu, la parte della cornice con la scritta samsung,il microfono, i sensori e la fotocamera frontale si scalda subito, cosa che prima non succedeva...Cosa può essere stato a far male al mio padellone?? Premetto che é tutto assolutamente e completamente stock, kitkat 4.2.2. Grazie mille a chi saprà/vorrà aiutarmi...
    Anche io ti avrei dato gli stessi consigli di Gion65.
    Fondamentalmente il problema pare sia di natura software (o almeno inizia a fare tutte le prove del caso prima di escuderlo), quindi l'ipotesi più plausibile è che qualche app (o qualche aggiornamento) crei conflitti.
    Se escludi questa ipotesi un "Wipe cache" potrebbe anche servire.
    In ultima analisi io però aggiungerei ancora l'ipotesi di un reset.
    Ti fai un Backup dei tuoi dati (ricordandoti che poi meno cose reimporti meno rischi che sia una di esse a generare problemi).
    Quindi fai un bel "ripristina ai dati di fabbrica".
    A questo punto ti consiglierei di procedere alla riconfigurazione provvedendo manualmente e importando dal backup il meno possibile, questo vale anche per gli aggiornamenti e l'installazione di app.
    Se poi neanche questa soluzione ti risolve il problema valuterai altre ipotesi.
    Ultima modifica di francoflying; 15-03-15 alle 14:43

  12. Il seguente Utente ha ringraziato francoflying per il post:

    gion65 (15-03-15)

  13. #4919
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie delle risposte...per ora ho fatto il wipe cash...se continua ricorrerò al reset...per la batteria credo servirà qualche ciclo di carica/scarica come si deve, per restituirle un po di salute...

  14. #4920
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Anche io ti avrei dato gli stessi consigli di Gion65.
    Fondamentalmente il problema pare sia di natura software (o almeno inizia a fare tutte le prove del caso prima di escuderlo), quindi l'ipotesi più plausibile è che qualche app (o qualche aggiornamento) crei conflitti.
    Se escludi questa ipotesi un "Wipe cache" potrebbe anche servire.
    In ultima analisi io però aggiungerei ancora l'ipotesi di un reset.
    Ti fai un Backup dei tuoi dati (ricordandoti che poi meno cose reimporti meno rischi che sia una di esse a generare problemi).
    Quindi fai un bel "ripristina ai dati di fabbrica".
    A questo punto ti consiglierei di procedere alla riconfigurazione provvedendo manualmente e importando dal backup il meno possibile, questo vale anche per gli aggiornamenti e l'installazione di app.
    Se poi neanche questa soluzione ti risolve il problema valuterai altre ipotesi.
    Non lo avevo citato perché prima di un reset (sopratutto senza root) consiglio tutto il resto.. anche perché se hai tanta roba come me, ripristinare poi esattamente, é impossibile..
    Comunque io credo che se é successo tutto insieme (batteria e sistema) é un App la responsabile... ,quindi in penultimo tentativo prova anche sempre in gestione applicazioni, tasto soft sinistro, ripristina preferenze..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 492 di 517 primaprima ... 392442482490491492493494502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy