Due sono le cose o hai attivo il risparmio energetico o qualche apk installata che gestisce la cosa
Con il caricatore inserito la cpu non e' in deep sleep quindi l'attivazione e' fulminea tutto qui
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Guarda ti dico che sono andato anche in Opzione Sviluppature >
limita processi in background
e ho selezionato
nessun processo in background
e i rallententi arrivavanp ugualmente
ti dirò di più. ..
quando scelgo l'opzione
"nessun processo in background"
ovviamente mi si rende attiva,
ma capita che quando ci ritorno per controllare mi ritrovo l'opzione di fabbrica...
e questo sinceramente non capisco il perchè.
Ordinato venerdi il note2 versione italia, spero mi arrivi per questo venerdi.
Per vederne la versione devo digitare *#1234* ? Per essere ita cosa dovrebbe apparirmi?
Leggo di gente che appena gli arriva lo testa per vedere se e' tutto ok, cioe', cosa dovrei fare?
Ragazzi... Sono dei vostri!! Appena preso!!!
530€ garanzia italia no brand!
Ora vi chiedo se è normale in negozio mi ha aperto la confezione davanti a me,togliendo i bollini dallo scatolo e acceso per verificare il funzionamento.. E spento! Mentre torno a casa sento il bip di come si stesse accendendo pensando che il venditore l'aveva dimenticato acceso!! Lo rispendo e dopo pochi secondi si riaccende!! Che dite è normale? O è un difetto?
Ps:Ancora non devo mettere la sim!! Aspettp vostre risposte almeno non tocco niente e lo cambio!!
Allora vi aggiorno sulla mia esperienza... Cerco di riassumere in poche righe... comprato Galaxy Note 2 il 2 novembre e dopo alcuni giorni di utilizzo capisco che la batteria non mi dura nemmeno la metà di quello che dovrebbe durare (circa 3 ore scarse!!!). Ovviamente avevo capito che c'era qualcosa che non andava e l'ho riportato in negozio ma mi hanno detto che siccome avevo fatto più di 15 minuti di chiamate non potevano cambiarlo ma che potevo solo portarlo in assistenza (inutile dire che sono stato li a discutere un'ora con il tizio del negozio e stavo chiamando il carabinieri, ma la mia ragazza me lo ha impedito!). Vado al centro assistenza e mi viene detto che il cellulare va spedito alla Samsung e non mi ritornerà indietro prima di 15 giorni. Siccome il cellulare lo uso sopratutto per lavorare ho deciso che lo avrei portato in assistenza sotto Natale. Chiedendo spiegazioni al ragazzo che lavorava al centro assistenza mi ha detto che la Samsung non faceva altro che formattare il dispositivo è inserire il sistema operativo da zero. Poi ieri sbirciando sul forum ho visto che questa procedura (deep clean) potevo effettuarla io senza invalidare la garanzia. Così mi sono messo a lavoro e grazia alla preziosa guida di Androidiani e odin sono riuscito a fare quello che la Samsung avrebbe fatto in 15 giorni, e ripeto 15 giorni (e io in 15 minuti).
Dopo circa un giorno di utilizzo posso confermare che la procedura é stata utilissima dato che adesso sono al 50% di batteria dopo 4 ore di schermo accesso!! Quindi per tutti quelli che pensano di avere un problema alla batteria consiglio di fare un deep Clean con firmware stock (in modo da non invalidare la garanzia) e tutto tornerà nella normalità.
Grazie ancora ad Androidiani che mi ha permesso di uscire fuori dal baratro! :D
Inviato dal mio Galaxy Note 2
Per ora va alla grande.. Consigliatemi le migliori applicazioni di base.. Ps:Provengo da windowsPhone.. :P
Nelle varie recensioni del Note vedevo in Fondo al display una riga dove scorrevano notizie che app è?
Fai il test dei sensori
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