CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 517 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viper9679 Visualizza il messaggio
    ok, allora procedo come mi hai consigliato... un'ultimissima cosa.. dove posso trovare un tutorial dettagliato della procedura? e dove posso scaricare il firmware di jelly bean
    segui questa guida

  2.  
  3. #552
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viper9679 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso con l'offerta della 3 e ti dico che il mio quando entra in roaming non si connette alla rete.
    Buono a spersi grazie !!!! Su un altro post invece dicevano il contrario, ma anche qui, come dicevo, è possibile che alcuni abbiano "aggiornato per fretta" a firmware ITA "generici" che abbiano comprato il NOTE per poi prendersi una connessione dati di "3" "generica" (un utente su un altro forum ha messo una versione ITA, adesso gli si connette a tutte le reti, Voda, Tim, Wind ma non la 3).

    Sai nulla per il firmware invece? Nel senso che è brandizzato, con programmi, parametri ecc... e quindi è meglio non "toccarlo"?

  4. #553
    Androidiano L'avatar di Viper9679


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Sai nulla per il firmware invece? Nel senso che è brandizzato, con programmi, parametri ecc... e quindi è meglio non "toccarlo"?
    guarda ti dico la verità, sinceramente non saprei, ma penso e ripeto penso di si, visto che quando accendo il cell mi esce la schermata con il logo di 3 (cosa che non succede sul note1 di mia moglie che è brendizzato vodafone) e poi ho lo store di 3 che anche in questo caso mia moglie non ha.

  5. #554
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viper9679 Visualizza il messaggio
    ok, allora procedo come mi hai consigliato... un'ultimissima cosa.. dove posso trovare un tutorial dettagliato della procedura? e dove posso scaricare il firmware di jelly bean
    Qui trovi il firmware no brand:

    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7100XXALJ1_N7100ITVALJ1_ITV.zip

    Mentre qui, precisamente al post #2 trovi la procedura di cui ti ho parlato:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html

    Alla fine della procedura qui non dice di rientrare in recovery dopo il flash e di fare di nuovo i wipe. Io ti ho detto di farli anche dopo il flash giusto per pignoleria.

  6. #555
    Androidiano L'avatar di Viper9679


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Qui trovi il firmware no brand:

    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7100XXALJ1_N7100ITVALJ1_ITV.zip

    Mentre qui, precisamente al post #2 trovi la procedura di cui ti ho parlato:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html

    Alla fine della procedura qui non dice di rientrare in recovery dopo il flash e di fare di nuovo i wipe. Io ti ho detto di farli anche dopo il flash giusto per pignoleria.
    Grazie Linuxx sei stato molto ma molto gentile....
    una cosa sai che ho notato che quando il cell è carico quel rallentamento mostruodo non me lo fa... puo essere? (anche se mi sembra molto strano)

  7. #556
    Androidiano L'avatar di Droddo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia z1 LTE

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzuoli! Ma voi avete notato che l'alimentatore originale del note 2, quando lo carica fa un leggero tintinnio? Si sente se si avvicina l'orecchio al caricabatterie!

    Inviato dal mio Jeeg robot d'acciaio 2!

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno,

    quando utilizzo il note2 con una pagina di joomla (www.sitomio.it/administrator) mi occorrerebbe poter avere la funzione "tasto destro" per visualizzare determinate proprietà degli elementi: come posso fare?

    grazie

  9. #558
    Androidiano L'avatar di Mirkolitz


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!

    Avevo qualche problema alla batteria del mio note 2 così l'ho portato in assistenza peccato però che mi hanno detto che per almeno 15 giorni il telefono non mi torna indietro, quindi ho deciso di aspettare visto che mi serve per lavoro!

    Comunque poi con il passare dei giorni mi sono accorto che quando uso il cell la batteria si consuma nella normalità, ma appena il cell va in stand-by la batteria si prosciuga...non capisco proprio il perchè!

    Il tizio dell'assistenza comunque mi ha detto che la samsung per questi casi non fa altro che una pulizia del software e reinstallare il sistema operativo! Non c'è una soluzione fai da te che potrei fare io senza invalidare la garanzia?? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2

  10. #559
    Androidiano L'avatar di Viper9679


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkolitz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

    Avevo qualche problema alla batteria del mio note 2 così l'ho portato in assistenza peccato però che mi hanno detto che per almeno 15 giorni il telefono non mi torna indietro, quindi ho deciso di aspettare visto che mi serve per lavoro!

    Comunque poi con il passare dei giorni mi sono accorto che quando uso il cell la batteria si consuma nella normalità, ma appena il cell va in stand-by la batteria si prosciuga...non capisco proprio il perchè!

    Il tizio dell'assistenza comunque mi ha detto che la samsung per questi casi non fa altro che una pulizia del software e reinstallare il sistema operativo! Non c'è una soluzione fai da te che potrei fare io senza invalidare la garanzia?? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2
    Segui la procedura 3 post sopra il tuo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Viper9679 per il post:

    Mirkolitz (25-11-12)

  12. #560
    Androidiano L'avatar di Mirkolitz


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viper9679 Visualizza il messaggio
    Segui la procedura 3 post sopra il tuo.
    Ma vale anche per il mio che è brandizzato 3???

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2

Pagina 56 di 517 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy