CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 517 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano L'avatar di shaamya


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. ho un problema con il note 2 . spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. In pratica non mi esce piu la barra laterale di sinistra quella del multiwindows. ho chiamato alla samsung e mi hanno fatto resettare ma niente uguale. mi hanno detto di portsrlo in assistenza ma non mi va di lasciiarlo a loro per chissa quanto. Se qualcuno di voi puo darmi qualche indicazione vi ringrazio infinitamente. un abbraccio a tutti.

    La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

  2.  
  3. #592
    Androidiano L'avatar di Droddo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia z1 LTE

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaamya Visualizza il messaggio
    salve a tutti. ho un problema con il note 2 . spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. In pratica non mi esce piu la barra laterale di sinistra quella del multiwindows. ho chiamato alla samsung e mi hanno fatto resettare ma niente uguale. mi hanno detto di portsrlo in assistenza ma non mi va di lasciiarlo a loro per chissa quanto. Se qualcuno di voi puo darmi qualche indicazione vi ringrazio infinitamente. un abbraccio a tutti.
    Non è che hai disattivato l'opzione per errore?

    Inviato dal mio Jeeg robot d'acciaio 2!

  4. #593
    Androidiano L'avatar di shaamya


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta. ovvero dove devo controllare??

    La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

  5. #594
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Sarò leggermente OT: Nessun altro ha notato che questo post sta diventando un p...naio di "roba"? Si parla delle più svariate cose, ma di fatto per seguire un discorso si devono saltare pagine, saltare post, insomma lo sto trovando "inusabile", e da altre parti non è così... le "loro" sottosezioni mi sembrano molto più "pulite", Ok che aprire una nuova discussione con scritto "Aiuto Note 2" non serve a nulla, ma neppure buttare tutto in un calderone... "Dubbi e consigli": cosa mi vieta di postare qui i dubbi su che pellicola o cover comprare? C'è una sezione apposta, ma non andrei OT a postare dei dubbi... per favore fate qualcosa...

  6. #595
    Androidiano L'avatar di shaamya


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusa thers76 ma ti riferisci a me?

    La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

  7. #596
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaamya Visualizza il messaggio
    scusa thers76 ma ti riferisci a me?
    Assolutamente no. Stavo cercando delle info in merito ad un presunto problema di ROAMING sotto rete H3G... e intanto seguivo un altro post... essendo "iscritto" ai post mi arriva la mail, vado a controllare e non "centra nulla con quello che stavo seguendo" semplicemente perché basta che uno scrive "qualcosa" e naturalmente il server invia la mail, ma così facendo prova a seguire un solo discorso su questo post... leggi il primo, rispondi... il terzo risponde ad un post precedente, poi un quarto commenta il secondo post... insomma mi sembra che sia diventato troppo generico... lo stesso: perché dovrei andare a leggermi i problemi degli altri terminali sotto ROAMING H3G nella sezione dedicata ai gestori di telefonia che non mi serve a nulla per risolvere i problemi che potrei avere sul mio NOTE 2?????

    Non stavo parlando di te, ma in generale creare post "troppo generici" crea confusione ammettiamolo, adesso siamo qui a parlarne e non siamo OT in base a cosa c'è scritto nel titolo perché è un CONSIGLIO che do: se vogliamo aiutarci davvero dobbiamo avere anche dell'ordine... IO avrei preferito parlare dei problemi con i gestori del mio cellulare nella sezione dedicata al mio cellulare, non che interviene un utente e mi scrive "io con il Galaxy Mini non ho problemi"... non mi frega un..... stavo seguendo un utente che aveva un problema di configurazione ma non mi ricordo più dove "cavolo" è il post... credevo fosse qui e non c'è...

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaamya Visualizza il messaggio
    salve a tutti. ho un problema con il note 2 . spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. In pratica non mi esce piu la barra laterale di sinistra quella del multiwindows. ho chiamato alla samsung e mi hanno fatto resettare ma niente uguale. mi hanno detto di portsrlo in assistenza ma non mi va di lasciiarlo a loro per chissa quanto. Se qualcuno di voi puo darmi qualche indicazione vi ringrazio infinitamente. un abbraccio a tutti.
    non vorrei darti risposte ovvie, ma sul mio note, la linguetta del multiwindow si apre (e si chiude) tenendo premuto a lungo il tasto "freccia indietro" quello che sta sotto e che si illumina alla pressione, a destra.
    vedi un pò se va.
    vidi

  9. #598
    Androidiano L'avatar di Droddo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia z1 LTE

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaamya Visualizza il messaggio
    scusa thers76 ma ti riferisci a me?
    Ti ho mandato un pm!

    Inviato dal mio Jeeg robot d'acciaio 2!

  10. #599
    Androidiano L'avatar di foddidicatina


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    203
    Smartphone
    x8,G.Gio,NeoV,S2,Note2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Voglio dirvi quello ke ho "scoperto" ahaha su tutti i tel android funziona..è una stupidata ma io nn lo sapevo e l ho scoperto per caso..andando nelle informazioni di sistema e toccando a ripetizione la versione di android esce fuori un immagine di android jelly bean e se si fa ruotare il dito sullo schermo escono fuori tutte le caramelle (jelly bean) e si possono spostare..troppo figo

    Inviato dal mio CitofoNote2!

  11. #600
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusate se insisto ma mi stanno stressando per questa richiesta.

    Si può modificare l'elenco delle applicazioni del menu "condividi"?

    Grazie e scusate...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Pagina 60 di 517 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy