CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 500 di 517 primaprima ... 400450490498499500501502510 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,991 a 5,000 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4991
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saxfriend Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non essendo un esperto del note ii volevo chiedervi: mi stanno proponendo un note ii a €100,00 circa. Come prezzo è buono per un usato? Ovviamente ha qualche lieve segno di usura. Che ne pensate? Grazie
    Se non é stato spremuto fino all'osso, (puoi provarlo.. ?) é un buon prezzo..
    Però non é il treadh giusto per questa domanda.. (cerca il treadh " il ritrovo degli Spartani" li chiedi pure tutto quello che non trovi nel forum.. )
    Ultima modifica di gion65; 07-05-15 alle 13:50
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #4992
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saxfriend Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non essendo un esperto del note ii volevo chiedervi: mi stanno proponendo un note ii a €100,00 circa. Come prezzo è buono per un usato? Ovviamente ha qualche lieve segno di usura. Che ne pensate? Grazie
    Prezzo fin troppo buono, il suo valore è sui 150/160 se ben messo... Se ne hai la possibilità provalo e verifica se è tutto a posto, e soprattutto assicurati non abbia problemi di IMEI...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #4993
    Androidiano L'avatar di satalan70


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Dal momento che la garanzia ufficiale mi è scaduta ormai da qualche mese, anche se non ho alcun problema sul mio note 2 con ancora montato il firmware 4.1.2, vorrei rinnovarlo un po' cominciando magari ad installarci la versione 4.4.2 stock. Tuttavia, ricordando di aver letto di qualche problema con la scrittura su MicroSD, dal momento che proprio sulla memoria esterna ho sia le mappe del TomTom versione 1.1.1 sia quelle del Sygic, vi chiedo se aggiornando a kitkat funzionerebbero lo stesso e, in caso contrario, quali le soluzioni per poter installare i due navigatori su microSD. Grazie

  5. #4994
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satalan70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Dal momento che la garanzia ufficiale mi è scaduta ormai da qualche mese, anche se non ho alcun problema sul mio note 2 con ancora montato il firmware 4.1.2, vorrei rinnovarlo un po' cominciando magari ad installarci la versione 4.4.2 stock. Tuttavia, ricordando di aver letto di qualche problema con la scrittura su MicroSD, dal momento che proprio sulla memoria esterna ho sia le mappe del TomTom versione 1.1.1 sia quelle del Sygic, vi chiedo se aggiornando a kitkat funzionerebbero lo stesso e, in caso contrario, quali le soluzioni per poter installare i due navigatori su microSD. Grazie
    Con KitKat non si ha più la possibilità di scrivere sulla SD esterna da parte dei programmi di terze parti. Tuttavia è molto facile riabilitare i permessi, puoi usare la comodissima app SDFix. Richiede però i permessi di root, ma dato che la garanzia è scaduta non dovrebbe essere un problema. Inoltre, tieni conto che flashando la 4.4.2 stock via Odin aggiornerai il bootloader, ed oltre ad introdurre Knox impedirà di tornare a firmware precedenti (4.3 e 4.1.2).
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #4995
    Androidiano L'avatar di satalan70


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta .... è un problema non poter tornare indietro. Non è più performante e fluida la 4.4.2 rispetto alle versioni precedenti ???

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #4996
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come da titolo, il tutto è nato (credo) da un'app con pubblicità, che premendo per sbaglio mi ha aperto un sito...e un altro e un altro che mi ha iniziato a scaricare un'app da un sito zozzo!! Bloccato subito, ma dopo di allora se cerco di salvare immagini da internet mi si blocca internet e si chiude il browser di casa samsung....come posso fare???

  8. #4997
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micheles75 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, il tutto è nato (credo) da un'app con pubblicità, che premendo per sbaglio mi ha aperto un sito...e un altro e un altro che mi ha iniziato a scaricare un'app da un sito zozzo!! Bloccato subito, ma dopo di allora se cerco di salvare immagini da internet mi si blocca internet e si chiude il browser di casa samsung....come posso fare???
    intanto provare a cancellare dati e cache del browser..

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #4998
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fatto....ma succede solo col browser di vasa samsung, con google chrome ci riesco benissimo... peccato che non amo usarlo.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #4999
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nulla nulla?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #5000
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micheles75 Visualizza il messaggio
    Nulla nulla?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    se non hai risolto facendo ciò che ti ho detto, puoi provare ancora un wipe cache da recovery (non perdi nulla)...in caso di insuccesso, per tagliare la testa al toro ed avere un dispositivo pulito, consigliato il reset...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




Pagina 500 di 517 primaprima ... 400450490498499500501502510 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy