CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 513 di 517 primaprima ... 13413463503511512513514515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,121 a 5,130 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    L'imei ovviamente è quello della scheda madre (non può coincidere con quello di prima.....)

    L'ultima tua "idea" l'ho editata in quanto è una richiesta/soluzione non gradita nel forum e dal regolamento

    Il problema lo hai con tutte le SIM? (e quindi operatori)

    Edit

    Hai un IMEI vero o da quando hai flashato la stock hai uno 0049 o null/null ??!!

    Ah scusami, comunque l' IMEI è vero. Mentre ero su cyanogen, ho flashato un modem e mi aveva dato IMEI generico, ma dopo con il restore e l'istallazione di un altro modem è tornato ad essere quello di prima. Ho provato con Wind e tim, ma il risultato è sempre lo stesso, solo chiamate d'emergenza.

  2.  
  3. #5122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso ho risolto parzialmente il problema installando un modem diverso, ma comunque funziona solo in gsm, appena attivo il 3g, di nuovo chiamate d'emergenza, nessuna soluzione?

  4. #5123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei avere delle informazioni da voi che siete sicuramente più esperti di me...ho un note 2 che uso come muletto con scheda madre rotta
    vorrei comprarne una senza spendere troppo che ho trovato su aliexpress con titolo : 100% Versione Europea di Lavoro Mainboard Originale Per Samsung Galaxy NOTE 2 n7100 Scheda Madre 16 gb Sbloccato con imei sticker.

    1) Cosa significa versione europea ?
    2) funziona con i nostri operatori telefonici ?
    3) cosa significa sbloccato con imei sticker ?
    4) nel caso in cui decidessi di comprarla a quali problemi andrei incontro ?

    Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione

  5. #5124
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fr387 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum vorrei avere delle informazioni da voi che siete sicuramente più esperti di me...ho un note 2 che uso come muletto con scheda madre rotta
    vorrei comprarne una senza spendere troppo che ho trovato su aliexpress con titolo : 100% Versione Europea di Lavoro Mainboard Originale Per Samsung Galaxy NOTE 2 n7100 Scheda Madre 16 gb Sbloccato con imei sticker.

    1) Cosa significa versione europea ?
    2) funziona con i nostri operatori telefonici ?
    3) cosa significa sbloccato con imei sticker ?
    4) nel caso in cui decidessi di comprarla a quali problemi andrei incontro ?

    Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione
    Benvenuto su Androidiani!

    Appena hai un attimo passa a presentarti qui
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

    Ti ho spostato nella sezione Note2 per una migliore visibilità!

    Buon Proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (12-10-16)

  7. #5125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..
    Tempo fa ho cambiato la cornice al mio stupendo Note2, tutto perfetto, fino a quando ho notato che la fotocamera aveva un problema in quanto la parte destra risultava sempre sfocata.
    Così ho pensato fosse rigato il vetrino, ma anche senza quello il risultato non cambiava.
    Ho deciso di cambiare fotocamera ma niente, per scrupolo ho rimontato la cornice vecchia, e per magia la fotocamera ha ripreso a funzionare perfettamente.
    Così ho ricomprato una cornice nuova e dopo montata finalmente la fotocamera ha continuato a funzionare..mahhh.. incredibilmente non funziona più l antenna gps, rimontando le altre 2 cornici invece funziona perfettamente !
    Possibile??? con una non funziona bene la fotocamera e con l altra il gps..
    Ora ne sto aspettando una terza... vediamo cosa di nuovo non funzionerà!
    Qualcuno sa dirmi com è possibile? ?
    Grazie!

  8. #5126
    Baby Droid L'avatar di inesperto79


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao
    io l'ho cambiata comprandola su Alixpress al prezzo compresa spedizione di 27€ circa.
    funziona perfettamente, unici inconvenienti che per ora ho riscontrato sono la lettura della mia memory esterna (USB) che non viene riconosciuta ed il jack delle cuffie( ma credo che lo abbia danneggiato io quando ho rimosso la scocca).
    Ciao

  9. #5127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Mi è stato regalato da un conoscente un Note 2 con Hard Brick (il telefono non riusciva a caricare nemmeno il File PIT e non entrava in recovery) così ho deciso di cambiare scheda madre con una acquistata su ebay.
    Montata scheda madre il telefono ha avuto da subito problemi con il wifi e bluetooth (il telefono si aggancia solo se si è a Max 20 cm di distanza dal router o cuffie bluetooth)
    Ho provato ad installare tramite odin il firmware originale (preso da SAM) no brand ita 4.4.2 e successivamente 4.3....niente.
    Ora comincia ad avere problemi audio, un gracchiare forte quando ricevo e effettuo chiamate e molte volte la persona all'altro capo del telefono non mi sente risolvo riavvindo il tel giusto per una telefonata poi torna a gracchiare. Per quanto riguarda il vivavoce io sento con il gracchio ma dall'altra parte nulla. inoltre dopo 20 minuti circa i suoni di sistema arrivano più cupi del normale e sembrano rallentati.
    Chi mi può dare una mano???
    Antenna WiFi e Bluetooth cambiato e puliti i contatti su scheda.
    Grazie anticipatamente a tutti per la disponibilità

  10. #5128
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiampIO83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Mi è stato regalato da un conoscente un Note 2 con Hard Brick (il telefono non riusciva a caricare nemmeno il File PIT e non entrava in recovery) così ho deciso di cambiare scheda madre con una acquistata su ebay.
    Montata scheda madre il telefono ha avuto da subito problemi con il wifi e bluetooth (il telefono si aggancia solo se si è a Max 20 cm di distanza dal router o cuffie bluetooth)
    Ho provato ad installare tramite odin il firmware originale (preso da SAM) no brand ita 4.4.2 e successivamente 4.3....niente.
    Ora comincia ad avere problemi audio, un gracchiare forte quando ricevo e effettuo chiamate e molte volte la persona all'altro capo del telefono non mi sente risolvo riavvindo il tel giusto per una telefonata poi torna a gracchiare. Per quanto riguarda il vivavoce io sento con il gracchio ma dall'altra parte nulla. inoltre dopo 20 minuti circa i suoni di sistema arrivano più cupi del normale e sembrano rallentati.
    Chi mi può dare una mano???
    Antenna WiFi e Bluetooth cambiato e puliti i contatti su scheda.
    Grazie anticipatamente a tutti per la disponibilità
    Un mix di problemi così (dopo il Flash firmware e, spero, un reset) mio portano a pensare solo che ci sia un problema Hardware della Scheda Madre.

    A mio avviso... non c'è nulla da fare..

    IMHO

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #5129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Varioflex per la risposta tempestiva...ho avuto la conferma ai miei timori!!! amen tutta esperienza per il futuro. Buona giornata

  12. #5130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..ho un problema con un note 2 (non mio) che praticamente rimane bloccato sulla scritta "samsung note 2"..
    andando in recovery escono un sacco di errori prima del caricamento completto di essa..
    ho provato a flashare da odin il suo fw m confinua a fallire appena inizia, cosa posso fare?

Pagina 513 di 517 primaprima ... 13413463503511512513514515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy