CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 496 di 517 primaprima ... 396446486494495496497498506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,951 a 4,960 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4951
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei cambiare la suoneria di notifica sul mio note 2 con firmware stock Samsung ma non so perché non mi esce l'opzione "Aggiungi"....Qualcuno sa come mai??O conosce un altro modo per cambiare suonerà? I poche parole parlo di questa schermata per far capire meglio. ..uploadfromtaptalk1428312431318.jpg

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #4952
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei cambiare la suoneria di notifica sul mio note 2 con firmware stock Samsung ma non so perché non mi esce l'opzione "Aggiungi"....Qualcuno sa come mai??O conosce un altro modo per cambiare suonerà? I poche parole parlo di questa schermata per far capire meglio. ..uploadfromtaptalk1428312431318.jpg

    Grazie in anticipo!
    Dalle Impostazioni puoi aggiungere solo suonerie ma non toni per le notifiche. Per fare ciò ti basta inserire l'audio nella cartella /sdcard/Ringtones
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #4953
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Dalle Impostazioni puoi aggiungere solo suonerie ma non toni per le notifiche. Per fare ciò ti basta inserire l'audio nella cartella /sdcard/Ringtones
    Le ho messe anche la in quella cartella ma non le vede purtroppo chissà come mai....quelle stock Samsung non mi piacciono!

  5. #4954
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Ho un galaxy note 2 con android 4.4.2
    Ho provato questo knox, simpatico e tutto, però non capisco una cosa molto importante, non è proprio possibile nascondere contatti rubrica, chiamate effettuate ed sms inviati dentro knox? Non è possibile installare app tipo whatsapp, facebook etc...?

    Se non è possibile fare questa cosa, allora, a cosa cavolo serve? Soltanto per 2 o 3 file?

    Se così fosse, un VERO programma decente che faccia quello che chiedo?

    Grazie Mille
    Ultima modifica di royy7; 10-04-15 alle 12:27

  6. #4955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    io non so se sto scrivendo nella sede esatta ma....
    ho dovrei chiedere info su dei dubbi con chat messenger-facebook

    una persona che non e' piu' mio amico su fb mi scrive cmq attraverso
    messenger e io ricevo normalmente, ma non capisco perche' non si leggono piu'
    le ultime chat su note 2 mentre se vado su pc e apro chat ci sono!!
    Grazie

  7. #4956
    Baby Droid L'avatar di thedragonlord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, scrivo qui per chiedere perchè dopo innumerevoli ricerche non sono riuscito a cavare il famoso ragno dal buco...sul mio Note II (stock rom originale 4.4.2 però "rootata") non riesco in nessun modo ad avere i widget nella lockscreen. Seguendo quanto letto in rete ho provato a selezionare la voce "Widget multipli" nel menu Schermo di blocco delle impostazioni (livello di sicurezza "trascinamento") ma non riesco a capire dove impostare i widget da una lista di "disponibili", in altre parti ho visto che c'è da abilitare nelle impostazioni di sicurezza una voce specifica per i lockscreen ma io questa voce nelle impostazioni di sicurezza proprio non ce l'ho....dove sbaglio? Non si può proprio fare con una stock ROM?
    Grazie
    Andrea

  8. #4957
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedragonlord Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scrivo qui per chiedere perchè dopo innumerevoli ricerche non sono riuscito a cavare il famoso ragno dal buco...sul mio Note II (stock rom originale 4.4.2 però "rootata") non riesco in nessun modo ad avere i widget nella lockscreen. Seguendo quanto letto in rete ho provato a selezionare la voce "Widget multipli" nel menu Schermo di blocco delle impostazioni (livello di sicurezza "trascinamento") ma non riesco a capire dove impostare i widget da una lista di "disponibili", in altre parti ho visto che c'è da abilitare nelle impostazioni di sicurezza una voce specifica per i lockscreen ma io questa voce nelle impostazioni di sicurezza proprio non ce l'ho....dove sbaglio? Non si può proprio fare con una stock ROM?
    Grazie
    Andrea
    Unito a thread di competenza...
    Ultima modifica di 8thphloor; 14-04-15 alle 22:12

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #4958
    Senior Droid L'avatar di francoflying


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    526
    Smartphone
    UMI PLus - Nougat 7.0

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 60 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thedragonlord Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scrivo qui per chiedere perchè dopo innumerevoli ricerche non sono riuscito a cavare il famoso ragno dal buco...sul mio Note II (stock rom originale 4.4.2 però "rootata") non riesco in nessun modo ad avere i widget nella lockscreen. Seguendo quanto letto in rete ho provato a selezionare la voce "Widget multipli" nel menu Schermo di blocco delle impostazioni (livello di sicurezza "trascinamento") ma non riesco a capire dove impostare i widget da una lista di "disponibili", in altre parti ho visto che c'è da abilitare nelle impostazioni di sicurezza una voce specifica per i lockscreen ma io questa voce nelle impostazioni di sicurezza proprio non ce l'ho....dove sbaglio? Non si può proprio fare con una stock ROM?
    Grazie
    Andrea
    Mi scuso anticipatamente con 8thphloor, ma non saprei dove rispondere come thread di competenza.

    Forse ho capito il tuo problema. Per avere i Widget in Lockscreen, devi prima andare in Impostazioni/dispositovo/schermata di blocco e spuntare la voce Widget multipli nella schermata di sblocco
    Ultima modifica di francoflying; 15-04-15 alle 08:21

  10. #4959
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francoflying Visualizza il messaggio
    Mi scuso anticipatamente con 8thphloor, ma non saprei dove rispondere come thread di competenza.
    I Widget supportati per la Lockscreen li ottieni andando appunto sulla Lockscreen e facendo scorrere a sinistra, la pagina che ti apparirà avrà un quadreto con il + in mezzo, clicchi sopra e selezioni dall'elenco ciò che vuoi
    ..veramente è questo il thread di competenza..ho unito la discussione aperta dall'utente a questa, perchè mi sembrava la più adatta. quindi va benone rispondere qui

    ..quando vedete post che recitano "unito a thread di competenza" significa che l'unione è già stata fatta

    EDIT chiedo scusa io, avevo scritto unisco e non unito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    Salve, le anker sono ancora il top delle batterie compatibili? Le trovo a 16€ su amazzone...
    ..sposto nel thread dedicato agli accessori, in cui avrai più possibilità di risposta...
    Ultima modifica di 8thphloor; 20-04-15 alle 23:36

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. #4960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho note 2 n1700 ma non so come accedere alla servicemode
    Potreste fornirmi il codice? È urgente

Pagina 496 di 517 primaprima ... 396446486494495496497498506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy