CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 517 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere ma le app sul marketdel samsung s2 o s3 sono tutte compatibili con il note 2 ? (Io dico per via via dello schermo del note 2 che è + grande) ad ex. eurosport, televideo ecc ecc

  2.  
  3. #742
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iovoglio Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo sapere ma le app sul marketdel samsung s2 o s3 sono tutte compatibili con il note 2 ? (Io dico per via via dello schermo del note 2 che è + grande) ad ex. eurosport, televideo ecc ecc
    Direi di si.. almeno nel mio caso, tra le app che utilizzo, nessun problema..
    provate su s2 s3 note1 note2..

  4. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono indeciso se comprare o meno il NOTE 2 oppure l's3. La mia indecisione è dovuta alla grandezza del dispositivo (NOTE 2), credo che sia troppo grande per usarlo con una mano o metterlo in tasca, xò è stupendo e lo vorrei prendere x la sua grande batteria da 3100 mha, per il suo grande schermo ecc ecc. Voi cosa mi consigliate ?

  5. #744
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iovoglio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono indeciso se comprare o meno il NOTE 2 oppure l's3. La mia indecisione è dovuta alla grandezza del dispositivo (NOTE 2), credo che sia troppo grande per usarlo con una mano o metterlo in tasca, xò è stupendo e lo vorrei prendere x la sua grande batteria da 3100 mha, per il suo grande schermo ecc ecc. Voi cosa mi consigliate ?
    Scrivi nella sezione del note 2...cosa vuoi che ti rispondano? :-) il mio consiglio e di andare in un centro telefonia e vederlo personalmente cosi ti farai in idea oggettiva. Come telefono è il top ma se devi conviverci tu è meglio provarlo visto i money che costa...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, come potrete notare sono un nuovo iscritto ed ho comprato il Note 2 solo il 3.12. Vorrei esprimere un paio di considerazioni e fare qualche domanda da newbie del prodotto
    In primo luogo, c'è da dire che comprare il Note 2 è un gesto di... fede. Le dimensioni spaventano e non poco e hai il dubbio di essere il solito geek sfigato che si fissa sull'hitech ma ci perde in fatto di praticità. Bene, fin dal primo impatto, il note 2 mi è risultato manegevolissimo e, anzi, venendo da iPhone 4 (che non vedevo l'ora di abbandonare...) devo dire che mi trovo benissimo ad accedere a tutte le funzionalità del terminale dopo aver selezionato l'utilizzo con una mano. Direi quindi che i problemi sulle dimensioni di cui si parla in giro sono più una soglia psicologica da scavalcare con coraggio, che un reale ostacolo.
    Veniamo alle domande
    - Esiste un modo per effettuare comandi vocali offline, come anche la semplice chiamata, senza ricorrere a S-Voice o è necessario usare app di terze parti come il cyberon?
    - Da questo punto di vista, trovavo molto comodo che con iPhone 4, premendo il tasto di chiamata del mio vecchio vivavoce Parrot, comparisse immediatamente la funzione di comando vocale. Ora, se effettuo la stessa attività con il Note 2, mi si attiva S-Voice. Non c'è un modo per modificare questa impostazione predefinita e fare in modo, ad esempio, che premendo il tasto chiamata, si attivi cyberon piuttosto di S-Voice, senza rootare il cellulare? Il senso della domanda è che uso la Tre come operatore e non sempre ha la copertura per collegarsi ad internet.
    - Devo comprare una micro sd e credo che questa domanda non vada fatta nel post dedicato agli accessori. Mi consigliate la Samsung 32gb, la Sandisk 32 o quella 64 e perchè?
    - La sveglia impostata con l'applicazione orologio permette lo snooze e la ripetizione del segnale, o solo la disattivazione? Si può cambiare la suoneria per la sveglia?
    - I led di notifica possono essere configurati in modo che si illuminino solo per chiamate ed sms e non per le email ricevute? Stesso discorso per il suono di notifica, si possono escludere le email?
    - Ultima domanda Si può impostare un timer per la sincronizzazione degli account e magari definire se sincronizzare manualmente o automaticamente, oppure è il cellulare che gestisce tutto in maniera autonoma? Finora mi pare che sia l'ultima ipotesi.
    Vi ringrazio per le eventuali risposte, spero di non essermi dilungato troppo

  7. #746
    Androidiano L'avatar di Viper9679


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkvoice Visualizza il messaggio
    1) Esiste un modo per effettuare comandi vocali offline, come anche la semplice chiamata, senza ricorrere a S-Voice o è necessario usare app di terze parti come il cyberon?
    - Da questo punto di vista, trovavo molto comodo che con iPhone 4, premendo il tasto di chiamata del mio vecchio vivavoce Parrot, comparisse immediatamente la funzione di comando vocale. Ora, se effettuo la stessa attività con il Note 2, mi si attiva S-Voice. Non c'è un modo per modificare questa impostazione predefinita e fare in modo, ad esempio, che premendo il tasto chiamata, si attivi cyberon piuttosto di S-Voice, senza rootare il cellulare? Il senso della domanda è che uso la Tre come operatore e non sempre ha la copertura per collegarsi ad internet.
    2) Devo comprare una micro sd e credo che questa domanda non vada fatta nel post dedicato agli accessori. Mi consigliate la Samsung 32gb, la Sandisk 32 o quella 64 e perchè?
    3) La sveglia impostata con l'applicazione orologio permette lo snooze e la ripetizione del segnale, o solo la disattivazione? Si può cambiare la suoneria per la sveglia?
    4) I led di notifica possono essere configurati in modo che si illuminino solo per chiamate ed sms e non per le email ricevute? Stesso discorso per il suono di notifica, si possono escludere le email?
    5) Ultima domanda Si può impostare un timer per la sincronizzazione degli account e magari definire se sincronizzare manualmente o automaticamente, oppure è il cellulare che gestisce tutto in maniera autonoma? Finora mi pare che sia l'ultima ipotesi.
    Vi ringrazio per le eventuali risposte, spero di non essermi dilungato troppo
    1) Su questo non posso aiutarti
    2) Io mi sono fatto una Sandisk da 32 e mi trovo benissimo
    3) si te lo permette
    4) per chiamate perse e sms Si, in ricezione non penso, per il resto della domanda, si
    5) si, puoi decidere a che ora sincronizzare il tutto e se farlo manualemte

  8. #747
    Androidiano L'avatar di Viper9679


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è già la seconda volta che mi capita questo fatto:
    in pratica il telefono prende ma non risulto rintracciabile (nelle impostazioni ho selezionato pure operatore automatico)
    come posso risolvere il problema... sempre se è risolvibile?

  9. #748
    Androidiano L'avatar di Viper9679


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iovoglio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono indeciso se comprare o meno il NOTE 2 oppure l's3. La mia indecisione è dovuta alla grandezza del dispositivo (NOTE 2), credo che sia troppo grande per usarlo con una mano o metterlo in tasca, xò è stupendo e lo vorrei prendere x la sua grande batteria da 3100 mha, per il suo grande schermo ecc ecc. Voi cosa mi consigliate ?
    piu o meno come software sono uguali... io sinceramente sono passato da S3 a Note 2 e ne sono pienamente soddisfato.

    per il discorso della dimensione.... guarda che in tasca ci sta benissimo, è logico che se porti pantaloni ultrastrettissimi, sfido qualsiasi dispositivo a starci.

  10. #749
    Androidiano L'avatar di erasec


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono molto soddisfatto del mio note2 ma l unica cosa che non mi va giù è la risoluzione dello schermo: sembrerà strano ma io preferivo la risoluzione del mio ex note 1 :confused:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #750
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono appena passato dal note1 al note2. Soddisfattissimo !
    Ma come faccio a vedere le memorie come "memorie di massa" invece di utilizzare il collegamento usb come dispositivo multimediale ?

Pagina 75 di 517 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy